MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Wait ora mi confondiXD parli della parte sulle scale? Ah bene allora,mi piace sentiri subito a mio agio direi u.u poi spero di rivederci qualche conoscdnza stardust...almeno jotaro,ma vabbe qui non voglio spoilerXD Apri contenuto nascosto Ma...ok ok pizzeXD non te nd lasci scappare una teXD Nascondi contenuto Diciamo che il sacrificio è stato eroico o sarebbero morti tutti e tre ma appunto lo si è sentito poco Eccome,è stato grande iggy u.u eh già, piango ancora per lui...mi strapiaceva Bene caro bene Spoiler Esatto, hai centrato perfettamente il punto, indubbiamente il suo sacrificio è stato eroico ed è servito (almeno quello) ma proprio perché già prima era stato creduto morto, ci sarebbe voluto qualcosa di molto più spettacolare e sentito cara Piaceva tantissimo anche a me, anche se il suo stand non è che mi piacesse troppo xD La parte più memosa di tutto Stardust, ma anche quella che ho preferito di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Wait ora mi confondiXD parli della parte sulle scale? Ah bene allora,mi piace sentiri subito a mio agio direi u.u poi spero di rivederci qualche conoscdnza stardust...almeno jotaro,ma vabbe qui non voglio spoilerXD Nascondi contenuto Ma...ok ok pizzeXD non te nd lasci scappare una teXD Spoiler Non dico nulla per evitare problemi,ma qualcosa hai già visto Spoiler Dai espi,si scherza Ti ho detto anche che il dolce lo offro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 4 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Non dico nulla per evitare problemi,ma qualcosa hai già visto Nascondi contenuto Dai espi,si scherza Ti ho detto anche che il dolce lo offro io Spoiler Beh direi che mi hai dato da pensare...e stanotte non si dormeXD Spoiler Ma lo so cretinoXD E poi non era "dolci"? XD 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Esatto, hai centrato perfettamente il punto, indubbiamente il suo sacrificio è stato eroico ed è servito (almeno quello) ma proprio perché già prima era stato creduto morto, ci sarebbe voluto qualcosa di molto più spettacolare e sentito cara Piaceva tantissimo anche a me, anche se il suo stand non è che mi piacesse troppo xD La parte più memosa di tutto Stardust, ma anche quella che ho preferito di più Spoiler Esatto siccome prima rimanevi fregato dalla sua morte ora per farlo credere davvero morto si doveva fare di più A me lo stand invece piaceva molto anche devo ammettere ma proprio iggy come personaggio lo adoravo Ah ah voglio troppo godermela sta parte ora,poi vi farò sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Beh direi che mi hai dato da pensare...e stanotte non si dormeXD Apri contenuto nascosto Ma lo so cretinoXD E poi non era "dolci"? XD Nascondi contenuto Esatto siccome prima rimanevi fregato dalla sua morte ora per farlo credere davvero morto si doveva fare di più A me lo stand invece piaceva molto anche devo ammettere ma proprio iggy come personaggio lo adoravo Ah ah voglio troppo godermela sta parte ora,poi vi farò sapere Spoiler Io praticamente fino alla fine di Stardust sono rimasto a sperare che ricomparisse così a caso come aveva già fatto xD e invece no, stavolta è morto sul serio lolol A me piaceva un sacco Iggy, il suo stand non era fra i miei preferiti, ho preferito come Stand animale Horus (quello di Pet Shop) Penso che la adorerai cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Esatto siccome prima rimanevi fregato dalla sua morte ora per farlo credere davvero morto si doveva fare di più A me lo stand invece piaceva molto anche devo ammettere ma proprio iggy come personaggio lo adoravo Ah ah voglio troppo godermela sta parte ora,poi vi farò sapere Caro wui ti ho risposto ma ha fatto un caos ci messaggiXD @MoonlightUmbreon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Wow porti l'autocitazione ad un livello superiore cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Wow porti l'autocitazione ad un livello superiore cara Si ha fatto un caos...citarmi da sola? Io può TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro wui ti ho risposto ma ha fatto un caos ci messaggiXD @MoonlightUmbreon Avevo già visto cara, infatti ti avevo già risposto di nuovo, un paio di messaggi sopra Adesso, evilespeon ha scritto: Si ha fatto un caos...citarmi da sola? Io può Beh se non puoi tu cara, non può nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Io praticamente fino alla fine di Stardust sono rimasto a sperare che ricomparisse così a caso come aveva già fatto xD e invece no, stavolta è morto sul serio lolol A me piaceva un sacco Iggy, il suo stand non era fra i miei preferiti, ho preferito come Stand animale Horus (quello di Pet Shop) Penso che la adorerai cara Spoiler Io ho capito era morto quando ormai vedi gli spiriti ma prima ci speravo pure ioXD poor avdol era destino mi saXD capisco caro beh in effetti se dovessi scegliere tra i due forse quello di pet shop faceva più per me ma erano cool entrambi Ne sono certa caro @NatuShiny ed @ImAlco confermano...mi sa che ancora non ho visto nienteXD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Avevo già visto cara, infatti ti avevo già risposto di nuovo, un paio di messaggi sopra Beh se non puoi tu cara, non può nessuno Ho visto ora caroXD Ah ah anche veroXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Io ho capito era morto quando ormai vedi gli spiriti ma prima ci speravo pure ioXD poor avdol era destino mi saXD capisco caro beh in effetti se dovessi scegliere tra i due forse quello di pet shop faceva più per me ma erano cool entrambi Ne sono certa caro @NatuShiny ed @ImAlco confermano...mi sa che ancora non ho visto nienteXD Ho visto ora caroXD Ah ah anche veroXD Eh no cara, direi che ancora non hai visto niente, questi ultimi episodi saranno esplosivi. Io invece, poiché sono in astinenza da Jojo, devo pure riprendere Vento Aureo, ho visto l'ep 2 e mi ha già hypato tantissimo, continuerò a brevissimo. P.S. So che ora sei presa anche dalla stesura del tg, ed è per questo che ti chiedo se fai un salto in mp per rispondere al mio messaggio, così poi aspetterò i tuoi saluti di stasera cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Beh direi che mi hai dato da pensare...e stanotte non si dormeXD Nascondi contenuto Ma lo so cretinoXD E poi non era "dolci"? XD Spoiler Hahaha adesso mi fai sentire in colpa Almeno se ipotizzi qualcosa condividilo con noi, saremo ben felici di rimanere sul vago Spoiler Cioè,va bene che sono stupido, ma che è tutta sta confidenza?! Spoiler come biasimarti però, sono davvero tanto stupido Spoiler infatti quando hai voglia si può rifare un discorso stupido come quello dell'altra volta su quanto fosse bello Giorno hahah 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh no cara, direi che ancora non hai visto niente, questi ultimi episodi saranno esplosivi. Io invece, poiché sono in astinenza da Jojo, devo pure riprendere Vento Aureo, ho visto l'ep 2 e mi ha già hypato tantissimo, continuerò a brevissimo. P.S. So che ora sei presa anche dalla stesura del tg, ed è per questo che ti chiedo se fai un salto in mp per rispondere al mio messaggio, così poi aspetterò i tuoi saluti di stasera cara Ah è vero che dovevi cominciarlo anche tu, bene che l'hai iniziato Appena vuoi poi ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Hahaha adesso mi fai sentire in colpa Almeno se ipotizzi qualcosa condividilo con noi, saremo ben felici di rimanere sul vago Nascondi contenuto Cioè,va bene che sono stupido, ma che è tutta sta confidenza?! Nascondi contenuto come biasimarti però, sono davvero tanto stupido Nascondi contenuto infatti quando hai voglia si può rifare un discorso stupido come quello dell'altra volta su quanto fosse bello Giorno hahah Ah è vero che dovevi cominciarlo anche tu, bene che l'hai iniziato Appena vuoi poi ne parliamo In realtà l'avevo iniziato da parecchio, ma avevo visto solo il primo episodio per poi metterlo in pausa fino a che non fosse finito xD per adesso ho visto solo l'ep 2 e dico solo Spoiler Quanto è stata figa e geniale la battaglia tra Giorno e Bruno? La cosa della mosca poi, mi ha fatto impazzire. Se l'eccentricità delle battaglie rimane tale anche fino alla fine della serie direi che sto a cavallo lol. Appena vedo qualche altro episodio ne parliamo per bene, che ora ho ancora poco materiale di cui parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Hahaha adesso mi fai sentire in colpa Almeno se ipotizzi qualcosa condividilo con noi, saremo ben felici di rimanere sul vago Nascondi contenuto Cioè,va bene che sono stupido, ma che è tutta sta confidenza?! Nascondi contenuto come biasimarti però, sono davvero tanto stupido Nascondi contenuto infatti quando hai voglia si può rifare un discorso stupido come quello dell'altra volta su quanto fosse bello Giorno hahah Spoiler Su su non colparti che tanto mica ci arrivo col cervello sotto caldo estivoXD Boh io per ora su za warudo avevo solo ipotizzato che centrasse qualcosa o col tempo o con lo spazio essendo lo stand con la carta del mondo...dissi che secondo me rallentava il tempo tipo ma mi pare @MoonlightUmbreon disse ci ero vicina ma non era quello so boh...accelera il tempo?XD Spoiler Su su che era in senso amichescoXD Spoiler Lo dice ad una che si è appea autocitata nei commenti primaXD Spoiler Ah ah io sono sempre pronta a parare dei tipi belli di jojo con te,quando vuoi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: In realtà l'avevo iniziato da parecchio, ma avevo visto solo il primo episodio per poi metterlo in pausa fino a che non fosse finito xD per adesso ho visto solo l'ep 2 e dico solo Nascondi contenuto Quanto è stata figa e geniale la battaglia tra Giorno e Bruno? La cosa della mosca poi, mi ha fatto impazzire. Se l'eccentricità delle battaglie rimane tale anche fino alla fine della serie direi che sto a cavallo lol. Appena vedo qualche altro episodio ne parliamo per bene, che ora