Limbo12 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Buonasera, qualche giorno fa mi era arrivata la notifica dove c'era scritto che io avevo ottenuto la bambola del PokéQuiz 2018, nonostante ciò quando sono andato a controllare la bambola non c'era e tutt'ora non c'è ancora. Mi interessa sapere se la bambola non è visibile perché mi è stata data per errore oppure per qualche altro motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 12 ore fa, L12 ha scritto: Buonasera, qualche giorno fa mi era arrivata la notifica dove c'era scritto che io avevo ottenuto la bambola del PokéQuiz 2018, nonostante ciò quando sono andato a controllare la bambola non c'era e tutt'ora non c'è ancora. Mi interessa sapere se la bambola non è visibile perché mi è stata data per errore oppure per qualche altro motivo. io la vedo!! il tuo sarà stato solo un problema momentaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 1 ora fa, Kizura ha scritto: io la vedo!! il tuo sarà stato solo un problema momentaneo quando ha aperto il topic non ce l'aveva davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: quando ha aperto il topic non ce l'aveva davvero infatti è stato un problema momentaneo come tu stesso mi hai citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 volevo dire che probabilmente gliel'hanno aggiunta tra ieri e oggi perché non risultava davvero non se l'è inventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 @L12 c'è stato effettivamente un problema, ma abbiamo risolto il tutto. Posso chiudere o serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Potete chiudere, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.