TheWorld98 Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 @UndeadBan killer, quando puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 14 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: @UndeadBan killer, quando puoi lottare? Stasera se è ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 44 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Stasera se è ok :3 sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 @UndeadBan quando puoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 l'hax vince contro killerfrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 On 8/9/2018 at 18:10, TeamKibur_Evah ha scritto: Vinto 2-0 contro @FraktheYukihira gg! Ora sono libero se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 18 ore fa, Red95 ha scritto: Ora sono libero se ci sei Mi dispiace, non c'ero. Domani ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Mi dispiace, non c'ero. Domani ci sei? Ora non ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 1 minuto fa, Red95 ha scritto: Ora non ci sei? Scusami, intendevo dire stasera xD. Mi verrebbe meglio, ma se tu non ci sei va bene anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Se per stasera intendi tipo le nove ecc allora si ci sono,prima.non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 1 minuto fa, Red95 ha scritto: Se per stasera intendi tipo le nove ecc allora si ci sono,prima.non credo Sì, intendevo proprio a quell'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Sì, intendevo proprio a quell'orario Allora ok và bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 @TeamKibur_Evah ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 9 minuti fa, Red95 ha scritto: @TeamKibur_Evah ci sei ora? Sì, ci sono. Nick su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 8 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Sì, ci sono. Nick su SD? Rosso95 14 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Sì, ci sono. Nick su SD? Mi haibtrovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 11 minuti fa, Red95 ha scritto: Rosso95 Mi haibtrovato? Un attimo, stavo mangiando. Ti cerco e ti mando la sfida Vinto 2-0 contro @Red95. Gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Well, buona fortuna ai finalisti! @TheWorld98 vs. @TeamKibur_Evah @UndeadBan vs. @Red95 P.S. btw Red, una lettura alle regole non ti farebbe male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Ho scordato il tipo elettro lo avevo messo e non sò perché l'ho tolto mi sarò distratto @UndeadBan ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 @TeamKibur_Evah io ci sarei anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 @Green mi sono perso un passaggio. Capisco il numero di partecipanti fosse scarso, ma perchè Red95 e TheWorld hanno "saltato" il primo round? O meglio, perchè io e Catb siamo stati subito "eliminati" mentre i sopracitati (che sono stati sconfitti ugualmente) ora disputano le finali? [Vorrei solo capire cosa non ho capito, non prendere questo messaggio come flame gratuito thnx tvb] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2018 8 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: @Green mi sono perso un passaggio. Capisco il numero di partecipanti fosse scarso, ma perchè Red95 e TheWorld hanno "saltato" il primo round? O meglio, perchè io e Catb siamo stati subito "eliminati" mentre i sopracitati (che sono stati sconfitti ugualmente) ora disputano le finali? [Vorrei solo capire cosa non ho capito, non prendere questo messaggio come flame gratuito thnx tvb] Per mancanza di partecipanti, appunto, è necessario che alcuni saltino un turno. Non è la prima volta che accade, è una cosa normalissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 15 ore fa, TheWorld98 ha scritto: @TeamKibur_Evah io ci sarei anche ora Scusami, non c'ero. Se tu ci sei ora possiamo fare adesso, altrimenti ci sono di nuovo dopo le 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 15 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Scusami, non c'ero. Se tu ci sei ora possiamo fare adesso, altrimenti ci sono di nuovo dopo le 16 ora mangio, va benissimo dopo le 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 @TeamKibur_Evah quando puoi sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 2 ore fa, TheWorld98 ha scritto: @TeamKibur_Evah quando puoi sono on Scusami, ho avuto un imprevisto. Tu domani dopo pranzo verso le 15 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.