Vicky Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ciao! Il mio nome è Valentina (Magic_Vicky, su questo sito!).Conosco i Pokémon da una vita, ho 14 anni e sono già iscritta ad altri forum Pokémon (ma mi sembra di aver capito che non posso citarli, giusto? In caso contrario, lo farei volentieri!). :pikachu_but:Che dire di me? Mi piace molto usare Gimp, ho aperto anche una mia Gallery su un altro forum e... per il momento può bastare.Grazie a tutti, un bacio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Welky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta!No, non puoi citarli perché sarebbe spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 welcome!!!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Welcome!!! No, non si possono citare i nomi degli altri forum, è spam. Anche se credo di sapere su quale forum sei già .Davvero? Anche tu sei su QUEL forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta e buona permanenza Valentina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 benvenitos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cricro Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 benvenutttttttta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: :mew_jump: :hg_ss_rival_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.