Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Salve, sono qui perchè non ho la minima idea di che pokèmon shiny breedare così chiedo a voi, votate con un post il pokèmon che preferite shiny io lo breederò e lo metterò all'asta della serie non ho niente da fare oggi °° 1x Zoroark 1x lycanrock 1x sableye 1x dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Io direi Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 voto segnalato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Lycanroc forma giorno in peso ball Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Appena avrò tempo per organizzare le idee, proverò a farti qualche proposta! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Io, al momento, sarei interessato a vedere come sceglieresti di breedare un Sableye! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ciao! XD Dratini <3 Ne vorrei proprio uno cromatico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2018 al momento andrò in ordine di arrivo di ordini e una volta pronti i pokèmon li metteò all'asta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2018 AVVISO le aste sono chiuse per sempre, i pokèmon verranno messi in vendita con premesse ben scritte perchè a quanto pare qui non si può avere una vita privata con degli imprevisti durante le giornate di una settimana, anzi 6 giorni, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 On 17/9/2018 at 03:25, Layla_Serizawa ha scritto: Salve, sono qui perchè non ho la minima idea di che pokèmon shiny breedare così chiedo a voi, votate con un post il pokèmon che preferite shiny io lo breederò e lo metterò all'asta della serie non ho niente da fare oggi °° 1x Zoroark 1x lycanrock 1x sableye 1x dratini Fa dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 4 minuti fa, Berghella ha scritto: Fa dratini Se leggi giusto un commento sopra il tuo, l'organizzatrice di tale iniziativa ha affermato che essa è chiusa e che non ne farà più di simili! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Se leggi giusto un commento sopra il tuo, l'organizzatrice di tale iniziativa ha affermato che essa è chiusa e che non ne farà più di simili! XD Io avevo capito che non avrebbe fatto più aste no che non avrebbe proprio più venduto i Pokémon breedati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 1 minuto fa, Berghella ha scritto: Io avevo capito che non avrebbe fatto più aste no che non avrebbe proprio più venduto i Pokémon breedati In realtà, a quanto ho capito, l'autrice dell'iniziativa non aveva proprio più intenzione di breedare pokémon che poi sarebbero finito all'Asta su richiesta, ma se sei interessato, se non erro, dovrebbe avere un mercatino in cui prende comunque delle richieste! P.S. Nulla vieta comunque che in futuro Layla cambi idea e torni sui suoi passi con questa iniziativa! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Questo non lo sapevo , scusate 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: In realtà, a quanto ho capito, l'autrice dell'iniziativa non aveva proprio più intenzione di breedare pokémon che poi sarebbero finito all'Asta su richiesta, ma se sei interessato, se non erro, dovrebbe avere un mercatino in cui prende comunque delle richieste! P.S. Nulla vieta comunque che in futuro Layla cambi idea e torni sui suoi passi con questa iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 24 minuti fa, Berghella ha scritto: Questo non lo sapevo , scusate Non ti preoccupare, è più che lecito chiedere informazioni! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.