XCX Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Vorrei sapere come si cambia nome al mio admin, Pokechri è bruttino e vorrei cambiarlo però se vado nelle impostazioni sul mio profilo non c'è l'icona "cambia nome" p.s non sapevo dove mettere questa discussione e a caso l'ho messa qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 A parte che sarebbe il nome utente, ma sorvoliamo. Impostazioni Account > Cambia nome visualizzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Per domande di questo tipo c'è la sezione Supporto, comunque il procedimento è quello che ha detto Green sopra di me. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Dato che ho notato che sei riuscito a cambiare nick chiudo e sposto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.