ho ancora poco materiale di cui parlare Spoiler bella bella Beh per ora puoi parlare della leccata di Bruno hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Su su non colparti che tanto mica ci arrivo col cervello sotto caldo estivoXD Boh io per ora su za warudo avevo solo ipotizzato che centrasse qualcosa o col tempo o con lo spazio essendo lo stand con la carta del mondo...dissi che secondo me rallentava il tempo tipo ma mi pare @MoonlightUmbreon disse ci ero vicina ma non era quello so boh...accelera il tempo?XD Apri contenuto nascosto Su su che era in senso amichescoXD Nascondi contenuto Lo dice ad una che si è appea autocitata nei commenti primaXD Nascondi contenuto Ah ah io sono sempre pronta a parare dei tipi belli di jojo con te,quando vuoi Chi lo sa Spoiler Magari ho detto così solo per depistarti, forse hai già indovinato e voglio solo torturarti cara xD comunque cara ti avevo scritto sopra, chiedendoti se potessi passare un attimo in mp per chiudere a dovere il discorso che era rimasto aperto, così poi ti lascio alle tue cose ed aspetto i tuoi saluti finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh no cara, direi che ancora non hai visto niente, questi ultimi episodi saranno esplosivi. Io invece, poiché sono in astinenza da Jojo, devo pure riprendere Vento Aureo, ho visto l'ep 2 e mi ha già hypato tantissimo, continuerò a brevissimo. P.S. So che ora sei presa anche dalla stesura del tg, ed è per questo che ti chiedo se fai un salto in mp per rispondere al mio messaggio, così poi aspetterò i tuoi saluti di stasera cara Uhhh benissimo assai caro u.u Vento aureo è davvero bello poi devo ancora finirlo ma gli ultimi ep devono essere stati epici mi sa Ps: vero caro ma ora corro subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto bella bella Beh per ora puoi parlare della leccata di Bruno hahaha Mamma mia, quella scena è stata abbastanza brutta eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia, quella scena è stata abbastanza brutta eh Noooo è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi lo sa Nascondi contenuto Magari ho detto così solo per depistarti, forse hai già indovinato e voglio solo torturarti cara xD comunque cara ti avevo scritto sopra, chiedendoti se potessi passare un attimo in mp per chiudere a dovere il discorso che era rimasto aperto, così poi ti lascio alle tue cose ed aspetto i tuoi saluti finali Spoiler Ma...tu ne saresti anche capace in effettiXD e stanotte non si dorme per 2 XD corro caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Uhhh benissimo assai caro u.u Vento aureo è davvero bello poi devo ancora finirlo ma gli ultimi ep devono essere stati epici mi sa Ps: vero caro ma ora corro subito Eh io devo praticamente vederlo tutto Vento Aureo u.u ma i primi due episodi promettono già molto ma molto bene, poi appena saremo entrambi in pari ne parleremo a dovere anche di quella xD ti aspetto cara 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Noooo è bellissima Anche no francamente, menomale che è stato un momento isolato e basta poi ovviamente non so se nel corso della serie si vedranno ancora cose così o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh io devo praticamente vederlo tutto Vento Aureo u.u ma i primi due episodi promettono già molto ma molto bene, poi appena saremo entrambi in pari ne parleremo a dovere anche di quella xD ti aspetto cara Anche no francamente, menomale che è stato un momento isolato e basta poi ovviamente non so se nel corso della serie si vedranno ancora cose così o no Ti aspetto anche io caro per parlarne ovviamente u.u 6 minuti fa, ImAlco ha scritto: Noooo è bellissima Io ammetto che apprezzai la scena in seXD jojo mi fa male al senso esteticoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche no francamente, menomale che è stato un momento isolato e basta poi ovviamente non so se nel corso della serie si vedranno ancora cose così o no I didn't say anything 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ammetto che apprezzai la scena in seXD jojo mi fa male al senso esteticoXD Ohhh menomale che qualcuno apprezza le cose fatte bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: I didn't say anything Ohhh menomale che qualcuno apprezza le cose fatte bene Ah ah era bellissima troppo quella scenaXD io apprezzo sempre le cose fatte bene eh u.u 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: I didn't say anything Ohhh menomale che qualcuno apprezza le cose fatte bene Anche @MoonlightUmbreon non ha ancora visto niente comunqueXD io in stardust e lui in vento aureo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah era bellissima troppo quella scenaXD io apprezzo sempre le cose fatte bene eh u.u a che ep eri arrivata che non ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: a che ep eri arrivata che non ricordo? Spoiler Ero che tipo si intravedeva polnareff nel colosseo...forse il 33,34? BohXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.