Shutmylazer Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 3 minuti fa, Macca ha scritto: No scherzavo, intendevo alle 14:52, comunque +25 doll in vendita a 0.01 PP Bhe che dire... mentre ne compravo un po' mi deve essere scivolato il mouse sui PP tu guarda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, Shutmylazer ha scritto: Bhe che dire... mentre ne compravo un po' mi deve essere scivolato il mouse sui PP tu guarda... Ah, sei tu he hai comprato le altre! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: @Diamaxus potresti vendermi anche Snorlax ghiaccio? Questa dici? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Questa dici? Sì "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Bhe che dire... mentre ne compravo un po' mi deve essere scivolato il mouse sui PP tu guarda... Non sai come funziona con me mi sa, sono tornati indietro... Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, Macca ha scritto: Non sai come funziona con me mi sa, sono tornati indietro... Potevi venderne di più però... @Shutmylazer mi dai Marowak alola Animato? Ti dò Bellibolt animato in cambio. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ah, sei tu he hai comprato le altre! Può essere... comunque Kissara mi sembrava brutto separarla da Bellibolt... 1 minuto fa, Macca ha scritto: Non sai come funziona con me mi sa, sono tornati indietro... Grrr E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Sì Va bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Potevi venderne di più però... @Shutmylazer mi dai Marowak alola Animato? Ti dò Bellibolt animato in cambio. no Spoiler te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, Shutmylazer ha scritto: no Nascondi contenuto te lo regalo Grazieeeeeeeeeeee, te lo davo per far coppia con Kissara. Adesso, Diamaxus ha scritto: Va bene 0.3? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: Grazieeeeeeeeeeee, te lo davo per far coppia con Kissara. 0.3? Va bene, ora te la mando. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Grazieeeeeeeeeeee, te lo davo per far coppia con Kissara. Infatti sono in coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Va bene, ora te la mando. PP mandati! Adesso, Shutmylazer ha scritto: Infatti sono in coppia Sei gentilissimo, grazie per i PP! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: PP mandati! Sei gentilissimo, grazie per i PP! Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Cerco: Offro: 1 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 (modificato) Cerco: e le altre doll di Marowak e Cubone che mi mancano, se ce ne sono. Offro: fino a 0.5 PP Modificato 13 ottobre, 2023 da ZedeFire aggiunte doll "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 11 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Cerco: e le altre doll di Marowak e Cubone che mi mancano, se ce ne sono. Offro: fino a 0.5 PP Io la ho, posso dartela. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Io la ho, posso dartela. Yeeee, anche le altre? Ti passo 0.5 PP "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 (modificato) 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Yeeee, anche le altre? Ti passo 0.5 PP Le altre (di quelle che ho io) ho visto che le hai già. Ora te la passo Modificato 13 ottobre, 2023 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Le altre (che ho io) ho visto che le hai già. Ora te la passo Parlavo di Cinderace e Sharpedo, PP passati! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: Parlavo di Cinderace e Sharpedo, PP passati! Ah, quelle non le ho... Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Ah, quelle non le ho... Grazie Peccato, grazie lo stesso! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Peccato, grazie lo stesso! Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_GONZO_ Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 cerco bambola di cyndaquil Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 On 14/6/2023 at 10:32, ShinyZorua ha scritto: Vendo tutte le doll sul mio profilo tranne gli zorua vi prego prendetevele cerco pp per il premiums eccomi che torno a vendere, uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati