Ken_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 45 minuti fa, Keroro ha scritto: Uh! Un Raichu! Bello! Io un fennekin quasi 31 iv (probabilmente scarto di breeding) A qualcuno interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Adesso, Mik_32 ha scritto: Bello! Io un fennekin quasi 31 iv (probabilmente scarto di breeding) A qualcuno interessa? Non mi dispiacerebbe...ma mi spiace essere quella che va sempre in giro a chiedere l elemosina.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Non mi dispiacerebbe...ma mi spiace essere quella che va sempre in giro a chiedere l elemosina.. Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 #finalmenteunagioia I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: #finalmenteunagioia Ma magearna non è difficile da avere Basta scansionare il QR code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 5 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Ma magearna non è difficile da avere Basta scansionare il QR code No infatti mi interessa di più lo strumento che tiene(anzi no, è una delle poche Megapietre che ho ;-;) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 6 minuti fa, Keroro ha scritto: No infatti mi interessa di più lo strumento che tiene(anzi no, è una delle poche Megapietre che ho ;-;) Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 16 minuti fa, Keroro ha scritto: #finalmenteunagioia Bella!!!! A finalmente...hai visto???? E dai nostro fornitore di fiducia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Che bello *-* non faccio la foto con il mio cell che esce una schifezza :') quindi aspetto la posto tranquilli @Fantallenatore non ti arrabbiare u.u poi riceverai anche tu qualche pokè shiny negli scambio prodigiosi ! uwu La faccina arrabbiata era scherzosa voleva essere tipo una linguaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Finalmente un Yungoos con soprannome DONALD TRUMP!!! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 28 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: La faccina arrabbiata era scherzosa voleva essere tipo una linguaccia Lo so, lo so che scherzavi eccoli raga @Keroro @Vanelope Spoiler Arceus arriva da hoenn Celebi dal virtual console Ps. normale che ad alcune iv ci sta scritto "al top" in inglese ? così per curiosità Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Lo so, lo so che scherzavi eccoli raga @Keroro @Vanelope Nascondi contenuto Arceus arriva da hoenn Celebi dal virtual console Ps. normale che ad alcune iv ci sta scritto "al top" in inglese ? così per curiosità Quell'Arceus è cheat Al Top è quando vengono usati i tappi quindi è normale I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 16 ore fa, Vanelope ha scritto: Eccolo nell'altra forma...ma da un fornitore diverso...questo è AuSLove.TV @Keroro conosci anche lui???? Complimenti @Vanelope Hai una fortuna sfacciata hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Lo scambio della vita: MAGIKARP per MAGIKARP E poi un Salandit per Salazzle I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Oddio ho ricevuto per la prima volta un Pokemon cheattatissimo, un Latias Shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 14 ore fa, Keroro ha scritto: Lo scambio della vita: MAGIKARP per MAGIKARP La storia della mia vita hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 09.21 Shaymin shiny *^* dal nostro amico Mitsuki. Tv @Keroro @Vanelope @Fantallenatore tra poco foto Spoiler troppo cuccioloso Shaymin *^* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: 09.21 Shaymin shiny *^* dal nostro amico Mitsuki. Tv @Keroro @Vanelope @Fantallenatore tra poco foto Nascondi contenuto troppo cuccioloso Shaymin *^* Argh!, non mi taggare che sono geloso!!! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Spoiler eccolo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 23 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Nascondi contenuto eccolo È cheat, dallo a me così non ti rompe la cartuccia! :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Ma cosa è? La sagra delle patacche? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Io ho appena trovato un charmander livello uno quasi 6 iv con soprannome giapponese,natura decisa e abilità solarpotere A qualcuno interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 io..tramite scambio prodigioso, ho avuto un pikachu shiny, 6 iv al 31 non so.. mi devo fidare? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 22 ore fa, AngeNoir ha scritto: Ma cosa è? La sagra delle patacche? Si si!!! Se vuoi vedere la "roba buona" devi andare su un altro topic!!! @AngeNoir qui invece ci trovi roba come questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Si si!!! Se vuoi vedere la "roba buona" devi andare su un altro topic!!! @AngeNoir qui invece ci trovi roba come questa: Soprannome originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.