RoseRed Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Calma; Leggiadro 31/3/31/31/31/31; Movimento Sismico (EM) Rintoccasana (EM) Contrattacco (EM) Altruismo (EM) Calma; Curacuore (HA); 31/0/31/19/31/31; Movimento Sismico (EM) Rintoccasana (EM) Contrattacco (EM) Altruismo (EM) Loro! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 19 ore fa, RoseRed ha scritto: Calma; Leggiadro 31/3/31/31/31/31; Movimento Sismico (EM) Rintoccasana (EM) Contrattacco (EM) Altruismo (EM) Calma; Curacuore (HA); 31/0/31/19/31/31; Movimento Sismico (EM) Rintoccasana (EM) Contrattacco (EM) Altruismo (EM) Loro! Ci mettiamo d'accordo in MP, Rosa! xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 22 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ci mettiamo d'accordo in MP, Rosa! xD Qualcuno mi dia la forza... A quando altri scarti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Qualcuno mi dia la forza... A quando altri scarti? Tra oggi e domani (penso) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 On 14/8/2018 at 20:05, DDR_17 ha scritto: Decisa; Cuordeciso; 31/31/14/31/31/31; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM) Vorrei questo se fosse possibile <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Scusate per il ritardo @RoseRed e @Looker98 ho avuto dei giorni un po' incasinati! Quando ci siete per scambiare? Intanto vi aggiorno che a breve arriveranno altri scarti e che finalmente questa discussione ha la grafica che merita, fate i complimenti a @Kio_! <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 15 ore fa, DDR_17 ha scritto: Scusate per il ritardo @RoseRed e @Looker98 ho avuto dei giorni un po' incasinati! Quando ci siete per scambiare? Intanto vi aggiorno che a breve arriveranno altri scarti e che finalmente questa discussione ha la grafica che merita, fate i complimenti a @Kio_! <3 @Kio_ è bravissima e già lo sapevo, tu un po' meno...<3 Vediamo se oggi ci becchiamo in giro! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 @DDR_17 ma noi avevano scambiato l’ultimo scarto che non mi ricordo xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 On 2/9/2018 at 16:46, Seremabull ha scritto: @DDR_17 ma noi avevano scambiato l’ultimo scarto che non mi ricordo xD Yes! Per scambiare gli scarti mancano @Looker98 e @RoseRed Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Yes! Per scambiare gli scarti mancano @Looker98 e @RoseRed Ma se sei tu che mi eviti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Yes! Per scambiare gli scarti mancano @Looker98 e @RoseRed Sisi poi avevo controllato ma non ho fatto in tempo a scriverlo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Andate a vedere il primo post! C'è una nidiata interessante! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Mio... Audace; Forzabruta (HA); 31/31/31/31/31/5; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Mio... Audace; Rompiforma; 31/31/31/31/30/0; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Metaltestata (EM) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Mio... Audace; Forzabruta (HA); 31/31/31/31/31/5; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Mio... Audace; Rompiforma; 31/31/31/31/30/0; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Metaltestata (EM) Sono arrivate anche delle formichine se ti interessano! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Mia... Timida; Insettocchi; 31/31/31/31/31/31; Millebave Velenpolvere (EM) Rage Powder (EM) Paralizzante (EM) Mia... Timida; Amicoscudo (HA); 31/1/31/31/31/31; Millebave Velenpolvere (EM) Rage Powder (EM) Paralizzante Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Audace; Forzabruta (HA); 31/31/31/31/31/29; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Metaltestata (EM) Calma; Curacuore (HA); 24/0/31/31/31/31; Movimento Sismico (EM) Rintoccasana (EM) Contrattacco (EM) Altruismo (EM) Loro due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 2 ore fa, Roras ha scritto: Audace; Forzabruta (HA); 31/31/31/31/31/29; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Metaltestata (EM) Calma; Curacuore (HA); 24/0/31/31/31/31; Movimento Sismico (EM) Rintoccasana (EM) Contrattacco (EM) Altruismo (EM) Loro due! Yep! Quando vuoi scambiare? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Yep! Quando vuoi scambiare? Anche ora volendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Adesso, Roras ha scritto: Anche ora volendo :3 Yes! Aggiungi questo FC: 3497-2282-9487 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 arrivo Ci sono, AO: Roberto (Scusa l'attesa è che sto cercando Pokémom "liberi") xD Grazie mille, gentilissimo! Ti lascio un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 13 minuti fa, Roras ha scritto: arrivo Ci sono, AO: Roberto (Scusa l'attesa è che sto cercando Pokémom "liberi") xD Grazie mille, gentilissimo! Ti lascio un feedback Ma grazie a te! Tranquillo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Ciao @DDR_17 sono interessato al tuo cranidos audace, Forzabruta (HA) e ivs 31/31/31/31/31/11 (il secondo della lista) Fammi sapere, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Audace; Forzabruta (HA); 31/5/31/31/31/0; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Metaltestata (EM) fammi sapere in mp che così dono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Ciao, sarei interessato a un Cranidos e un scatterbug. Scelgi pure a caso da quelli disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.