Pokecraft Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Ciao a tutti! Vi scrivo per dei problemi riportati alla Switch e volevo sapere se succede anche a voi: sto giocando e si blocca! Non va in carica e se tolgo la schedina del gioco, provo a spegnerla o inserisco i joi con continua a non dare segno di vita. L'unica soluzione è di spegnere i controller così non si scaricano, e lasciare lì la Switch finché non esaurisce la batteria! Devo portarla in assistenza? Passerà? Fatemi sapere, grazie! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Benvenuto nell’assistena Pokemon Millenium. per ora i nostri collaboratori sono tutti impegnati la preghiamo di aspettare ... Spoiler Grazie per l’attesa ... ... @NeWisdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 12 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ciao a tutti! Vi scrivo per dei problemi riportati alla Switch e volevo sapere se succede anche a voi: sto giocando e si blocca! Non va in carica e se tolgo la schedina del gioco, provo a spegnerla o inserisco i joi con continua a non dare segno di vita. L'unica soluzione è di spegnere i controller così non si scaricano, e lasciare lì la Switch finché non esaurisce la batteria! Devo portarla in assistenza? Passerà? Fatemi sapere, grazie! usi la sd originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 6 minuti fa, NeWisdom ha scritto: usi la sd originale? SD la scheda per memoria? No, non la uso affatto Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Comunque al posto di lasciarla scaricare puoi riavviarla tenendo premuto il pulsante home e quello di accensione per circa un minuto Adesso, Pokecraft ha scritto: SD la scheda per memoria? No, non la uso affatto Quanta memoria libera ha la switch? hai fatto tutti gli aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 1 minuto fa, NeWisdom ha scritto: Comunque al posto di lasciarla scaricare puoi riavviarla tenendo premuto il pulsante home e quello di accensione per circa un minuto Quanta memoria libera ha la switch? hai fatto tutti gli aggiornamenti? Per il pulsante home e l'altro ci provo, la memoria abbastanza non ho tanti giochi quindi basta per i salvataggi e non l'ho mai connessa ad internet! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Per il pulsante home e l'altro ci provo, la memoria abbastanza non ho tanti giochi quindi basta per i salvataggi e non l'ho mai connessa ad internet! Prova ad aggiornarla prima di mandarla in assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Adesso, NeWisdom ha scritto: Prova ad aggiornarla prima di mandarla in assistenza Non posso connetterla... Forse se riesco a connettermi qundo andrò da zia! 6 minuti fa, NeWisdom ha scritto: Comunque al posto di lasciarla scaricare puoi riavviarla tenendo premuto il pulsante home e quello di accensione per circa un minuto Si è spenta grazie del consiglio. Proverò a fare gli agg necessari e ti farò sapere! Ma ora bisogna chiudere il topic o lo lascio per dopo gli agg? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Non posso connetterla... Forse se riesco a connettermi qundo andrò da zia! Si è spenta grazie del consiglio. Proverò a fare gli agg necessari e ti farò sapere! Ma ora bisogna chiudere il topic o lo lascio per dopo gli agg? Ciao, ti consiglierei, visto che non è risolto e hai dubbi di lasciarla aperta e di farci sapere come va Ovviamente l'ultima tappa sarà l'assistenza Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Adesso, Alexina ha scritto: Ciao, ti consiglierei, visto che non è risolto e hai dubbi di lasciarla aperta e di farci sapere come va Ovviamente l'ultima tappa sarà l'assistenza Vedrò dopo gli aggiornamenti e controllerò la memoria! (solo non so da dove per quest'ultima... ) Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Vedrò dopo gli aggiornamenti e controllerò la memoria! (solo non so da dove per quest'ultima... ) Credo che sia in Impostazioni del sistema > Gestione dati Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Ciao puoi tentare un riavvio manuale del pulsante se non risolvi meglio affidarsi al supporto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.