Vai al commento


I preordini di Pokémon Let's Go stanno calando a un ritmo impressionante


MasterGB

Post raccomandati

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ah guarda, son la prima a dire che per un po' di pixel e una pallina "interattiva" 50€ son troppi.

 

Lo dicono tutti fuori da /forum/Millennium,solo qua sento gente dire "Eh ma Mew è una cosa in più"

Prossimi giochi per scegliere lo starter devi pagare 10 euro(ma incorporato ti danno un simpatico braccialetto ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Lo dicono tutti fuori da /forum/Millennium,solo qua sento gente dire "Eh ma Mew è una cosa in più"

Prossimi giochi per scegliere lo starter devi pagare 10 euro(ma incorporato ti danno un simpatico braccialetto ;) )

 

Mew è un evento, considera che serve solo se vuoi completare il Pokédex con l'evento. Questi non sono MAI stati contati nel Pokédex. E' una cosa in più sul serio, che piaccia o no. A me come idea non piace, sono indifendibili. A me pare un prezzo esagerato per una pallina e un Pokémon.

Modificato da Giuls92
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mew è un evento, considera che serve solo se vuoi completare il Pokédex con l'evento. Gli eventi non sono MAI stati contati nel Pokédex. E' una cosa in più sul serio, che piaccia o no. A me come idea non piace, sono indifendibili. A me pare un prezzo esagerato per una pallina e un Pokémon.

al massimo non servono per prendere il foglio di carta con su scritto "BRAVO!", ma completare il dex (completare=sbloccare tutte le pagine del dex) richiede anche Mew, perché Mew nel dex compare eccome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Non ci sto credendo c’è già a me i dlc stanno suo c***o in più 50 euro un pokemon è assurdo

Hai ragione, potevo capire sui 20€ oltre al mew, la ball da usare come controller per switch e ha un solo tasto da usare(quella pallina bianca al centro, se non sbaglio) ma non sui 50€

 

3 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Lo dicono tutti fuori da /forum/Millennium,solo qua sento gente dire "Eh ma Mew è una cosa in più"

Prossimi giochi per scegliere lo starter devi pagare 10 euro(ma incorporato ti danno un simpatico braccialetto ;) )

Sto morendo, like assicurato. 

 

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mew è un evento, considera che serve solo se vuoi completare il Pokédex con l'evento. Questi non sono MAI stati contati nel Pokédex. E' una cosa in più sul serio, che piaccia o no. A me come idea non piace, sono indifendibili. A me pare un prezzo esagerato per una pallina e un Pokémon.

Se sarà misterioso(o evento come diciamo) anche in LGPE quindi non conterà nel dex, altrimenti sai che fregatura... :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mew è un evento, considera che serve solo se vuoi completare il Pokédex con l'evento. Gli eventi non sono MAI stati contati nel Pokédex. E' una cosa in più sul serio, che piaccia o no. A me come idea non piace, sono indifendibili. A me pare un prezzo esagerato per una pallina e un Pokémon.

Sì,ma c'erano infiniti modi per pianificare l'evento.
Siamo passati dal massimo splendore(quest con darkrai,quest con arceus,quest di pichu) a ricevere pokémon via wi-fi senza uno straccio di evento(Diancie) a ricevere pokémon solo a pagamento e per un tempo LIMITATO.Sì,perchè per paura che poi in molti prendano la pokéball plus dopo ,quando scenderà di prezzo,hanno messo un "timer" all'evento di Mew,dopo tot giorni scadrà.Bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Ancora con sta storia "Eh ma GF è una casa di sviluppo piccola"?
Ragazzi
1 Xenoblade Chronicles ha una casa di sviluppo ANCORA più piccola,eppure guardate che gioconi.

2 GF non è una piccola per mancanza si soldi,ma per il contrario.Parliamo di Pokémon,un brand così famoso a livello internazionale,secondo voi la GF che sviluppa i loro giochi non hanno soldi per assumere più personale?Scherziamo?
Altra roba:
Se mai la GF dovesse "fallire" e perdere pokémon,per voi sarebbe un problema?Ci son CENTINAIA di case di sviluppo pronte a prendere in mano il progetto,farebbero un lavoro anche migliore.Certo,la cadenza dei giochi non sarebbe più annale ma triennale però,sinceramente,ci frega qualcosa?Meglio un gioco fatto bene ogni 3-4 che un SM/LGPE ogni anno

Basta pensare che Xenoblade Chronicles 2 è stato sviluppato da ben 40 persone perchè tutte le altre aiutavano Nintendo con BOTW.

Game Freak ha 100 dipendenti.

Io sono ancora disposto a fidarmi di GF perchè secondo me stanno utilizzando tutte le loro energie per completare Pokemon Switch. Se anche quello sarà orribile come LGPE... beh non comprerò mai più un gioco Pokemon in vita mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Sì,ma c'erano infiniti modi per pianificare l'evento.
Siamo passati dal massimo splendore(quest con darkrai,quest con arceus,quest di pichu) a ricevere pokémon via wi-fi senza uno straccio di evento(Diancie) a ricevere pokémon solo a pagamento e per un tempo LIMITATO.Sì,perchè per paura che poi in molti prendano la pokéball plus dopo ,quando scenderà di prezzo,hanno messo un "timer" all'evento di Mew,dopo tot giorni scadrà.Bello

 

Ma per carità, son la prima a dire che c'erano altri modi. Ti ripeto, io non comprerei mai una palla per avere un Pokémon. Se era per 10€ ancora ancora, dai. Ma 50€ no, alla fine son quanti? 70€ + 50? Sempre che venga venduto a prezzo pieno e non a 50 (il gioco), ma sarebbero comunque 90€. Non scherziamo. E mi rattrista vedere che non ci siano eventi come prima. Solo l'evento di Mew in terza generazione mi ha fatto venire tante fantasie (dove sarà quest'isola? Perché c'è un Mew proprio lì?), che comunque non è poca roba. Poi siamo passati ai postini che ti danno Pokémon rarissimi in un pratico pacchettino regalo. Avrebbero dovuto fare o un DLC (di pochi euro, che ne so, tipo 5) o un evento come ai vecchi tempi.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Pensa su PS4 allora. Un anno viene a costare 50€; 30€ per 3 mesi. 20€ per un anno sono poco e nulla a confronto.

 

Comunque, in un certo senso la notizia mi fa sorridere. Non ci godo nel saperlo, ma un "ben gli sta" mi viene sinceramente dal cuore. E' bene che si diano una svegliata e la smettano di trattare i fan di vecchia data come spazzatura da buttare, e i nuovi giocatori/bambini come degli imbecilli.

Non ho la PS4 non me la posso permettere! XD

E poi cosa vuol dire visto che una console ti ruba più soldi allora solo 20 euro vanno bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JigenSpiegel ha scritto:

In verità è semplice la questione: tutti si aspettavano un giocone con un bel graficone ora che sono sbarcati su Switch.

E invece ti trovi il 30 maggio un trailer con una grafica 3DS in HD

La maggior parte dei fan è rimasta di sasso e l'hype è morto quel giorno

 

Non credo assolutamente che il problema di LGPE sia la grafica. Proprio fra tutte le cose penso sia quella che influisce di meno. La grafica non é mai stata il primo punto di forza di Pokemon e se il gioco fosse stato impostato diversamente con la stessa grafica sarebbe andato bene a tutti.

É il target stesso del gioco e il fatto che sia stato spacciato come filone prinicipale e come titolo adatto a tutti che ne hanno determinato il flop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non ho la PS4 non me la posso permettere! XD

E poi cosa vuol dire visto che una console ti ruba più soldi allora solo 20 euro vanno bene?

 

20€ all'anno sono nulla in confronto a 50€ annuali o peggio, 30€ per 3 mesi. Fidati. La differenza si sente eccome. A me l'online a pagamento non piace, anche perché sai, se la Sony offrisse un buon servizio i soldi glieli darei pure volentieri, ma se devo pagare 30€ per avere un servizio scadente ti dico "meh...". Se il servizio offerto è buono e quei soldi possono servire per migliorarlo, ben venga. Sai com'è. I server non sono gratis e non si pagano da soli [/OT]

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

20€ all'anno sono nulla in confronto a 50€ annuali o peggio, 30€ per 3 mesi. Fidati. La differenza si sente eccome. A me l'online a pagamento non piace, anche perché sai, se la Sony offrisse un buon servizio i soldi glieli darei pure volentieri, ma se devo pagare 30€ per avere un servizio scadente ti dico "meh...". Se il servizio offerto è buono e quei soldi possono servire per migliorarlo, ben venga. Sai com'è. I server non sono gratis e non si pagano da soli [/OT]

Capisco..ma trovo assurdo fare un paragone fra console...rispetto a 50 euro 20 sono pochi ma è appunto una questione di prospettiva...fin ora si erano pagati solo 5 euro per la banca (se la si voleva)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, WaiLore01 ha scritto:

É il target stesso del gioco e il fatto che sia stato spacciato come filone prinicipale e come titolo adatto a tutti che ne hanno determinato il flop.

