Ruka23 Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Ruka23 vince contro LeonTKD 2 a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 6 ore fa, Matrix ha scritto: Vittoria mia nella lotta secca (concordata) con @Alpha Gran bel match, complimenti! Complimenti a te, buona fortuna nel torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 vinco la bo3 vs @TheWillOfTheClock gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 3 minuti fa, DrPeppo ha scritto: vinco la bo3 vs @TheWillOfTheClock gg Gg, wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloDNT Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Sono stato abbinato con @Phoenix027, gli ho scritto un MP, ma non è stato nemmeno visualizzato. Aggiungo responsabile alla chat per verifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Vinco 2-1 vs @Micaiah Sorry for hax :(. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vinco 2-1 vs @Micaiah Sorry for hax :(. Unexpected League nuova batte league vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zalder Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Vinco 1-0 contro @Oshawott2206 abbiamo fatto la secca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost141 Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Vinto a tavolino contro Shibo xk nn poteva giocare, già confermato con Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 @Black_Swordsman @Federicus33 l'unico match rimasto incompiuto è il vostro. Se entro le 17 non perverranno notizie o risultati, provvederemo al flipcoin! Per tutti gli altri, inizia il terzo turno che si concluderà il 2 novembre alle 23:59! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost141 Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 @TheWorld98 ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federicus33 Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 2 ore fa, Andry ha scritto: @Black_Swordsman @Federicus33 l'unico match rimasto incompiuto è il vostro. Se entro le 17 non perverranno notizie o risultati, provvederemo al flipcoin! Per tutti gli altri, inizia il terzo turno che si concluderà il 2 novembre alle 23:59! Sì scusate, dovremmo iniziare tra poco. Purtroppo ho avuto qualche problema e non potevo fare prima la sfida, scusate il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 @Federicus33 @Black_Swordsman Visto che non abbiamo avuto più notizie dalle 17 abbiamo dovuto fare il flipcoin. Passa Black_Swordsman, la prossima volta cercate di giocare prima :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federicus33 Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 13 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Federicus33 @Black_Swordsman Visto che non abbiamo avuto più notizie dalle 17 abbiamo dovuto fare il flipcoin. Passa Black_Swordsman, la prossima volta cercate di giocare prima :x No scusa perché? Del resto io ho risposto alla discussione. È lui che non rispondeva ai messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 15 minuti fa, Federicus33 ha scritto: No scusa perché? Del resto io ho risposto alla discussione. È lui che non rispondeva ai messaggi Prova a fare come hanno fatto altri utenti in precedenza, aggiungi un organizzatore del torneo al mp per dimostrargli che l'altro utente ha visualizzato il tuo mp ma non ha mai risposto o che proprio l'altro utente non ha ne visualizzato ne risposto...in teoria, in questo caso la vittoria a tavolino dovrebbe essere tua! Tuttavia, quando avevi scritto in precedenza, avresti dovuto specificare che l'altro utente non rispondeva ai tuoi messaggi...ti saresti risparmiato la storia del flipcoin! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost141 Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Vinto 2-0 contro TheWorld98 GGs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 4 ore fa, Federicus33 ha scritto: No scusa perché? Del resto io ho risposto alla discussione. È lui che non rispondeva ai messaggi Il limite per giocare la gara era quello. La prossima volta, nel caso che il tuo avversario non risponda in tempo, aggiungi un organizzatore all' MP per evitare queste situazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zalder Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Vinco 2-1 contro @BanFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Vinco 2-1 vs @Sol. , GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Ho vinto nella lotta secca (concordata) con @LolloDNT, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillo2710 Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 vinco in bo3 contro @Black_Swordsman 2 0 bruuuuuum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Vinco 2-0 contro @TheDarkCharizard, gg l'importante è che non vincano i folletti alla fine, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: Vinco 2-0 contro @TheDarkCharizard, gg l'importante è che non vincano i folletti alla fine, no? Confermo. A morte le fate Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Claimo la vittoria, aggiungo andry all'mp. Spero che il mio avversario arrivi entro stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Inizia ufficialmente il quarto turno! Avrete tempo fino alle 23:59 di lunedì 5 per portare a termine i match! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.