Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mmmh tu quanto chiederesti? Ricordo che sono cugini Prima vorrei sapere quanto sei disposto a offrire u.u Non penso di poter rispondere sul loro grado di parentela con una citazione alquanto famosa, perché violerebbe le regole btw si amano... Platonicamente <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Prima vorrei sapere quanto sei disposto a offrire u.u Non penso di poter rispondere sul loro grado di parentela con una citazione alquanto famosa, perché violerebbe le regole btw si amano... Platonicamente Io comunque l'offerta te la faccio e parto da 10 PP, a salire (per Sandra) E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Prima vorrei sapere quanto sei disposto a offrire u.u Non penso di poter rispondere sul loro grado di parentela con una citazione alquanto famosa, perché violerebbe le regole btw si amano... Platonicamente Io sono povero e offro 10 pp per entrambi e un po' di amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Io comunque l'offerta te la faccio e parto da 10 PP, a salire (per Sandra) Un'offerta onesta senza dubbio, però dare via solo lei... Non so se sono pronto >\\\< 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io sono povero e offro 10 pp per entrambi e un po' di amore Mi sembra che tu non sia così povero in realtà, l'amore lo apprezzo ma non ci pago la doll di Velia E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Un'offerta onesta senza dubbio, però dare via solo lei... Non so se sono pronto >\\\< Mi sembra che tu non sia così povero in realtà, l'amore lo apprezzo ma non ci pago la doll di Velia E poi il premium member come me lo pago?XD Arrivo fino a 15 pp u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Un'offerta onesta senza dubbio, però dare via solo lei... Non so se sono pronto >\\\< Mi sembra che tu non sia così povero in realtà, l'amore lo apprezzo ma non ci pago la doll di Velia Ed allora ti faccio la seguente domanda. A quanto le vendi insieme? Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: E poi il premium member come me lo pago?XD Arrivo fino a 15 pp u.u Qwil, se mi ridai i 10 PP che ho speso per comprare Lance, te lo vendo io. A 10 PP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ed allora ti faccio la seguente domanda. A quanto le vendi insieme? Qwil, se mi ridai i 10 PP che ho speso per comprare Lance, te lo vendo io. A 10 PP Ma io voglio entrambi XD Dai Looker,ti do anche un Whiscash omaggio (wow!) Più di 15 pp li spenderei solo per... indovinate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ed allora ti faccio la seguente domanda. A quanto le vendi insieme? Qwil, se mi ridai i 10 PP che ho speso per comprare Lance, te lo vendo io. A 10 PP Almeno a 25 dopo che mi hai detto di avere pagato Lance 10 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma io voglio entrambi XD Dai Looker,ti do anche un Whiscash omaggio (wow!) Tvb lo sai, ma ti pagherei per non darmelo Wishcash xD <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Almeno a 25 dopo che mi hai detto di avere pagato Lance 10 Tvb lo sai, ma ti pagherei per non darmelo Wishcash xD XD E niente dalli a Dibo Più che altro mi urta scendere sotto il centinaio di pp D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Almeno a 25 dopo che mi hai detto di avere pagato Lance 10 Tvb lo sai, ma ti pagherei per non darmelo Wishcash xD Capisco. Allora niente, Sandra non vale più di Lance IMHO. Grazie lo stesso, mia amica di bevute E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: XD E niente dalli a Dibo Più che altro mi urta scendere sotto il centinaio di pp D: 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Capisco. Allora niente, Sandra non vale più di Lance IMHO. Grazie lo stesso, mia amica di bevute Non vogliatemene, è che li lovvo troppo per lasciarli andare di fronte ad offerte non esose u.u certo la situazione cambierebbe se qualcuno si trovasse una certa doll da pochi pezzi che non è ancora uscita ed io non riuscissi a prendere, in quel caso sarebbero solo un conguaglio @Dibo42il bar è ancora aperto se vuoi uhuhuh domani ti farò compagnia tra gli eliminati E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Spammino tattico perché faccio schifo [CERCO TANTO] [CERCO] [OFFRO] PP 3 minuti fa, Looker98 ha scritto: // Capisco tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Spammino tattico perché faccio schifo [CERCO TANTO] [CERCO] [OFFRO] PP Capisco tranquillo XD Wait, aspetta, perché cerchi così tanto Clamper e Pichu Spunzorek? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Wait, aspetta, perché cerchi così tanto Clamper e Pichu Spunzorek? Sono fra i miei pokemon preferiti XD (Guarda la mia firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Wait, aspetta, perché cerchi così tanto Clamper e Pichu Spunzorek? Pichu Spunzorek posso capirlo, ma Clamperl in effetti... <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 30 minuti fa, Looker98 ha scritto: Loro si amano quindi vanno via insieme I N C E S T W A R N I N G 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Pichu Spunzorek posso capirlo, ma Clamperl in effetti... Non si discutono i de gustibus mia cara A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: I N C E S T W A R N I N G Non si discutono i de gustibus mia cara Quindi se dicessi LanceXSandra best ship sarei passibile di ban?.... (Mod che stai leggendo, qui si scherza u.u) Per carità se a lui piace, sono l'ultima persona a criticare i gusti altrui, è solo inusuale, in fondo è caruccio <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 9 minuti fa, Looker98 ha scritto: Quindi se dicessi LanceXSandra best ship sarei passibile di ban?.... (Mod che stai leggendo, qui si scherza u.u) Per carità se a lui piace, sono l'ultima persona a criticare i gusti altrui, è solo inusuale, in fondo è caruccio Fidati che dopo aver provato Clamperl con Dente Abissi inizi ad amarlo pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 15 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Fidati che dopo aver provato Clamperl con Dente Abissi inizi ad amarlo pure tu Dovrei provarlo su SD ma so essere abbastanza letale <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 CERCO: bambole di OFFRO : (insieme) o (cromatico) oppure tanti bei "PP" Invece @Looker98 ci sono speranze che tu mi venda quel Cyrus? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 16 minuti fa, LuckyTia ha scritto: CERCO: bambole di OFFRO : (insieme) o (cromatico) oppure tanti bei "PP" Invece @Looker98 ci sono speranze che tu mi venda quel Cyrus? Incedibile... Ma, come sopra, se tu prendessi una certa bambola al posto mio potrei fare un sacrificio ed alzerei anche la posta <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 3 minuti fa, Looker98 ha scritto: Incedibile... Ma, come sopra, se tu prendessi una certa bambola al posto mio potrei fare un sacrificio ed alzerei anche la posta Di che bambola si tratta (non scherzo non ho capito quale intendi lol ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Di che bambola si tratta (non scherzo non ho capito quale intendi lol ) E perché proprio Velia?.. Ovviamente parlo di uno scenario in cui sia limitata a 10 pezzi e tu ti trovassi a prenderla al posto mio <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: E perché proprio Velia?.. Ovviamente parlo di uno scenario in cui sia limitata a 10 pezzi e tu ti trovassi a prenderla al posto mio Ooooooooooooooooooooooooooooo....in quel caso penso proprio si possa fare A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 (modificato) Spammino giornaliero(ma anche no) [CERCO TANTO] [CERCO] [OFFRO] PP Modificato 11 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati