Vivian Inviato 8 novembre, 2018 Inviato 8 novembre, 2018 Oggi, proprio com'era previsto, l'applicazione ufficiale di YouTube, il popolare sito di condivisione video è arrivata su Nintendo Switch. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1
Darki Inviato 8 novembre, 2018 Inviato 8 novembre, 2018 *esulta fortissimo* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
xDalek Inviato 8 novembre, 2018 Inviato 8 novembre, 2018 Inutile. esiste lo smartphone, perche dovrei vedere i video su switch? Pro: pesa poco e quindi lo scarichi perche si(penso sia un pro) Contro: non va in background; non puoi fare screenshot e video; il touch funziona male; IO aspetto con anzia quel maledettissimo netflix >:(
JoshMcOwl Inviato 8 novembre, 2018 Inviato 8 novembre, 2018 Ho una tv con installato Netflix e YouTube.
Darki Inviato 8 novembre, 2018 Inviato 8 novembre, 2018 2 minuti fa, xDalek ha scritto: Inutile. esiste lo smartphone, perche dovrei vedere i video su switch? Considera che io non ho una smart TV però ora posso vedermi YT sulla tv grazie alla Switch! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
WhiteEevee Inviato 8 novembre, 2018 Inviato 8 novembre, 2018 18 minuti fa, xDalek ha scritto: Inutile. esiste lo smartphone, perche dovrei vedere i video su switch? Pro: pesa poco e quindi lo scarichi perche si(penso sia un pro) Contro: non va in background; non puoi fare screenshot e video; il touch funziona male; IO aspetto con anzia quel maledettissimo netflix >:( uscirà netflix su switch? 13 minuti fa, Darki ha scritto: Considera che io non ho una smart TV però ora posso vedermi YT sulla tv grazie alla Switch! io uguale, ma fortunatamente ho la playstation che mi permette di vedere i video su youtube
Jace Inviato 8 novembre, 2018 Inviato 8 novembre, 2018 Comandi orrendi, specialmente quelli riguardanti il touch screen. Ma d'altro canto, non avendo una smart TV, mi accontento. Adesso mettete anche Netflix grz prg.
Mana Inviato 8 novembre, 2018 Inviato 8 novembre, 2018 Magari per i comandi faranno una patch in futuro, ma sempre meglio di niente.
Warmachine Inviato 8 novembre, 2018 Inviato 8 novembre, 2018 In alcuni casi può tornare utile, sarebbe bello aggiunte del browser:)
Post raccomandati