Kei Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Bonsoir! Salve a tutti, sono »K Ó™ i (anche se è la prima volta che lo scrivo così XD, di solito Kei., ma non interessa a nessuno :'D) ,ma il mio vero nome è Mattia. Sono un ragazzo di 16 anni a cui piace molto disegnare (e graficare, anche se oggi dopo mesi ho riaperto photoshop lol), ascoltare musica di qualsiasi genere sia: dal rock al pop, dal jpop al kpop , ma soprattutto leggere molti manga (anche se ultimamente ho allentato un po' per scuola e altri motivi) ed i miei preferiti sicuramente sono i manga di nicchia come Death Note e Another, non vi annoio scrivendoli tutti :'D.Che dire?Sono cresciuto con i Pokèmon e gli ho amati sin da piccolo. La mia saga dell'anime preferita è sicuramente Oltre i cieli dell'avventura, tanto che ogni volta che ne sento la opening mi viene la pelle d'oca. Anche se con gli anni la passione è un po' svanita, continuo ad essere aggiornato almeno sul videogame (grazie anche alle continue news di un mio amico XD), di cui Zaffiro è il mio preferito. Non ho un Pokemon preferito, ma sicuramente Blaziken ha un posto d'onore essendo lo starter del mio Zaffiro u.uChe altro? Niente ho finito gli argomenti XD. Spero di non avervi annoiato e di fare presto la conoscenza di tutti. Ci becchiamo, Ja Ne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Il travaglio è finalmente compiuto. Complimenti per il parto. e___eBenvenuto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Another ♥Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Welcome and enjoy your stay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenutissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Hola chico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenuto! ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Kei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kei Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Grazie a tutti e scusate se non riesco a rispondere personalmente a tutti Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto!Com'è New York? Sai io sono abituato a Scotland Yard XDIl travaglio è finalmente compiuto. Complimenti per il parto. e___eBenvenuto! XDPff V.V Sempre esagerato non è mica durato 9 mesi u.uAnother ♥Benvenuto Se ti piace Another non può non piacerti Mirai Nikki allora u.u (Parla un amante del raccapricciante e giocatore di horror games ahahah :'D)Welcome!!! Bella presentazione. Grazie sai è la prima volta che mi fanno i complimenti per una presentazione :DDBenvenuto a Lazyland dall'Amico Poetico, bello de' zio! :^DDavvero è Lazyland? o.O Pensavo fosse Lazy Town O.o (???) ok pessima xDD. Finalmente conosco il fantomatico amico poetico che ha fatto impazzire Fra ahahahBhè non riesco a rispondere a tutti quindi grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lalla102 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 :-P benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.