Namikaze Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Quanto per lapras? 3pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 (modificato) 5 minuti fa, Gae ha scritto: te lo tengo da parte allora. Gae, vendi uno dei 4 gyarados? Modificato 27 aprile, 2020 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 (modificato) 12 minuti fa, Gae ha scritto: doll spedita ciao alla prossima Offro 1.5pp per il trio di megastarters di hoenn Modificato 27 aprile, 2020 da Namikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 6 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: @Gae quanto vuoi per Ralts cromatico, chandelure e Machoke traslocatore ? @Gae ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 minuti fa, Namikaze ha scritto: 3pp Se abbassi a 2PP te la prendo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 8 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: @Gae quanto vuoi per Ralts cromatico, chandelure e Machoke traslocatore ? ralts règia promesso, chandelure 6 e machoke 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Se abbassi a 2PP te la prendo No, mi spiace C'è chi la vende a 8 e Rockink la vende a 10. 3 è già molto basso e non scendo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 12 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: @Gae quanto vuoi per Ralts cromatico, chandelure e Machoke traslocatore ? accumulerò PP per chandelure allora, se puoi metterlo in "magazzino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 7 minuti fa, Freedom ha scritto: Gae, vendi uno dei 4 gyarados? potrei vendere il roa o rosolia dipende da quanto offri. 7 minuti fa, Namikaze ha scritto: Offro 1.5pp per il trio di megastarters di hoenn sarebbero i mega swampert, mega blaziken e mega sceltile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, Gae ha scritto: potrei vendere il roa o rosolia dipende da quanto offri. sarebbero i mega swampert, mega blaziken e mega sceltile? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, ShinyZorua946 ha scritto: accumulerò PP per chandelure allora, se puoi metterlo in "magazzino" certo ti aspetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 minuti fa, Namikaze ha scritto: No, mi spiace C'è chi la vende a 8 e Rockink la vende a 10. 3 è già molto basso e non scendo di più Ok ti sto donando E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Sì 1,5 ciascuno o tutti e tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 grazie mille @Gae E' stata aggiunta una reazione da Gae 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, Gae ha scritto: 1,5 ciascuno o tutti e tre? Tutti e tre, sono comuni, vengono 0.35 l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 sono comuni? a me ne risultano 25 esemplari a doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, Gae ha scritto: sono comuni? a me ne risultano 25 esemplari a doll Appunto, ieri in chat stavano dicendo che rare sono dalle 15 in giù, poi vabbè, può essere che mi sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Appunto, ieri in chat stavano dicendo che rare sono dalle 15 in giù, poi vabbè, può essere che mi sbagli ah non lo sapevo, comunque no mi spiace troppo poco. E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 3 minuti fa, Gae ha scritto: ah non lo sapevo, comunque no mi spiace troppo poco. E per Porygon-z quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 (modificato) 10 minuti fa, Namikaze ha scritto: Appunto, ieri in chat stavano dicendo che rare sono dalle 15 in giù, poi vabbè, può essere che mi sbagli sono in trattativa con altro utente ti posso far sapere più avanti. per porygon, ops ho sbagliato a citare. Modificato 27 aprile, 2020 da Gae E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 6 minuti fa, Gae ha scritto: sono in trattativa con altro utente ti posso far sapere più avanti. per porygon, ops ho sbagliato a citare. Ritornando a gyarados, considerando che tra le due che hai detto (che sono anche le due che mi interessano) com sono 35 copie a testa, tu quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 8 minuti fa, Gae ha scritto: // Ciao,queste a quanto le vendi?(se le vendi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @Namikaze toucannon 0.50? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 9 minuti fa, Freedom ha scritto: Ritornando a gyarados, considerando che tra le due che hai detto (che sono anche le due che mi interessano) com sono 35 copie a testa, tu quanto vorresti? 5pp l'una ma te ne venderei 1 sola 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciao,queste a quanto le vendi?(se le vendi) venomoth 3 - pineco 1 - sharpedo 5 - haunter e pineco non li vendo 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Namikaze toucannon 0.50? ciao cara E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, Gae ha scritto: 5pp l'una ma te ne venderei 1 sola venomoth 3 - pineco 1 - sharpedo 5 - haunter e pineco non li vendo Va bene allora vada per loro 2,vendi sul profilo o doni? (Mi hai detto il prezzo di Pineco anche se non lo vendi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati