DDR_17 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che bello conversare con te di un manga diddi. Se non ami il fanservice FT mi sa che non fa per te, lì ce n'è a quasi ogni pagina e per il sottoscritto è tutt'altro che un problema Non seguirei una serie per quello ecco. Ma se mi piace la trama ci passo sopra lol! Esempio con Overlord, dopo 4-5 pagine c'è del fanservice, però chissene...la trama scorre, la serie mi sta piacendo vado avanti tranquillamente! Non sono chiuso di mente lol ahah Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 On 19/7/2018 at 09:31, Meta_Knight ha scritto: siamo realisti,non è geniale,è mancanza di idee mashima è bravo a disegnare,ma ha scarsa fantasia nel character design,ed alcune scelte che sono una copia e incolla dei suoi lavori precedenti potere dei nakama tette e culi schiaffati come se piovessero plue (vabbé questo glielo si può quasi perdonare) happy in 4 capitoli sono comparsi più personaggi di fairy tail negli sfondi che altro i protagonisti che sono la copia sputata di natsu e lucy l'unica differenza è il colore dei capelli e i vestiti Non è mancanza di idee, scommettiamo che tra qualche anno hiro mashima farà un manga/anime in cui si spiegherà che questi tre in realtà sono tre gemelli che per una serie di motivi sono stati separati in tre universi paralleli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 6 ore fa, DDR_17 ha scritto: Non seguirei una serie per quello ecco. Ma se mi piace la trama ci passo sopra lol! Esempio con Overlord, dopo 4-5 pagine c'è del fanservice, però chissene...la trama scorre, la serie mi sta piacendo vado avanti tranquillamente! Non sono chiuso di mente lol ahah Giusto, alla fine son gusti. C'è a chi piace il fanservice e a chi no, il mondo è bello perchè vario bene non essere chiusi di mente. Che poi, la ragazza in cima alla mia firma, elsa di FT, è forse il personaggio a cui l'autore ha dedicato più scene osè ma non mi dispiace affatto parlando ora di Eden's Zero le somiglianze con FT son tante ed evidenti, per chi lo ha letto ovviamente, ma non mi disturba poi molto ed anzi con questi ultimi capitoli sembra che finalmente la storia stia acquisendo una sua identità. I capitoli escono il martedì o il mercoledì, perciò manca poco al prossimo. 6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Non è mancanza di idee, scommettiamo che tra qualche anno hiro mashima farà un manga/anime in cui si spiegherà che questi tre in realtà sono tre gemelli che per una serie di motivi sono stati separati in tre universi paralleli? Anche no fidati. Intanto ora la storia di edens zero si sta finalmente discostando dai clichè di FT, beh da quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I capitoli escono il martedì o il mercoledì, perciò manca poco al prossimo. Oh bene, sarà il mio primo commento live allora, questo di oggi lo era un po' meno visto che stavate già avanti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 6 ore fa, DDR_17 ha scritto: Oh bene, sarà il mio primo commento live allora, questo di oggi lo era un po' meno visto che stavate già avanti! Settimana scorsa è uscito di mercoledì, le settimane prima ancora invece è uscito di martedì. Sarà bello conversare del manga a parità di conoscenza. Sai che fatica non spoilerarti dragon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 "Qualcuno qui presente" chi sarà mai?! Comunque al fanservice ci si abitua se non piace, io sono un esempio. A volte mette un po' di pepe a scene divertenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 finalmente sono in pari, non che ci volesse molto ho solo una cosa da dire Spoiler Elsa pirata sembra Captain Harlock u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 8 ore fa, TheWorld98 ha scritto: finalmente sono in pari, non che ci volesse molto ho solo una cosa da dire Apri contenuto nascosto Elsa pirata sembra Captain Harlock u.u Era ora caspita. Sono d'accordo con te comunque e viva rebecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 @DDR_17Il capitolo è già uscito Spoiler Capitolo piuttosto transitorio, ma piacevole. Curioso il contenuto della valigetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Volevo commentare prima ma mi pareva su essere stata l'ultima, e invece no! Capitolo con azione soprattutto Spoiler Non mi aspettavo un contenuto simile nella valigetta, pensavo sì una cosa tecnologica ma non la fidanzata di Happy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 6 ore fa, Ackerman ha scritto: Volevo commentare prima ma mi pareva su essere stata l'ultima, e invece no! Capitolo con azione soprattutto Apri contenuto nascosto Non mi aspettavo un contenuto simile nella valigetta, pensavo sì una cosa tecnologica ma non la fidanzata di Happy Ahahah inaspettato è vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 19 ore fa, Ackerman ha scritto: Volevo commentare prima ma mi pareva su essere stata l'ultima Non è mica un reato signora maestra eh! xD Comunque sì, Spoiler nulla di così esaltante, ma neanche io mi aspettavo un altro gatto lol, pensavo a soldi, qualche tecnologia aliena o roba di livello...non un altro micio xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 8 ore fa, DDR_17 ha scritto: Non è mica un reato signora maestra eh! xD Comunque sì, Apri contenuto nascosto nulla di così esaltante, ma neanche io mi aspettavo un altro gatto lol, pensavo a soldi, qualche tecnologia aliena o roba di livello...non un altro micio xD Ma quello è un medarot xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma quello è un medarot xD Micio è più bello ahah Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 6 ore fa, DDR_17 ha scritto: Micio è più bello ahah Io preferisco medarot, è uguale ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Nuovo capitolo, nuovo commento Spoiler E' un capitolo straziante per certi versi. La violenza perpetrata verso la robottina è inaudita, povera em pino (anche se vista la sua capacità il nome mi fa ridere). Certo però che Pino non si può sentire in un manga. Dai è ridicolo come nome, specie per una robottina femmina. Ogni volta che lo leggevo in questo capitolo pensavo a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Spoiler Capitolo più interessante di quello precedente! Bruttissima la cattiveria perpetrata nei confronti di Pino (sì fa ridere quel nome, sembra un film tipo “Le comiche”). Interessante però come i due protagonisti violino la “regola” di non interferire col passato per “vendicare” Pino. No non ce la faccio, troviamo un nome a quella povera bot, un soprannome almeno! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Spoiler Io la chiamerò Em, è meglio così. La cosa più interessante di questo capitolo è stato scoprire che la robottina proviene dal futuro/presente... Sono curiosa di scoprire tutto ciò che riguarda questi misteriosi salti temporali. Intanto continuo ad aspettare lui Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 22 minuti fa, Ackerman ha scritto: Apri contenuto nascosto Io la chiamerò Em, è meglio così. La cosa più interessante di questo capitolo è stato scoprire che la robottina proviene dal futuro/presente... Sono curiosa di scoprire tutto ciò che riguarda questi misteriosi salti temporali. Intanto continuo ad aspettare lui Apri contenuto nascosto Oh aspetti il clone di Gerard quindi anche io sono molto curioso in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Che poi secondo me non é per niente male l'ho cominciato da poco ma é interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Che pizza non aver avuto il capitolo di Eden's Zero questa settimana. Ma in compenso per il sottoscritto c'è stata una grande consolazione con quello di Fairy Tail mi auguro che da settimana prossima torni tutto alla normalità, anche se di solito sulle riviste viene detto chiaramente quando ci sono le pause e stavolta non è avvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Da grande fan di FT, penso che inizierò a leggere anche io questo Eden's Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 24 minuti fa, reddev ha scritto: Da grande fan di FT, penso che inizierò a leggere anche io questo Eden's Zero Credo che non te ne pentirai dipende se ti disturbano o meno i rimandi a FT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credo che non te ne pentirai dipende se ti disturbano o meno i rimandi a FT Lo scoprirò leggendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, reddev ha scritto: Lo scoprirò leggendo Allora spero possa piacerti di elementi da FT ne ha presi tanti, però secondo me sta cominciando a poco a poco a prendere la sua strada per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.