Che poi, aspetterei a chiamarlo flop. I preordini importano relativamente poco, in genere solo gli appassionati sono soliti preordinare. Le famiglie e i casual comprano appena vedono la pubblicità in TV, lì si potrà capire se è un vero flop o se è solo questo periodo che è stato sfortunato. E poi parliamo di una console molto meno diffusa del predecessore (3DS-> circa 70 milioni, Switch-> circa 20 milioni al momento) e un balzo di prezzo consistente (dai 45 della sesta e settima gen ai 60 di LGPE), quindi anche se vende molti milioni meno non lo considererei un flop totale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Capisco..ma trovo assurdo fare un paragone fra console...rispetto a 50 euro 20 sono pochi ma è appunto una questione di prospettiva...fin ora si erano pagati solo 5 euro per la banca (se la si voleva)

 

Questo è un problema a cui i giocatori su console Nintendo dovranno fare l'abitudine. I giocatori su console Sony se ne sono fatti una ragione all'uscita della Ps4. Infatti voglio vedere come si evolverà l'online di Pokémon, visto che finora è sempre stato gratis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e si stupiscono?!? propongono dei giochi senza un vero senso logico, con solo 151 pokèmon, ambientati nuovamente nell'ormai tritata e ritritata kanto, senza competitivo, quasi esclusivamente per bambini, dove non serve lottare per catturare i poké, si possono fare gli handicap match 2 vs 1 per battere gli allenatori... guarda GF, per la prima volta non comprerò un gioco della serie principale poké, spero che questa sia una e l'unica volta che succede e che impari dai tuoi errori  

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

e si stupiscono?!? propongono dei giochi senza un vero senso logico, con solo 151 pokèmon, ambientati nuovamente nell'ormai tritata e ritritata kanto, senza competitivo, quasi esclusivamente per bambini, dove non serve lottare per catturare i poké, si possono fare gli handicap match 2 vs 1 per battere gli allenatori... guarda GF, per la prima volta non comprerò un gioco della serie principale poké, spero che questa sia una e l'unica volta che succede e che impari dai tuoi errori  

Dove ti dicono CHE POKEMON USARE IN PALESTRA. È bene ricordare ‘sta cosa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Questo è un problema a cui i giocatori su console Nintendo dovranno fare l'abitudine. I giocatori su console Sony se ne sono fatti una ragione all'uscita della Ps4. Infatti voglio vedere come si evolverà l'online di Pokémon, visto che finora è sempre stato gratis.

Bhe...credo che non prenderò i servizi online finché riesco a farne a meno..

1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto:

Dove ti dicono CHE POKEMON USARE IN PALESTRA. È bene ricordare ‘sta cosa. 

No, te lo danno catturare e riporre nella box-borsa poi sta a te usarlo o meno, prendila come una sfida in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Bhe...credo che non prenderò i servizi online finché riesco a farne a meno..

 

Conviene farlo solo quando senti che è strettamente necessario, appunto, e quando pensi di sfruttare tutti i mesi dell'anno o quasi, con costanza. Sennò son 20€ buttati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Jace ha scritto:

Che poi, aspetterei a chiamarlo flop. I preordini importano relativamente poco, in genere solo gli appassionati sono soliti preordinare. Le famiglie e i casual comprano appena vedono la pubblicità in TV, lì si potrà capire se è un vero flop o se è solo questo periodo che è stato sfortunato. E poi parliamo di una console molto meno diffusa del predecessore (3DS-> circa 70 milioni, Switch-> circa 20 milioni al momento) e un balzo di prezzo consistente (dai 45 della sesta e settima gen ai 60 di LGPE), quindi anche se vende molti milioni meno non lo considererei un flop totale

 

Se si intende in senso prettamente commerciale hai ragione. Con flop io intendevo oltre alle vendite il fatto che una numerosissima fetta del pubblico pokemon è rimasta insoddisfata dai nuovi titoli. 

Modificato da WaiLore01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un analista e quindi non mi inoltro nelle analisi di mercato di cui ne capisco poco.

Dico solo che una leggera sbandata a GF ci starebbe per far capire che alcune scelte fatte dai giochi di sesta generazione in poi non sono piaciuti ai fan di vecchia data

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma i 60€ dell'abbonamento online per ps4 da ogni mesi dai 4 ai 5/6 "gratuiti". Su switch danno giochi o altro?

 

Cmq non mi stupisco della notizia. Siamo a 3 mesi dall'uscita del gioco e praticamente non è stato annunciato nulla di nuovo. Abbiamo visto solo la veste grafica e un gameplay semplificato, cose che,per me, non giustificano 60 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

No.

Anche a me la settima mi è piaciuta ho apprezzato molto l ultravarco o il surf  mantine (che ti fa prendere Pl senza andare all'albero lotta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Anche a me la settima mi è piaciuta ho apprezzato molto l ultravarco o il surf  mantine (che ti fa prendere Pl senza andare all'albero lotta)

Dai per carità probabilmente è la peggiore gen di tutte. Aberrante e non finirò mai di dirlo

Chiuso OT

Modificato da Fabiopazzo2.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

No dai :facepalm:

Una marea di Pokémon che ho amato alla follia, una trama, non avvincentissima, ma di livello superiore allo standard Pokémon (non alta quando B/N, ma comunque buona) e Pokémon nuovi in giochi successivi della stessa gen. Solo l'ambientazione non ho gradito particolarmente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...