Vai al commento



(Topic Ufficiale) Moto 2, Moto 3, Moto Gp, Superbike,Supersport.


Cristian89

Post raccomandati

è palese che rossi fa cadere marquez: rallenta, si gira più volte e lo aspetta e appena è sotto tiro lo spinge fuori col ginocchio. è impossibile non sanzionarlo. dai rossi ha perso i nervi perché non si apsettava questo ostacolo e ha avuto paura di perdere il mondiale, che purtroppo così facendo lo ha di fatto perso

poteva essere sanzionato perchè ha preso la curva larga tagliando la strada a marquez, ma qui quest'ultimo doveva rallentare e far passare avanti Rossi. 

Non si può dire che marquez sia caduto perchè Rossi ha spostato il ginocchio, dai. 

Inoltre lo ha spostato dopo che marquez lo ha toccato col casco. E' stata una reazione minima, non violenta e normalissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto che aspettiamo il verdetto del ricorso, dico la mia. Secondo me, il gesto di Rossi c'è e non si può nascondere. Poi che magari Marquez sarebbe caduto ugualmente in quell'occasione ci sta. Purtroppo non possiamo punire l'atteggiamento di Marquez perché secondo me è questa la cosa più negativa di questa storia. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è palese che rossi fa cadere marquez: rallenta, si gira più volte e lo aspetta e appena è sotto tiro lo spinge fuori col ginocchio. è impossibile non sanzionarlo. dai rossi ha perso i nervi perché non si apsettava questo ostacolo e ha avuto paura di perdere il mondiale, che purtroppo così facendo lo ha di fatto perso

sul fatto che rossi ha influito alla caduta sono d'accordo. Era nervoso perchè aveva notato subito la condotta di gara dei due spagnoli. C'è da dire anche che all'inizio pure Marc cerca di colpire rossi, questo si nota però molto più difficilmente per via delle posizioni delle telecamere ma la BBC dopo vari replay ha elaborato il momento del tentativo di collisione. quindi sia rossi sia Marc e se pur indirettamente Lorenzo oggi sono stati molto antisportivi secondo me

comunque Lorenzo si sta lamentando per la sanzione di Rossi, voleva la penalizzazione in termine di punti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul fatto che rossi ha influito alla caduta sono d'accordo. Era nervoso perchè aveva notato subito la condotta di gara dei due spagnoli. C'è da dire anche che all'inizio pure Marc cerca di colpire rossi, questo si nota però molto più difficilmente per via delle posizioni delle telecamere ma la BBC dopo vari replay ha elaborato il momento del tentativo di collisione. quindi sia rossi sia Marc e se pur indirettamente Lorenzo oggi sono stati molto antisportivi secondo me

 

Lorenzo ha sbagliato a commentare in quel modo ma non lo vedo coinvolto se non a parole. Marc mi ha deluso. Inoltre si è notato chiaramente che Rossi era infastidito, qualche momento prima lo aveva mandato anche a quel paese.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E ribadisco la cosa più triste di tutte sono le dichiarazioni di Lorenzo, è il mondiale dei bambini ed è giusto che lo vinca un bambino...

Già , dovrebbe stare al suo posto come ha fatto Pedrosa. Non hanno visto niente e non c'entrano niente. 

Però quando si mettono in gioco i milioni direi che è quasi normale cercare di far perdere l'avversario. Fa parte della natura dell'uomo. 

Vero però che in uno sport si richiede appunto di essere sportivi, e far gioco di squadra per vincere in uno sport come le moto... :/

Non saprei, secondo me il Moto GP prenderà  una brutta piega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lorenzo ha sbagliato a commentare in quel modo ma non lo vedo coinvolto se non a parole. Marc mi ha deluso. Inoltre si è notato chiaramente che Rossi era infastidito, qualche momento prima lo aveva mandato anche a quel paese.

secondo me sotto sotto Lorenzo e Marquez si sono messi d'accordo per fare in modo che rossi avesse difficoltà  a duellare con lorenzo. Infatti è da due gare che Marc si comporta in modo un po' strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me sotto sotto Lorenzo e Marquez si sono messi d'accordo per fare in modo che rossi avesse difficoltà  a duellare con lorenzo. Infatti è da due gare che Marc si comporta in modo un po' strano

Ormai è evidente. 

