Vai al commento


Hai una domanda su Pokémon Let's Go? Ponila a Junichi Masuda e Kensaku Nabana!


Ivanez

Post raccomandati

9 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

L'hanno già annunciato: 2019

lo so...ma ho paura che qualcosa sullo stile di Let's Go rimanga pure per i titoli del 2019...ad esempio la poke ball plus...possibile che servirà solo per questi due REMAKE? (si per me sono solo remake) . non è così folle pensare che si potrà utilizzare pure per i titoli del 2019, questo comporterebbe con probabilità ad uno stile di cattura POKéMON GO pure per i giochi futuri :_( 

non sono teorie sono "paure" :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ALEGIONESA ha scritto:

lo so...ma ho paura che qualcosa sullo stile di Let's Go rimanga pure per i titoli del 2019...ad esempio la poke ball plus...possibile che servirà solo per questi due REMAKE? (si per me sono solo remake) . non è così folle pensare che si potrà utilizzare pure per i titoli del 2019, questo comporterebbe con probabilità ad uno stile di cattura POKéMON GO pure per i giochi futuri :_( 

non sono teorie sono "paure" :) 

Spero la ball rimanga visto che la voglio comprare ma non penso proprio rimarrà lo stile di cattura di Go (era solo per questo gioco..come se fosse una serie di spinoff per strizzare l occhio a chi gioca a Go) se la lotta venisse implementata con il lancio al posto di premere A sarei anche più contenta! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vera domanda è questa: "LGPE farà schifo, vero? Vero, masuda??" :moonmoon:

 

1 ora fa, HJR ha scritto:

“Ascolterete almeno per una volta i fan invece di proporre quei pseudo giochi Pokemon?”

L'hanno ascoltato troppo e poof tanto competitivo e niente storia, lolrip. Almeno in LGPE in online c'è poco ma staremo a vedere, meh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, ALEGIONESA ha scritto:

lo so...ma ho paura che qualcosa sullo stile di Let's Go rimanga pure per i titoli del 2019...ad esempio la poke ball plus...possibile che servirà solo per questi due REMAKE? (si per me sono solo remake) . non è così folle pensare che si potrà utilizzare pure per i titoli del 2019, questo comporterebbe con probabilità ad uno stile di cattura POKéMON GO pure per i giochi futuri :_( 

non sono teorie sono "paure" :) 

Beh il Pokewalker che davano con Soul Silver e Heart Gold era compatibile solo con quelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Combo ha scritto:

L'hanno ascoltato troppo e poof tanto competitivo e niente storia, lolrip. Almeno in LGPE in online c'è poco ma staremo a vedere, meh.

Beh oddio SM/USUM di storia ne avevano, per carità forse calibrata male per l'essere svillupata decentemente solo verso le ultime isole e con i problemi delle cutscene ma per gli standard della serie Pokémon di carne al fuoco ce n'era abbastanza.

18 minuti fa, ALEGIONESA ha scritto:

non sono teorie sono "paure" :) 

Da fan con i tuoi stessi identici timori sono convinto che almeno il titolo 2019 dovrebbe essere salvo dalle questionabili nuove meccaniche di LGPE.

Pokémon 2019 è stato/sta venendo sviluppato in contemporanea con questi giochi (o forse è in sviluppo ancora da prima?), dunque dubito che abbiano inserito gli stessi nuovi elementi di LGPE quando ancora non hanno avuto la possibilità di riscontrare se tali novità possano essere ben accolte o meno dagli acquirenti, è vero che noi fan ce ne stiamo lamentano o li stiamo apprezzando ma per le loro considerazioni si baseranno sicuramente sugli effettivi dati di vendita.

Inoltre la questione controller vuol dire poco, ne hanno creato uno apposito per Pokkén (uno spin-off) su Wii U che se non erro fu utilizzabile solo per tale gioco, non sarebbe così assurdo accadesse lo stesso per la Pokéball Plus.

