Ken_ Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 45 minuti fa, Keroro ha scritto: Uh! Un Raichu! Bello! Io un fennekin quasi 31 iv (probabilmente scarto di breeding) A qualcuno interessa?
Sabry Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 Adesso, Mik_32 ha scritto: Bello! Io un fennekin quasi 31 iv (probabilmente scarto di breeding) A qualcuno interessa? Non mi dispiacerebbe...ma mi spiace essere quella che va sempre in giro a chiedere l elemosina..
Ken_ Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Non mi dispiacerebbe...ma mi spiace essere quella che va sempre in giro a chiedere l elemosina.. Mandami mp
Keroro Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 #finalmenteunagioia I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Ken_ Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: #finalmenteunagioia Ma magearna non è difficile da avere Basta scansionare il QR code
Keroro Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 5 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Ma magearna non è difficile da avere Basta scansionare il QR code No infatti mi interessa di più lo strumento che tiene(anzi no, è una delle poche Megapietre che ho ;-;) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Ken_ Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 6 minuti fa, Keroro ha scritto: No infatti mi interessa di più lo strumento che tiene(anzi no, è una delle poche Megapietre che ho ;-;) Ah ok
Vanelope Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 16 minuti fa, Keroro ha scritto: #finalmenteunagioia Bella!!!! A finalmente...hai visto???? E dai nostro fornitore di fiducia....
Fantallenatore Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Che bello *-* non faccio la foto con il mio cell che esce una schifezza :') quindi aspetto la posto tranquilli @Fantallenatore non ti arrabbiare u.u poi riceverai anche tu qualche pokè shiny negli scambio prodigiosi ! uwu La faccina arrabbiata era scherzosa voleva essere tipo una linguaccia
Keroro Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 Finalmente un Yungoos con soprannome DONALD TRUMP!!! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
ShadowBlue Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 28 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: La faccina arrabbiata era scherzosa voleva essere tipo una linguaccia Lo so, lo so che scherzavi eccoli raga @Keroro @Vanelope Spoiler Arceus arriva da hoenn Celebi dal virtual console Ps. normale che ad alcune iv ci sta scritto "al top" in inglese ? così per curiosità Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Keroro Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Lo so, lo so che scherzavi eccoli raga @Keroro @Vanelope Nascondi contenuto Arceus arriva da hoenn Celebi dal virtual console Ps. normale che ad alcune iv ci sta scritto "al top" in inglese ? così per curiosità Quell'Arceus è cheat Al Top è quando vengono usati i tappi quindi è normale I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
colla_88 Inviato 28 luglio, 2018 Inviato 28 luglio, 2018 16 ore fa, Vanelope ha scritto: Eccolo nell'altra forma...ma da un fornitore diverso...questo è AuSLove.TV @Keroro conosci anche lui???? Complimenti @Vanelope Hai una fortuna sfacciata hahahah
Keroro Inviato 28 luglio, 2018 Inviato 28 luglio, 2018 Lo scambio della vita: MAGIKARP per MAGIKARP E poi un Salandit per Salazzle I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
JFSawyer Inviato 28 luglio, 2018 Inviato 28 luglio, 2018 Oddio ho ricevuto per la prima volta un Pokemon cheattatissimo, un Latias Shiny flawless
colla_88 Inviato 29 luglio, 2018 Inviato 29 luglio, 2018 14 ore fa, Keroro ha scritto: Lo scambio della vita: MAGIKARP per MAGIKARP La storia della mia vita hahaha
ShadowBlue Inviato 29 luglio, 2018 Inviato 29 luglio, 2018 09.21 Shaymin shiny *^* dal nostro amico Mitsuki. Tv @Keroro @Vanelope @Fantallenatore tra poco foto Spoiler troppo cuccioloso Shaymin *^* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Fantallenatore Inviato 29 luglio, 2018 Inviato 29 luglio, 2018 12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: 09.21 Shaymin shiny *^* dal nostro amico Mitsuki. Tv @Keroro @Vanelope @Fantallenatore tra poco foto Nascondi contenuto troppo cuccioloso Shaymin *^* Argh!, non mi taggare che sono geloso!!! T_T
ShadowBlue Inviato 29 luglio, 2018 Inviato 29 luglio, 2018 Spoiler eccolo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Fantallenatore Inviato 29 luglio, 2018 Inviato 29 luglio, 2018 23 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Nascondi contenuto eccolo È cheat, dallo a me così non ti rompe la cartuccia! :P
RoseRed Inviato 29 luglio, 2018 Inviato 29 luglio, 2018 Ma cosa è? La sagra delle patacche? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Ken_ Inviato 29 luglio, 2018 Inviato 29 luglio, 2018 Io ho appena trovato un charmander livello uno quasi 6 iv con soprannome giapponese,natura decisa e abilità solarpotere A qualcuno interessa?
Phil09 Inviato 29 luglio, 2018 Inviato 29 luglio, 2018 io..tramite scambio prodigioso, ho avuto un pikachu shiny, 6 iv al 31 non so.. mi devo fidare? :/
Vanelope Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 22 ore fa, AngeNoir ha scritto: Ma cosa è? La sagra delle patacche? Si si!!! Se vuoi vedere la "roba buona" devi andare su un altro topic!!! @AngeNoir qui invece ci trovi roba come questa:
Lyndon Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Si si!!! Se vuoi vedere la "roba buona" devi andare su un altro topic!!! @AngeNoir qui invece ci trovi roba come questa: Soprannome originale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.