Nomaru Inviato 15 dicembre, 2018 Inviato 15 dicembre, 2018 Finalmente siamo vicini a Natale e per questo voglio farvi un piccolo regalo quindi ho deciso che farò un giveaway su Naganadel Sniny Qua sotto le info del Pokémon: Spoiler https://ibb.co/yprWn8d Attenzione: Per provare a vincere il Pokémon dovete avere una copia del gioco Ultrasole o Ultraluna Per partecipare basta lasciare un messaggio qui sotto entro le 18:30 del 20/12/18 Il vincitore sarà estratto dalle 20.00 alle 21:30 dello stesso giorno MA... Se non riuscirete a vincere il Naganadel potrete vincere anche tre Tappi D'oro Esatto ci sarà un secondo vincitore, verrà estratto lo stesso giorno Vi auguro buona fortuna e Buon Natale in anticipo
ShadowBlue Inviato 15 dicembre, 2018 Inviato 15 dicembre, 2018 partecipo taggo @Sabry @Vanelope @Warmachine @Lugialeon @DraKyu @Fantallenatore @Chicco_ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DraKyu Inviato 15 dicembre, 2018 Inviato 15 dicembre, 2018 Partecipo e ringrazio @ShadowBlue del tag , taggo a mia volta qualcun altro a caso @RoseRed @Rosegold-Z @Chicco_ @HJR @Vanelope @Fantallenatore @Sabry
Althura Inviato 15 dicembre, 2018 Inviato 15 dicembre, 2018 Sììì! Partecipo!! Se così lo regalo al mio ragazzo che adora i tipi Veleno!! ^///^
Warmachine Inviato 15 dicembre, 2018 Inviato 15 dicembre, 2018 Partecipo;) ringrazio sia per iniziativa è per il tag.
Fantallenatore Inviato 15 dicembre, 2018 Inviato 15 dicembre, 2018 Partecipo e ringrazio chi mi ha taggato.
GiopGiop Inviato 18 dicembre, 2018 Inviato 18 dicembre, 2018 Partecipo! Grazie mille per l'opportunità
DDR_17 Inviato 20 dicembre, 2018 Inviato 20 dicembre, 2018 Chiudo come richiesto da @Peridot! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.