Contiamo che oltre al confitto personale ci sono in gioco soldi. Molti soldi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque Lorenzo si sta lamentando per la sanzione di Rossi, voleva la penalizzazione in termine di punti

sto leggendo da tante parti che dicono che lorenzo doveva stare zitto. ragazzi ma noi non abbiamo la possibilità  di essere al posto di qualcuno che si sta giocando un mondiale, da qui è facile commentare ma essere li con l'adrenalina a 100mila e con la possibilità  di vincere un mondiale.. non sappiamo come può essere quella sensazione dai.

comunque una cosa mi viene da dire: solo noi italiani siamo fessi, nel senso che gli altri se non si giocano più niente si sacrificano per un altro connazionale, noi invece dobbiamo puntare all'onore. e poi siamo sempre a lamentarci degli altri. però intanto gli altri vincono e a noi ci rimane solo "l'onore". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me sotto sotto Lorenzo e Marquez si sono messi d'accordo per fare in modo che rossi avesse difficoltà  a duellare con lorenzo. Infatti è da due gare che Marc si comporta in modo un po' strano

 

Hai ragione, il loro atteggiamento è un po' strano ma non voglio pensare ad un "complotto" dai. Sarebbe una cosa scandalosa. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , dovrebbe stare al suo posto come ha fatto Pedrosa. Non hanno visto niente e non c'entrano niente. 

Però quando si mettono in gioco i milioni direi che è quasi normale cercare di far perdere l'avversario. Fa parte della natura dell'uomo. 

Vero però che in uno sport si richiede appunto di essere sportivi, e far gioco di squadra per vincere in uno sport come le moto... :/

Non saprei, secondo me il Moto GP prenderà  una brutta piega

Veramente è da anni che il MotoGP è morto, è diventato più noioso della F1.

Oramai conta solo la moto, lo scorso mondiale è il classico esempio, c'è un pilota più veloce di 2 secondi rispetto a tutti, partono ed arrivano così, e guarda che non riuscire a fare un sorpasso in una gara di moto è davvero l'apoteosi della tristezza. 

 

sto leggendo da tante parti che dicono che lorenzo doveva stare zitto. ragazzi ma noi non abbiamo la possibilità  di essere al posto di qualcuno che si sta giocando un mondiale, da qui è facile commentare ma essere li con l'adrenalina a 100mila e con la possibilità  di vincere un mondiale.. non sappiamo come può essere quella sensazione dai.

comunque una cosa mi viene da dire: solo noi italiani siamo fessi, nel senso che gli altri se non si giocano più niente si sacrificano per un altro connazionale, noi invece dobbiamo puntare all'onore. e poi siamo sempre a lamentarci degli altri. però intanto gli altri vincono e a noi ci rimane solo "l'onore". 

 

Posso capirti appena sceso dalla moto ma quando commenti in sala stampa mezz'ora dopo la gara l'adrenalina è scomparsa, dovresti essere più cauto con le parole perché devi essere campione sia in sella che fuori ma gente di questo tipo possiamo contarla sulle dita di una mano sfortunatamente.

Inoltre si è notato chiaramente che Rossi era infastidito, qualche momento prima lo aveva mandato anche a quel paese.

Ci credo, quattro curve prima si è preso una carenata da Marq rischiando di cadere, è ovvio che ti girano quando vedi queste scorrettezze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto leggendo da tante parti che dicono che lorenzo doveva stare zitto. ragazzi ma noi non abbiamo la possibilità  di essere al posto di qualcuno che si sta giocando un mondiale, da qui è facile commentare ma essere li con l'adrenalina a 100mila e con la possibilità  di vincere un mondiale.. non sappiamo come può essere quella sensazione dai.

comunque una cosa mi viene da dire: solo noi italiani siamo fessi, nel senso che gli altri se non si giocano più niente si sacrificano per un altro connazionale, noi invece dobbiamo puntare all'onore. e poi siamo sempre a lamentarci degli altri. però intanto gli altri vincono e a noi ci rimane solo "l'onore". 

il fatto di sacrificarsi per un connazionale non lo trovo molto giusto, infatti sono stato subito d'accordo su chi difendeva Iannone che non aveva lasciato passare Rossi. Ma visto che si vuole giocare scorretto, Rossi potrebbe chiedere degli aiutini dal Dovi E Iannone ad esempio fare come Marquez oggi e mettersi appoggiati sulla fiancata di lorenzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci credo, quattro curve prima si è preso una carenata da Marq rischiando di cadere, è ovvio che ti girano quando vedi queste scorrettezze...

