Vai al commento

Pokémon Millennium Day 2013! Questo fine settimana tante sorprese!

Redattore

Post raccomandati

kiyro.jpg

Articolo scritto da Kiyro

Categoria di appartenenza: Sito

pmday13-logo.jpg

Tenetevi pronti perché questo Weekend, il 9 e 10 Marzo 2013, sarà  pieno di novità  per voi utenti di Pokémon Millennium! Si svolgerà  l'evento più lungo di tutta la storia del nostro sito, in cui, tra giochi e divertimento, presenteremo una serie di novità  e contenuti esclusivi! Con il Pokémon Millennium Day di quest'anno il divertimento raddoppia, infatti l'evento si svolgerà  in due giorni!

Sabato 9 Marzo si inizierà  alle ore 16.00 con un breve benvenuto e in attesa dell'evento vero e proprio potrete guardare un Film Pokémon a partire dalle ore 16.15.

Alle ore 17.30, per prepararvi al grande PokéQuiz di Domenica 10 Marzo, vi aspetterà  una veloce sfida con il PokéQuiz Flash!

Alle ore 18.00 potrete divertirvi con la nostra Pokémon Millennium Radio, in cui andranno in onda interviste esclusive allo Staff e degli utenti di Pokémon Millennium e molto altro!

E per finire in bellezza, dalle ore 19.00 alle 19.10, verranno presentate alcune anteprime e verrà  eletto il migliore Tweet con l'Hashtag #PMDAY2013!

16.00 - 16.05 Aspettando il Pokémon Millennium Day 2013!

16.05 - 17.30 Film Pokémon

17.30 - 18.00 PokéQuiz Flash

18.00 - 19.00 Pokémon Millennium Radio

19.00 - 19.05 Miglior Tweet

19.05 - 19.10 In attesa delle sorprese, anteprima del PMDAY!

pmday-piccolo4.jpg

Quali novità  verranno svelate al Pokémon Millennium Day?

Domenica 10 Marzo vi aspetta il grande evento. A partire dalle ore 15.30 potrai guardare alcuni emozionanti episodi della serie animata.

Alle ore 16.45 potrai partecipare ad un fantastico PokéQuiz ricco di premi!

Dalle 17.45 alle 19.45 potrai ascoltare e divertirti in Chat con un Music Party accompagnato da divertenti minigiochi.

Dalle 19.45 alle 20.00 non perderti i video inediti dietro le quinte con lo Staff di Pokémon Millennium.

Ma soprattutto, alle ore 20.00, potrai assistere al collegamento video con gli amministratori che riveleranno tutte le novità , ed infine ci sarà  il conto alla rovescia che porterà  online tutto ciò che annunceremo nel corso della giornata.

15.30 - 15.40 Benvenuti al Pokémon Millennium Day!

15.40 - 16.45 Episodi della serie animata

16.45 - 17.45 PokéQuiz! Speciale PMDAY!

17.45 - 19.45 Music Party (dalle 19.00 alle 19.20 giochi in chat)

19.45 - 20.00 Dietro le quinte di Pokémon Millennium

20.00 - 20.10 Le novità ! Collegamento con gli amministratori!

20.10 - 20.11 Conto alla rovescia!

Per permettere di inserire tutte le novità  il sito e la nostra community saranno offline dalle 23.59 di Venerdì 8 Marzo. Sarà  presente solamente la pagina dedicata al Pokémon Millennium Day dove potrete seguire l'evento insieme a centinaia di altri Fan!

Vi aspettiamo in numerosi, il Pokémon Millennium Day si avvicina!

Modificato da Kiyro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo sarà  per me il mio primo PM Day! Sono felicissimo! :D Domenica sono sicuro al 99% di esserci, mentre per sabato non so... Sono da mio padre!

EDIT: Ho chiesto ora a mia madre e mi ha detto che cercherà  di trovare una scusa per farmi restare anche sabato! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...