Panda.87 Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 4 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Nascondi contenuto https://i.postimg.cc/4myQXSGq/2-C3-D7-FAA-BFA6-4845-9-E99-F82-F487 Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto E47416-E-9-BC0-414-A-8565-25-B9113-F3-B40.jpg[/img][/url] Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Sono 6 in tutto, ho sbagliato a mettere degli spoiler perché è la prima volta che lo uso, scusate Caterpie, metapod e pidgey li ho trovati nell’arco di 50 minuti, gli altri ci ho messo un po’ di più però tutto sommato chain+cromamuleto+profumi funziona benvenuto tra gli shiny hunters strano si vedano così piccoline le foto E' stata aggiunta una reazione da Élite4TheSparrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: benvenuto tra gli shiny hunters strano si vedano così piccoline le foto Non lo so forse perché ho fatto tutto tramite cellulare può essere? Comunque ho già una chain di 35 oddish, stasera che ho un po’ di tempo vado a caccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 39 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Non lo so forse perché ho fatto tutto tramite cellulare può essere? Comunque ho già una chain di 35 oddish, stasera che ho un po’ di tempo vado a caccia forza e coraggio! forse hai copiato il link sbagliato? mi sebra sia il secondo link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Ho trovato un Pidgeotto giallo mentre chainavo Krabby, poi ho trovato Dragonite verde, Pikachu giallo scuro, Clefairy verde, diglet blu, graveler marrone, Chansey verde e Geodude che sembra una pepita d'oro Se riesco poi posto le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 Quando è il tuo secondo giorno di LG e questo appare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 lol, io non sono riuscito ancora a trovarlo nonostante il 90% delle chain che facevo erano con lui. Io negli ultimi mesi ci ho giocato pochissimo, ma ho trovato un golbat shiny recentemente (più taedi posto la foto). A tal proposito... Domanda da un milione di euro: posso scambiare i pkmn da LGP a Sw/Sh (ancora devo decidere quale prendere) sullo stesso account? Così magari potrò avere crobat rosa Scusate la domanda da nabbo ma a parte let's go pikachu ho giocato solo giallo e oro, alcune cose negli anni me le sono perse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: A tal proposito... Domanda da un milione di euro: posso scambiare i pkmn da LGP a Sw/Sh (ancora devo decidere quale prendere) sullo stesso account? I giochi non sono ancora usciti ^^' Tuttavia sarà possibile trasferire i Pokémon da Let's Go Pikachu/Eevee a Swo/Shi tramite Pokémon HOME quando uscirà (probabilmente intorno al 2020). Si, come vale per la Banca Pokémon dovresti riuscire a trasferirli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Quando vuoi un Pokémon specifico ma appare altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 (modificato) Volevo Zubat ma ripiego su qualcos' altro. Modificato 8 ottobre, 2019 da Bellossom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rebeldoll Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 tutti questi shiny trovate mannaggia, e io che continuo le mie combo e non trovo mai niente uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 A poche ore di gioco primo shiny Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Secondo shiny gastly Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 On 26/9/2019 at 15:48, Mana ha scritto: I giochi non sono ancora usciti ^^' Tuttavia sarà possibile trasferire i Pokémon da Let's Go Pikachu/Eevee a Swo/Shi tramite Pokémon HOME quando uscirà (probabilmente intorno al 2020). Si, come vale per la Banca Pokémon dovresti riuscire a trasferirli. Ma siamo sicuri? I pokemon di Let's Go secondo me rimarranno una roba a parte. Se li droghi con le caramelle diventano eccessivamente potenti e non vedo come possano integrarsi nei giochi core della serie se trasferiti, a meno che non mettano una distribuzione delle Evs simile e mio dio ce ne scampi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 (modificato) 7 minuti fa, Empty ha scritto: Ma siamo sicuri? I pokemon di Let's Go secondo me rimarranno una roba a parte. Se li droghi con le caramelle diventano eccessivamente potenti e non vedo come possano integrarsi nei giochi core della serie se trasferiti, a meno che non mettano una distribuzione delle Evs simile e mio dio ce ne scampi... Molto probabilmente troveranno la maniera. Ma giusto per essere sicuri Spoiler Modificato 12 ottobre, 2019 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 2 minuti fa, Mana ha scritto: Molto probabilmente troveranno la maniera. Ma giusto per essere sicuri Nascondi contenuto Vedremo, io rimango scettico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Questo è l'ultimo, in ordine di uscita, catturato ieri E' stata aggiunta una reazione da Dott.ssa_Drapion e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Giusto 5 minuti fa ho trovato il mio primo Shiny nel gioco! Un piccolo Pidgey che svolazzava in mezzo all'erba xD E' stata aggiunta una reazione da Dott.ssa_Drapion, Buzzwole1991 e Dani. 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 (modificato) Ci gioco da una settimana esatta: che dire? Mi sto distraendo non poco Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Combo di soli 17 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Trovato stamattina al 41 esemplare E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 (modificato) I miei ultimi shiny Spoiler Modificato 20 ottobre, 2019 da SaraFatima_Smiles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 11 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto: I miei ultimi shiny Apri contenuto nascosto Non si vedono. Li hai uplodati con Postimage? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 (modificato) 12 minuti fa, Mana ha scritto: Non si vedono. Li hai uplodati con Postimage? No li ricarico su imugr allora @Mana ora si vedono? Modificato 20 ottobre, 2019 da SaraFatima_Smiles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 54 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto: No li ricarico su imugr allora @Mana ora si vedono? Ora si! E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Catturati ieri sera mentre chainavo Paras XD. Un geodude shiny lo avevo già però mi dispiaceva non catturarlo Mentre Zubat l'ho incontrato mentre me ne stavo andando XD E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati