Lengardo23 Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Sera ragazzi, in preda alla foga post mondiale, da nabbo, mi sono messo e provare qualche team su showdown, ma ripeto, un po perché sono inesperto e un po perché il meta è ancora acerbo, non ho idea di come muovermi nel buildare un team...avete consigli su delle core utili? In particolare noto che soffro molto gli xerneas e ktogre avversari Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Magari potresti postare uno dei tuoi team in modo da partire da quelli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Ma solo io ho già buildato un team con cui fra un po' tappo la ladder su Showdown? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artix Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 11 ore fa, Lengardo23 ha scritto: Sera ragazzi, in preda alla foga post mondiale, da nabbo, mi sono messo e provare qualche team su showdown, ma ripeto, un po perché sono inesperto e un po perché il meta è ancora acerbo, non ho idea di come muovermi nel buildare un team se...avete consigli su delle core utili? In particolare noto che soffro molto gli xerneas e ktogre avversari Grazie Ciao, anche io sto sperimentando questo meta, vedo come Pokemon dominando ferrothorn, conterà senza problemi xerneas shottandolo con gyro ball (voltex palla) e con power whip (vigorcolpo) puó fare molto male a kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meriatan Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Io sia xerneas che kyogre li sto tenendo a bada molto bene con kartana. Ohko uno con smart strike e uno con leaf blade, easy easy (almeno per ora che siamo all'inizio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 On 29/8/2018 at 23:09, Lengardo23 ha scritto: noto che soffro molto gli xerneas e ktogre avversari Come detto da altri: hai provato Ferrothorn o Kartana? Non occupano lo slot uber e hanno un tipaggio che li rende ottimi contro i due pokemon che soffri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.