Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: Codici come questo qui, per esempio 1M1EI-C0D1C-1S040-1M1GL-I0R3E -.- Credo che non riceverò mai più PP... Se questi sono i codici migliori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: Codici come questo qui, per esempio 1M1EI-C0D1C-1S040-1M1GL-I0R3E Peccato che questo non esiste altrimenti avrei già alcuni PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 ora fa, Dangi ha scritto: Era questa la sorpresa di oggi quindi Chissà cosa ci aspetta il 17 GHGHGHGH ORE 21! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 4 minuti fa, Wings ha scritto: -.- Credo che non riceverò mai più PP... Se questi sono i codici migliori... Ma come si deve fare con il codice???? 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Peccato che questo non esiste altrimenti avrei già alcuni PP veramente è finto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Ma come si deve fare con il codice???? vai su Pokepoints store https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/main/ e scorri la pagina finché non trovi scritto "Riscatta codice!" clicca e inserisci i codici li 2 minuti fa, Kiyro ha scritto: GHGHGHGH ORE 21! Meno pubblicità e più codici! non come quelli di TOUKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: vai su Pokepoints store https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/main/ e scorri la pagina finché non trovi scritto "Riscatta codice!" clicca e inserisci i codici li e lo possono riscattare tutti? o solo il primo che lo inserisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: e lo possono riscattare tutti? o solo il primo che lo inserisce? Solo il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Solo il primo! a ecco!!! a questo gioco non vincerò mai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma come si deve fare con il codice???? veramente è finto??? Trovi tutto nella guida ufficiale Ma i miei possono nascondere piccoli segreti~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: a ecco!!! a questo gioco non vincerò mai!!! dai, magari una volta ce la puoi pure fare! Ma non se ci sono io in giro! Altrimenti il codice è mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, TOUKO ha scritto: Trovi tutto nella guida ufficiale Ma i miei possono nascondere piccoli segreti~ Grazie!!!! 2 minuti fa, Wings ha scritto: dai, magari una volta ce la puoi pure fare! Ma non se ci sono io in giro! Altrimenti il codice è mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Grazie!!!! Diffida di @TOUKO Spesso i suoi codici hanno una cifra in meno che va indovinata, oppure danno solo 0.01 PP, oppure sono falsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Diffida di @TOUKO Spesso i suoi codici hanno una cifra in meno che va indovinata, oppure danno solo 0.01 PP, oppure sono falsi... O nooooo!!!! Ero già abbastanza confusa di mio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: O nooooo!!!! Ero già abbastanza confusa di mio!!!! xD @TOUKO Vogliamo un codice vero, altrimenti facciamo una rivolta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Diffida di @TOUKO Spesso i suoi codici hanno una cifra in meno che va indovinata, oppure danno solo 0.01 PP, oppure sono falsi... ma cosa è diventata sta ragazza il tempo che sono mancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, John ha scritto: ma cosa è diventata sta ragazza il tempo che sono mancato Un Giratina! Ecco cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 7 minuti fa, Wings ha scritto: xD @TOUKO Vogliamo un codice vero, altrimenti facciamo una rivolta! a questo punto mi unisco al coro: CODICE! CODICE! CODICE!!! 1 minuto fa, Wings ha scritto: Un Giratina! Ecco cosa xD No dai!!! adesso darà un codice così tutto si sistema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Taggo @TheWorld98 perché lo scrigno roccioso sembra fatto apposta per lui XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Taggo @TheWorld98 perché lo scrigno roccioso sembra fatto apposta per lui XD sto rosicando perché non ho abbastanza PP spero di riuscire a racimolarne qualcuno vendendo qualche vecchia doll u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Ce.. ce.. cen... cento scrigni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 la fortuna vuole devo passare carta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Preferisco risparmiare per la categoria VIP che sta per arrivare, le doll non permettono di ostentare la tua superiorità, mentre il tuo nick scritto in caratteri dorati si. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Preferisco risparmiare per la categoria VIP che sta per arrivare, le doll non permettono di ostentare la tua superiorità, mentre il tuo nick scritto in caratteri dorati si. Si sa già quanto costerà la categoria vip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Si sa già quanto costerà la categoria vip? No, ricordo che quando c'era anni fa costava 30 PP se non mi sbaglio, però con l'inflazione secondo me quest'anno potrebbe essere anche 50, a seconda dei privilegi che offrirà questa categoria. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: No, ricordo che quando c'era anni fa costava 30 PP se non mi sbaglio, però con l'inflazione secondo me quest'anno potrebbe essere anche 50, a seconda dei privilegi che offrirà questa categoria. Mannaggia all'inflazione! Ma ci sarà un tempo limite al quando si può diventare VIP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.