In poche parole trovo sia troppo presto per il titolo 2019 subire gli effetti del successo/insuccesso di LGPE; al contrario se questi ultimi vendessero bene ci sarebbero delle tangibili incognite sul futuro della serie dal 2020 in poi.

---

Rimanendo in topic, devo dire che come iniziativa non è una pessima idea, forse qualcosa col marketing sono in grado di azzeccarlo.

Hanno già fatto qualcosa di simile per i titoli precedenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikasumi ha scritto:

Beh oddio SM/USUM di storia ne avevano, per carità forse calibrata male per l'essere svillupata decentemente solo verso le ultime isole e con i problemi delle cutscene ma per gli standard della serie Pokémon di carne al fuoco ce n'era abbastanza.

Si, è vero che in USUM hanno migliorato la trama rispetto a XY. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, chiedete se ci saranno o no nuove mega in questo gioco e se ci sono programmi futuri per sfruttare questo tema.

 

Così ci mettiamo l'anima in pace Dx

 

p.s. ho letto che alcuni hanno già fatto questa domanda. Incrociamo le dita :D

Modificato da gt91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne avrei una.... "Perché un Pokémon Go su Switch, spacciandolo per un remake di Pokémon Giallo?"

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra le mille domande che vorrei porre scelgo queste tre domande:
"Perché siete passati dal riproporre la stessa cosa in salse diverse fino alla 4°gen per poi iniziare a tentare di fare cose nuove anche se molto spesso sono venute male, incaponendovi così su cose mal riuscite?
E perché le cose che di buono avete fatto le avete abbandonate come se fossero peste, mentre i cuoricini, i vestitini e le pettinature continuate a proporle?
Perché questo è l'unico brand che riesce sempre e comunque a deludere i propri fan più fedeli, quelli che ci sono sempre stati è che hanno permesso il successo del brand stesso?"

Modificato da Infernman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zem1992 ha scritto:

Ma la domanda + importante è:

ascoltate veramente! le richieste dei fan?! :asduj1:

hai vinto xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Infernman ha scritto:

Tra le mille domande che vorrei porre scelgo queste tre domande:
"Perché siete passati dal riproporre la stessa cosa in salse diverse fino alla 4°gen per poi iniziare a tentare di fare cose nuove anche se molto spesso sono venute male, incaponendovi così su cose mal riuscite?
E perché le cose che di buono avete fatto le avete abbandonate come se fossero peste, mentre i cuoricini, i vestitini e le pettinature continuate a proporle?
Perché questo è l'unico brand che riesce sempre e comunque a deludere i propri fan più fedeli, quelli che ci sono sempre stati è che hanno permesso il successo del brand stesso?"

...Sonic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia domanda: "Quando tornerà GF a sviluppare i giochi Pokémon con la stessa mentalità che aveva durante la creazione di Pokémon HG/SS?". (link intervista Iwata Chiede)

Rimanendo in tema LGP/E, la domanda che farei è già stata fatta sulla pagina Twitter, ovvero se sarà presente il Settipelago o le Isole Orange.

Spoiler

Per chi non è interessato o non ha tempo per leggere tutta l'intervista, ecco la parte clou presa dall'ultima pagina:

 

Iwata:

Quindi sta dicendo che vorrebbe che i giocatori apprezzassero il tipo di visione del mondo a cui i titoli Oro HeartGold e Argento SoulSilver si richiamano?

 

Morimoto:

Assolutamente sì. Per di più, come accennavo poco fa, siamo stati molto generosi nella quantità di elementi di gioco che abbiamo incluso. Ne abbiamo messi così tanti che alcuni colleghi mi hanno detto: "Siete sicuri di volervi spingere fino a tanto per un remake?" Da questo punto di vista, non è un semplice remake, credo sia più di questo. Perciò, vorrei che questi giochi fossero apprezzati dal più gran numero di persone possibile.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...