Drake Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Annuncio che il server è pronto quindi mandatemi pure Gli MP con oggetto: " P.CQ " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 si possono ancora mandare o sono in ritardo? scusa non capisco mai un tuboXD però oggi la connessione mi va un sacco alla canissima e rallenterei tutto quindi per stavolta mi sa che passo ma ai prossimi se ci sono partecipo sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: si possono ancora mandare o sono in ritardo? scusa non capisco mai un tuboXD però oggi la connessione mi va un sacco alla canissima e rallenterei tutto quindi per stavolta mi sa che passo ma ai prossimi se ci sono partecipo sicuro tranquilla se in tempo fino a lunedì 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 @Drake mi mandi tu un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: @Drake mi mandi tu un MP? va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 9 minuti fa, Drake ha scritto: tranquilla se in tempo fino a lunedì 16 fino a lunedì...beh però io sia nel week end che lunedì non ci sarò ma che sfigaXD forse se la conn va meglio provo domani ma non garantisco sennò spero ci saranno altre occasioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: fino a lunedì...beh però io sia nel week end che lunedì non ci sarò ma che sfigaXD forse se la conn va meglio provo domani ma non garantisco sennò spero ci saranno altre occasioni noooo mi spiace che non riesca la prima sera... spero almeno per la seconda a tema probabilmente One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, Drake ha scritto: noooo mi spiace che non riesca la prima sera... spero almeno per la seconda a tema probabilmente One Piece mi spiace un sacco anche a me...maledetta sfiga ma per la seconda salvo imprevisti come la distruzione della terra per caduta di meteoriti dovrei esserciXD uhhh bene dai,vedo che inizi con gli anime conosciuti ai più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 3 minuti fa, Drake ha scritto: noooo mi spiace che non riesca la prima sera... spero almeno per la seconda a tema probabilmente One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: ecco quella serata non la vinco sicuroXD ma ti do 10/10 per burns che ci stava a pennelloXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi spiace un sacco anche a me...maledetta sfiga ma per la seconda salvo imprevisti come la distruzione della terra per caduta di meteoriti dovrei esserciXD uhhh bene dai,vedo che inizi con gli anime conosciuti ai più Si da attirare il pubblico 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: XD Ringrazio in anticipo per darmi una mano nelle domande... l'ncredibile! l'insolubile! Mister Shonen @Lugialeon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, Drake ha scritto: Si da attirare il pubblico XD vero che se si parte subito con anime non troppo conosciuti l'iniziativa non prende piede,poi per quelli tanto il tempo ci sarà beh su one piece finchè le domande non sono del tipo quanti capelli ha in testa sanji numro preciso allora posso provareXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ecco quella serata non la vinco sicuroXD ma ti do 10/10 per burns che ci stava a pennelloXD Ahahaha Thanks, ma non partecipo faccio le domande sempre se @Drake accetta come quelle di DB 2 minuti fa, Drake ha scritto: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Ringrazio in anticipo per darmi una mano nelle domande... l'ncredibile! l'insolubile! Mister Shonen @Lugialeon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, Drake ha scritto: Ringrazio in anticipo per darmi una mano nelle domande... l'ncredibile! l'insolubile! Mister Shonen @Lugialeon XD Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Ahahaha Thanks, ma non partecipo faccio le domande sempre se @Drake accetta come quelle di DB non chiedere quella su i capelli di sanji detta da me prima alloraXD ah peccato ma vabbe se fai tu le domande non sarà una cosa facile devo immaginare...addio vittoriaXD non partecipo quindi mi dici in mp quali erano quelle di DB? Adesso, Drake ha scritto: Ringrazio in anticipo per darmi una mano nelle domande... l'ncredibile! l'insolubile! Mister Shonen @Lugialeon XD l'isolubile nel senso che al mare non si scioglie in acqua?XD mister shonen ci sta assai per lui però u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: non chiedere quella su i capelli di sanji detta da me prima alloraXD Va bene Spoiler Chiederò quelli di Zoro allora 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah peccato ma vabbe se fai tu le domande non sarà una cosa facile devo immaginare...addio vittoriaXD Vi consiglio di rileggere le SBS di OP se avete il manga li "picchio" forte con le domande OP ci vado pesante 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: non partecipo quindi mi dici in mp quali erano quelle di DB? OK, dopo ti scrivo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: l'isolubile nel senso che al mare non si scioglie in acqua?XD mister shonen ci sta assai per lui però u.u Sono un cuoco quindi credo sia riferito a quello XD ahahah no dai scherzo Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: non chiedere quella su i capelli di sanji detta da me prima alloraXD ah peccato ma vabbe se fai tu le domande non sarà una cosa facile devo immaginare...addio vittoriaXD non partecipo quindi mi dici in mp quali erano quelle di DB? l'isolubile nel senso che al mare non si scioglie in acqua?XD mister shonen ci sta assai per lui però u.u Si esattamnte XD 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero che se si parte subito con anime non troppo conosciuti l'iniziativa non prende piede,poi per quelli tanto il tempo ci sarà Poi magari se certe persone coff*coff* i mod*coff*coff riesco a farla diventare qualcosa di più grande coff*coff*una iniziativa ufficiale *coff*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Va bene Apri contenuto nascosto Chiederò quelli di Zoro allora Vi consiglio di rileggere le SBS di OP se avete il manga li "picchio" forte con le domande OP ci vado pesante OK, dopo ti scrivo Sono un cuoco quindi credo sia riferito a quello XD ahahah no dai scherzo Già op ci vado pesante....ok drake mi sa che non ci sarò manco per quellaXD nah ma poso rispondere una cavolata o non rispondere ed evitare una figura da cani se non so?XD 5 minuti fa, Drake ha scritto: Si esattamnte XD Poi magari se certe persone coff*coff* i mod*coff*coff riesco a farla diventare qualcosa di più grande coff*coff*una iniziativa ufficiale *coff*coff* ah vuoi una caramella per la gola?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Partecipo! @Drake per l'MP me lo mandi tu? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 5 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Partecipo! @Drake per l'MP me lo mandi tu? devi mandarlo tu a lui a quanto ho capito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: op ci vado pesante....ok drake mi sa che non ci sarò manco per quellaXD nah ma poso rispondere una cavolata o non rispondere ed evitare una figura da cani se non so?XD ah vuoi una caramella per la gola?XD volentieri 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: devi mandarlo tu a lui a quanto ho capito hai capito bene ma è uguale alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 7 minuti fa, Drake ha scritto: volentieri hai capito bene ma è uguale alla fine ad avercele le caramelleXD ah ok allora se avessi problemi a mandarlo, che tipo cancello robe ma mi aggiungono sempre mp nuovi così poi devo cancellare again e non la finisco piùXD,posso farlo mandare anche da te a me...ottima cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 È spostato a Lunedì 16, quindi? Se sì penso che partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: È spostato a Lunedì 16, quindi? Se sì penso che partecipo precisamente riamane sabato, ma se è per l'ora puoi farlo in anticipo oppure possiamo pensare a qualche via di mezzo. Scusa se non lo ho scandito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.