TOUKO Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 I nuovi giochi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! ci faranno rivivere le avventure nella regione di Kanto e in onore di questo nostalgico ritorno, il PokéPoints Store è stato visitato da due figure molto famose! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Era questa la sorpresa di oggi quindi Chissà cosa ci aspetta il 17 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Da 2 a 5 PP è un gran bel salto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Da 2 a 5 PP è un gran bel salto.. L'inflazione ci ammazza tutti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: L'inflazione ci ammazza tutti Direi.. BTW, per ora passo. Vediamo prima qualche altra novità, poi magari ci penso! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 @TOUKO Nello store la disponibilità è infinita, mi confermi che sono solo 100 gli scrigni? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Sto invidiando da morire @Dangiin questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Sono troppo povero per permettermi entrambi gli scrigni. Dovró fare a meno di Misty By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Un viaggio verso la povertá! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 E io che credevo che oggi sarebbe uscito il GU </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 17 minuti fa, Darki200 ha scritto: @TOUKO Nello store la disponibilità è infinita, mi confermi che sono solo 100 gli scrigni? Confermo ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Anche io sono poverissima!!! Non riuscirò mai a comprare bambole o scrigni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 38 minuti fa, Vanelope ha scritto: Anche io sono poverissima!!! Non riuscirò mai a comprare bambole o scrigni!!! Sicuramente ci riuscirai! Si posssono guadagnare PokéPoints scrivendo messaggi in quasi ogni sezione del forum, inoltre il valore dei premi delle prossime Iniziative Ufficiali verrà aumentato! Più info alla fine di questo annuncio >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 La mia tirchiaggine sta lottando contro la voglia di avere lo scrigno con Misty, ci penserò in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Ho giusto PP per i restanti capopalestra di Kanto… siete delle brutte persone visto che non vinco mai niente. Non diventerò mai un VIP nonostante sia qui dal 2011 e prima con le vecchie versioni del blog che cambiava skin periodicamente… vi odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 7 minuti fa, TOUKO ha scritto: Sicuramente ci riuscirai! Si posssono fusa ah are PokéPoints scrivendo messaggi in quasi ogni sezione del forum, inoltre il valore dei premi delle prossime Iniziative Ufficiali verrà aumentato! Più info alla fine di questo annuncio >> Grazie per l'info!!!! Ecco perché i miei PP continuavano ad aumentare!!! Pensavo che dopo quasi un anno di povertà totale avessi fatto pena a qualcuno!!! Comunque sto aspettando a braccia aperte le nuove iniziative !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 21 minuti fa, Vanelope ha scritto: Anche io sono poverissima!!! Non riuscirò mai a comprare bambole o scrigni!!! Il segreto è stalkerare i mod! Lasciano tanti codici! Pensa che questa settimana sono arrivato a tre codici! 2 da Andry e uno da @TOUKO per un totale di 16 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Il segreto è stalkerare i mod! Lasciano tanti codici! Pensa che questa settimana sono arrivato a tre codici! 2 da Andry e uno da @TOUKO per un totale di 16 PP Codici???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Codici???? Sono dei codici che, se riscattati nel Pokepoints store danno dei PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Il segreto è stalkerare i mod! Lasciano tanti codici! Pensa che questa settimana sono arrivato a tre codici! 2 da Andry e uno da @TOUKO per un totale di 16 PP Seeeeeee bastasse questo… in chat ero il più noob a riscattare codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Sono dei codici che, se riscattati nel Pokepoints store danno dei PP! e li rilasciano in chat???? intendi l'urloscatola??? A caso? e li possono riscattare tutti???? pensa quanti pokemon ti potrei comprare????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 8 minuti fa, Wings ha scritto: Il segreto è stalkerare i mod! Lasciano tanti codici! Pensa che questa settimana sono arrivato a tre codici! 2 da Andry e uno da @TOUKO per un totale di 16 PP Ora che lo hai detto i Mod non lanceranno più codici per un po'. Nah, da quello che ho visto, fanno di testa loro quando si tratta di lanciare codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: e li rilasciano in chat???? intendi l'urloscatola??? A caso? e li possono riscattare tutti???? pensa quanti pokemon ti potrei comprare????? Li possono lasciare dappertutto, sia sullo stato che nell'urloscatola! Anche adesso potrebbe arrivarne uno! Ma bastano solo per una persona sola! Quindi se arrivo prima io per te niente! Adesso, L12 ha scritto: Ora che lo hai detto i Mod non lanceranno più codici per un po'. Nah, da quello che ho visto, fanno di testa loro quando si tratta di lanciare codici. Infatti e al masismo @TOUKO farà come ha sempre fatto! Li lascerà falsi o da 0.01 PP! 6 minuti fa, John ha scritto: Seeeeeee bastasse questo… in chat ero il più noob a riscattare codici Io sto diventando allenatissimo! 16 PP in quattro giorni è un record! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Io sto diventando allenatissimo! 16 PP in quattro giorni è un record! L'unico codice riscattato di questo genere credo l'abbia inviato @Touko in chat semidisabitata per pietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Codici come questo qui, per esempio 1M1EI-C0D1C-1S040-1M1GL-I0R3E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.