LooP Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Oggi 12 luglio è stato mostrato finalmente un nuovo trailer dedicato a Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! Ciò che però ha destato la curiosità di moltissimi appassionati dei mostriciattoli tascabili è stato il fatto che nel trailer giapponese sono presenti molte scene ed artwork inediti. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da kiwiii_03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Per il momento questi 2 trailer non mi convincono ad acquistarlo. Stiamo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Grande nota positiva: dalla mappa apparsa nel trailer sembra abbiano finalmente aggiunto il vulcano all'isola cannella. A me pare ci sia anche un'altra aria ad est del percorso 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 5 ore fa, Ghesisect ha scritto: Grande nota positiva: dalla mappa apparsa nel trailer sembra abbiano finalmente aggiunto il vulcano all'isola cannella. A me pare ci sia anche un'altra aria ad est del percorso 2. magari per catturare moltres proprio in quel vulcano, lhanno messo a posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 mancava solo articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Ma che bello è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 On 13/7/2018 at 07:33, marsalino.93 ha scritto: magari per catturare moltres proprio in quel vulcano, lhanno messo a posta Non penso. Sarebbe bello se vive lì, il problema è che c'è Articuno a un percorso di distanza, meglio nei posti lontani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 5 ore fa, Combo ha scritto: Non penso. Sarebbe bello se vive lì, il problema è che c'è Articuno a un percorso di distanza, meglio nei posti lontani. allora proprio non ha senso....bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Bello bello Potete dire tutto quello che volete ma cavalcare un Charizard o un Arcanine in quel modo!! Mi bastano questi due Pokèmon per farmelo comprare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati