Vai al commento



I preordini di Pokémon Let's Go stanno calando a un ritmo impressionante


MasterGB

Post raccomandati

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Serviva molto prima questo flop già con la settima e orribile Gen 

 

poi io non gli auguro che questi giochi diventino un flop soprattutto perché non sono uno studio molto grosso

La settima aveva il potenziale di essere la generazione più bella di tutte. Ha bei pokemon, una bella regione, meccaniche molto originali e divertenti ed una trama che poteva veramente fare le scarpe alla 5ª generazione. Tuttavia i pokemon sono per lo più inutili in competitivo perche creati con i piedi, la regione per pigrizia non ha potuto mostrare tutto il suo smisurato potenziale, la trama per pigrizia è molto infantile e sfruttata malissimo. 

La regione (ossia le hawaii) hanno un vastità di ambienti esplorabili (soprattutto il mare) che se trasposti avrebbero reso alola il sogno proibito di ogni fan, ma così non è stato, alola è risultata essere una minuscola isola avente percorsi lineari e provi di contenuti da offrire dal punto di vista esplorativo. La trama doveva trattare di invasioni di alieni provenienti da altre dimensioni causate da Necrozma, una divinità della luce che a causa della brama di potere di una civiltà aliena cerca in tutti i modi di sanare la sua fame sottraendo la luce ai mondo che visita, e il protagonista insieme agli altri personaggi deve rispedire o catturare gli alieni da dove sono venuti, e placare l’ira e la fame della divinità divora lice restituendogli la forma originale come giusto che sia. Niente di tutto ciò è stato fatto e quindi la 7ª generazione risulta essere una presa in giro che termina con tarallucci e vino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Secondo me sono una minoranza vedendo i dati di vendita 

Di dati di vendita non capisco molto...però credo che non tutti passeranno alla switch, anche perché offre cose diverse e ha un online a pagamento (tutti a indignarsi per new e poi del fatto che dei sborsare 20 euro all'annoper fare lotti e scambi nessuno dice niente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Come fa Switch ad aver penalizzato Pokémon? Sta andando a gonfie vele con le vendite

Dipende: magari c’è chi abituato al ds ed è scettico nei confronti della switch , chi magari non si va a compratene la switch per giocare solo a pokemon; questi penso siano i principali aspetti negativi. invece penso che in contrapposizione c’è che è esaltato dal fatto che pokemon è arrivato su una console e non vede l’ora di provarlo, oppure con il fatto che la Nintendo vende console prevalentemente comprate dai bambini a partire dai 5/6 anni ,(con questo non voglio dire che la Nintendo sia da bambini sennò non sarei neanche sul forum), io penso che quest’ultimo non guardano e non si informano più di troppo sui giochi che vanno a comprare, ma è normalissimo, e comunque penso che l’anno maggior parte di utenza che comprerà questi titoli sia per lo più fatta da bambini. 

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Secondo me sono una minoranza vedendo i dati di vendita 

Può essere comunque io sono tra quelli e vedendo anche i trailer e tutto anche se fosse uscito sul ds avrei avuto dei dubbi sul comprarlo o meno

  • Mi Piace 1

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Cerco di dare una mia chiave di lettura per questo crollo dei preorder:

I fan del mondo pokemon che posseggono una switch probabilmente hanno prenotato il gioco nelle prime settimane mentre i più titubanti che sono ancora su 3ds aspettano gli ultimi gg prima del uscita per decidere se comprarlo o meno. 

Il pubblico casual o le famigliole con i bambini non vanno a prenotare questi giochi ma aspetteranno il giorno del uscita per acquistarlo.

Ecco spiegato questo crollo IMHO 

 

Se fosse stato annunciato come gioco spin off ne avrebbe gioviato in tutti i sensi invece sarà un gioco main e quindi dovremo comparare le vendite con quelle di XY/Sole e Luna ecc ecc

Concordo! Inoltre molte famiglie aspetteranno Natale per regalarlo! (1 solo mese di differenza non cambia molto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Di dati di vendita non capisco molto...però credo che non tutti passeranno alla switch, anche perché offre cose diverse e ha un online a pagamento (tutti a indignarsi per new e poi del fatto che dei sborsare 20 euro all'annoper fare lotti e scambi nessuno dice niente)

Uuuh hai ragione l’online a pagamento era un dato a cui non avevo pensato ma non penso sia così rilevante anche se gli utenti pokemon erano abituati in un certo modo e questo infastidirà penso ma non penso che la pocoa vendita di questo titolo sia influenzata dall’onlone a pagamento 

17 minuti fa, Jace ha scritto:

i cri evrytiem :'(

 

E... dove vedresti il nuovo DS? Non è che Nintendo può fare console a destra e a manca solo per adeguarsi ai bisogni di Pokémon  lmao

Non dico che deve creare 3000 console è solo una mia opinione sul fatto che questo pokemon venda di meno

8 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Cerco di dare una mia chiave di lettura per questo crollo dei preorder:

I fan del mondo pokemon che posseggono una switch probabilmente hanno prenotato il gioco nelle prime settimane mentre i più titubanti che sono ancora su 3ds aspettano gli ultimi gg prima del uscita per decidere se comprarlo o meno. 

Il pubblico casual o le famigliole con i bambini non vanno a prenotare questi giochi ma aspetteranno il giorno del uscita per acquistarlo.

Ecco spiegato questo crollo IMHO 

 

Se fosse stato annunciato come gioco spin off ne avrebbe gioviato in tutti i sensi invece sarà un gioco main e quindi dovremo comparare le vendite con quelle di XY/Sole e Luna ecc ecc

Quello che penso iee XD

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Seremabull ha scritto:

Uuuh hai ragione l’online a pagamento era un dato a cui non avevo pensato ma non penso sia così rilevante anche se gli utenti pokemon erano abituati in un certo modo e questo infastidirà penso ma non penso che la pocoa vendita di questo titolo sia influenzata dall’onlone a pagamento 

No infatti è una cosa in più a me da fastidio perché non ti da la possibilità di comprare direttamente il servizio che vuoi..es la banca costava meno ed era specifica se la usi la prendi se no non la scarichi con il servizio online anche se vuoi solo i salvataggi sul cloud (esempio) devi pagare come se usassi anche tutti gli altri...ok 20 euro sono pochi ma tra  5 anni sono 100 euro ;e 5 anni minimo la switch la usi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni tanto per fortuna arriva anche una buona notizia.

 

Spero venga almeno fatto un lavoro degno per il gioco del 2019

Modificato da Dragopika22

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sabry ha scritto:

No infatti è una cosa in più a me da fastidio perché non ti da la possibilità di comprare direttamente il servizio che vuoi..es la banca costava meno ed era specifica se la usi la prendi se no non la scarichi con il servizio online anche se vuoi solo i salvataggi sul cloud (esempio) devi pagare come se usassi anche tutti gli altri...ok 20 euro sono pochi ma tra  5 anni sono 100 euro ;e 5 anni minimo la switch la usi)

 

Pensa su PS4 allora. Un anno viene a costare 50€; 30€ per 3 mesi. 20€ per un anno sono poco e nulla a confronto.

 

Comunque, in un certo senso la notizia mi fa sorridere. Non ci godo nel saperlo, ma un "ben gli sta" mi viene sinceramente dal cuore. E' bene che si diano una svegliata e la smettano di trattare i fan di vecchia data come spazzatura da buttare, e i nuovi giocatori/bambini come degli imbecilli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RooninNoKami ha scritto:

Colpa sia della campagna marketing sia del fatto che non è stato considerato come uno spin off ma come  un gioco della serie principale

Concordo, ormai ultimamente fanno marketing il 90% nei giochi menter il restante li lasci a sorpresa... solo quelli di poca importanza...

E c'è di peggio: stavolta pagherai 50€ in più solo per Mew per chi ama completare il dex. Bellissima mossa, cara GF, eh??

 

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Pensa su PS4 allora. Un anno viene a costare 50€; 30€ per 3 mesi. 20€ per un anno sono poco e nulla a confronto.

50€ e 20€ all'anno? Hai sbagliato conti per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Concordo, ormai ultimamente fanno marketing il 90% nei giochi menter il restante li lasci a sorpresa... solo quelli di poca importanza...

E c'è di peggio: stavolta pagherai 50€ in più solo per Mew per chi ama completare il dex. Bellissima mossa, cara GF, eh??

 

50€ e 20€ all'anno? Hai sbagliato conti per caso?

su PS4 ci sono vari pacchetti, quello di un anno costa 50 euro, per Switch ne costa solo 20

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Concordo, ormai ultimamente fanno marketing il 90% nei giochi menter il restante li lasci a sorpresa... solo quelli di poca importanza...

E c'è di peggio: stavolta pagherai 50€ in più solo per Mew per chi ama completare il dex. Bellissima mossa, cara GF, eh??

 

50€ e 20€ all'anno? Hai sbagliato conti per caso?

 

Non ho sbagliato. 50€ all'anno su Ps4. 20€ su Switch. Easy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non ho sbagliato. 50€ all'anno su Ps4. 20€ su Switch. Easy.

Ahh, pensavo che ti riferivi tutto sulla ps4. :asduj1: Mea culpa che non ricordavo più su Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Concordo, ormai ultimamente fanno marketing il 90% nei giochi menter il restante li lasci a sorpresa... solo quelli di poca importanza...

E c'è di peggio: stavolta pagherai 50€ in più solo per Mew per chi ama completare il dex. Bellissima mossa, cara GF, eh??

 

50€ e 20€ all'anno? Hai sbagliato conti per caso?

Aspe bisogna pagare 50eurini per mew?

Modificato da Seremabull

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono diminuiti nel senso che sono stati cancellati oppure che sono di meno rispetto all'inizio? Voglio dire, questo è un dato importante. 

 

Io personalmente sono contento, so che da dire è cattivissimo, perché è comunque il brand Pokémon che va a essere danneggiato nel complesso, ma seriamente, che bello. Sono anche dispiaciuto perché questo gioco e Smash dovevano portare le vendite di Switch a 30... beh, speriamo che Smash riesca a farcela da solo.

 

Se veramente questo gioco non raggiungerà gli standard dei precedenti, cosa che comunque dubito, finalmente magari la GF si renderà conto che deve cambiare approccio. 

 

In ogni caso... cosa puoi mostrare di nuovo se non c'è nulla di innovativo tranne quello che hai già fatto vedere? 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IcyFlame ha scritto:

Sono diminuiti nel senso che sono stati cancellati oppure che sono di meno rispetto all'inizio? Voglio dire, questo è un dato importante. 

 

Io personalmente sono contento, so che da dire è cattivissimo, perché è comunque il brand Pokémon che va a essere danneggiato nel complesso, ma seriamente, che bello. Sono anche dispiaciuto perché questo gioco e Smash dovevano portare le vendite di Switch a 30... beh, speriamo che Smash riesca a farcela da solo.

 

Se veramente questo gioco non raggiungerà gli standard dei precedenti, cosa che comunque dubito, finalmente magari la GF si renderà conto che deve cambiare approccio. 

 

 In ogni caso... cosa puoi mostrare di nuovo se non c'è nulla di innovativo tranne quello che hai già fatto vedere? 

L'unica novità è 808 e FORSE Mega nuove, quindi roba troppo scarna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora con sta storia "Eh ma GF è una casa di sviluppo piccola"?
Ragazzi
1 Xenoblade Chronicles ha una casa di sviluppo ANCORA più piccola,eppure guardate che gioconi.

2 GF non è una piccola per mancanza si soldi,ma per il contrario.Parliamo di Pokémon,un brand così famoso a livello internazionale,secondo voi la GF che sviluppa i loro giochi non hanno soldi per assumere più personale?Scherziamo?
Altra roba:
Se mai la GF dovesse "fallire" e perdere pokémon,per voi sarebbe un problema?Ci son CENTINAIA di case di sviluppo pronte a prendere in mano il progetto,farebbero un lavoro anche migliore.Certo,la cadenza dei giochi non sarebbe più annale ma triennale però,sinceramente,ci frega qualcosa?Meglio un gioco fatto bene ogni 3-4 che un SM/LGPE ogni anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto:

Ancora con sta storia "Eh ma GF è una casa di sviluppo piccola"?
Ragazzi
1 Xenoblade Chronicles ha una casa di sviluppo ANCORA più piccola,eppure guardate che gioconi.

2 GF non è una piccola per mancanza si soldi,ma per il contrario.Parliamo di Pokémon,un brand così famoso a livello internazionale,secondo voi la GF che sviluppa i loro giochi non hanno soldi per assumere più personale?Scherziamo?
Altra roba:
Se mai la GF dovesse "fallire" e perdere pokémon,per voi sarebbe un problema?Ci son CENTINAIA di case di sviluppo pronte a prendere in mano il progetto,farebbero un lavoro anche migliore.Certo,la cadenza dei giochi non sarebbe più annale ma triennale però,sinceramente,ci frega qualcosa?Meglio un gioco fatto bene ogni 3-4 che un SM/LGPE ogni anno

 

La cadenza è relativa, quello dipende da tante cose. Ci sono tante case di sviluppo che sfornano giochi dello stesso brand tutti gli anni (giochi come FIFA, PES, Call Of Duty, anche Assassin's Creed era su quella scia fino all'Origins, ora ha ripreso la sua cadenza annuale con Odissey), altre invece che ci mettono anni prima di fare uscire qualche gioco (Square Enix, per citarne una)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Combo ha scritto:

Si, è l'unico modo per averlo, dato che è l'unico che non può essere trasferito dal GO sui cellulari.

 

13 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Yep, perché il piccolo micio rosa se ne sta nella Poké Ball Plus

Non ci sto credendo c’è già a me i dlc stanno suo c***o in più 50 euro un pokemon è assurdo

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Seremabull ha scritto:

Non ci sto credendo c’è già a me i dlc stanno suo c***o in più 50 euro un pokemon è assurdo

 

Ah guarda, son la prima a dire che per un po' di pixel e una pallina "interattiva" 50€ son troppi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

La cadenza è relativa, quello dipende da tante cose. Ci sono tante case di sviluppo che sfornano giochi dello stesso brand tutti gli anni (giochi come FIFA, PES, Call Of Duty, anche Assassin's Creed era su quella scia fino all'Origins, ora ha ripreso la sua cadenza annuale con Odissey), altre invece che ci mettono anni prima di fare uscire qualche gioco (Square Enix, per citarne una)

Beh,quelli che hai citato non sono giochi che portano innovazione ogni anno eh.Per giocare a un FIFA "Diverso" devi saltare sempre di 2/3 anni(fifa 16 è uguale al 17,bisogna prendere prima fifa 16 e poi il 19 per notare qualche miglioramento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Megusta_Games ha scritto:

Beh,quelli che hai citato non sono giochi che portano innovazione ogni anno eh.Per giocare a un FIFA "Diverso" devi saltare sempre di 2/3 anni(fifa 16 è uguale al 17,bisogna prendere prima fifa 16 e poi il 19 per notare qualche miglioramento)

 

Certo, era per fare un discorso generale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...