evilespeon Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Il secondo ci sta di più vista la sacra mazza XD Su su Fa la Chisa della situazione e guardami solo con disprezzo XD la sacra mazza sarebbe la reliqua suprema dell'ordineXD ah ah ok...almeno finchè chisa non inizierà a bastonareXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: la sacra mazza sarebbe la reliqua suprema dell'ordineXD ah ah ok...almeno finchè chisa non inizierà a bastonareXD Ci facciamo i santini a forma di sacra mazza XD Ahahaha Ma voglio vedere che fai se invece inizia a baciare o a spogliarsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Ci facciamo i santini a forma di sacra mazza XD Ahahaha Ma voglio vedere che fai se invece inizia a baciare o a spogliarsi XD ah ah bene dai sarà un ordine bellissimoXD ehm....lì diciamo che i miei sacri occhi non vedrannoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah bene dai sarà un ordine bellissimoXD ehm....lì diciamo che i miei sacri occhi non vedrannoXD Diciamo che in quel caso ci saranno i miei occhi demoniaci a vedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Diciamo che in quel caso ci saranno i miei occhi demoniaci a vedere XD ma....non se li bendo con una bella benda espi e espiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma....non se li bendo con una bella benda espi e espiXD Mi sa che con una Chisa nuda sullo schermo brucerei anche l'acciaio con gli occhi per vederla………...superman mi fa un baffo in questi casi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Bellissimo il quinto episodio Mi ha fatto piacere la "new" Entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 On 19/8/2018 at 10:44, Lugialeon ha scritto: Bellissimo il quinto episodio Mi ha fatto piacere la "new" Entry mi sono persa alcuni ep da recuperare ma sulla new entry so comunque e mi piace un sacco anche a me...prevedo molte scene divertenti con lei comunque mi aspetto molte risate dagli ep che mi mancano ma immagino ci saranno...e molto alcoolXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi sono persa alcuni ep da recuperare ma sulla new entry so comunque e mi piace un sacco anche a me...prevedo molte scene divertenti con lei comunque mi aspetto molte risate dagli ep che mi mancano ma immagino ci saranno...e molto alcoolXD Tranquilla che le risate non mancano……...e anche l'alcool XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Masterpiece 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Bella pe voi, me lo comincio a guardare, per farmi venire la malinconia dell'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Davvero molto bello, uno degli anime che mi sta garbando di più dietro solo ai Titani e alle cellule per questa stagione estiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Qua c'è una fissazione per gli uomini ignudi, qualche donna non mi farebbe dispiacere eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.