 

Certamente. Per questo penso che sarebbe stato corretto punire anche Marquez. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente. Per questo penso che sarebbe stato corretto punire anche Marquez. 

se non sbaglio anni fa un pilota si fece passare dal compagno di squadra essendo in lotta per il mondiale, e la giuria punì entrambi i corridori. Io sono d'accordo con ciò non si può lasciare a dei corridori, in un certo senso, falsare la gara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto di sacrificarsi per un connazionale non lo trovo molto giusto, infatti sono stato subito d'accordo su chi difendeva Iannone che non aveva lasciato passare Rossi. Ma visto che si vuole giocare scorretto, Rossi potrebbe chiedere degli aiutini dal Dovi E Iannone ad esempio fare come Marquez oggi e mettersi appoggiati sulla fiancata di lorenzo

Non posso che darti ragione, non è uno sport dove conta la nazionalità , se vince Rossi non vince l'Italia quindi è giusto che ogni pilota corra per se stesso senza cercare aiuti da eventuali connazionali.

Anche io ho amato la battaglia tra Iannone e Rossi perché, indipendentemente da chi arriva davanti, è lo spirito di questo sport ed è quello che i tifosi vogliono vedere.

Vedere aiuti come quelli di oggi invece uccidono questo sport, ti verrebbe da dire correte pure da soli se vi divertite tanto, noi cerchiamo altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non sbaglio anni fa un pilota si fece passare dal compagno di squadra essendo in lotta per il mondiale, e la giuria punì entrambi i corridori. Io sono d'accordo con ciò non si può lasciare a dei corridori, in un certo senso, falsare la gara

 

Sinceramente non mi ricordo, ma non ci vedo nulla di male nel fare una cosa del genere tra compagni di team. :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi ricordo, ma non ci vedo nulla di male nel fare una cosa del genere tra compagni di team. :)

tra compagni ci può stare ma Marc e Lorenzo che in comune hanno solo la nazionalità  mi fa storcere il naso. Poi ovviamente nesduni saprà  mai cosa veramente è successo ma è innegabile che Marqez oggi continuava a fare lunghi e altri errori; che mai si erano visti in altre gare dove ne faceva 1-2 errori (senza contate le cadute)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

per me ha ragione scared


 


per quanto riguarda le dichiarazioni preferisco siano oneste e sincere, non teatrini solo per apparire corretti davanti agli occhi ciechi del mondo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente è da anni che il MotoGP è morto, è diventato più noioso della F1.

Oramai conta solo la moto, lo scorso mondiale è il classico esempio, c'è un pilota più veloce di 2 secondi rispetto a tutti, partono ed arrivano così, e guarda che non riuscire a fare un sorpasso in una gara di moto è davvero l'apoteosi della tristezza. 

 

 

Non intendevo il fatto che diventerà  noioso (perchè già  lo è rispetto un po' di tempo fa, e che sicuramente lo diventerà  ancora di più dopo che Rossi si ritirerà . Tralasciando il fatto che se perde questo moto GP potrebbe veramente lasciarlo per sempre) ma piuttosto che diventerà  corrotto. 

Se iniziano questi giochi di squadra di nascosto per far perdere il proprio rivale... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non intendevo il fatto che diventerà  noioso (perchè già  lo è rispetto un po' di tempo fa, e che sicuramente lo diventerà  ancora di più dopo che Rossi si ritirerà . Tralasciando il fatto che se perde questo moto GP potrebbe veramente lasciarlo per sempre) ma piuttosto che diventerà  corrotto. 

Se iniziano questi giochi di squadra di nascosto per far perdere il proprio rivale... :/

 

diventerà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I

Ad ogni modo, il ricorso fatto da Yamaha ha avuto esito negativo. Per tanto è riconfermato che Rossi partita dall'ultima posizione a Valencia. Adesso per poter vincere questo mondiale gli serve un miracolo.

Rossi ha affermato che forse salterà  Valencia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni modo, il ricorso fatto da Yamaha ha avuto esito negativo. Per tanto è riconfermato che Rossi partita dall'ultima posizione a Valencia. Adesso per poter vincere questo mondiale gli serve un miracolo.

Più che un miracolo gli servirebbe che Marquez non corra, dato che dopo questo fatto non penso che gli farà  fare la sua gara indisturbato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rossi ha affermato che forse salterà  Valencia

Sinceramente farebbe anche bene, non serve a nulla onorare un campionato deciso a tavolino.

Questo è lo spettacolo che la direzione gara vuole, accontentiamoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...