Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Sviluppare per Nintendo Switch? È più difficile del previsto, dichiara Ishihara

Post raccomandati

Inviato (modificato)

@Ferdy senza spoilerare praticamente tutto quanto il gioco, ingigantendo parti del gioco assolutamente ininfluenti che servono solo da collegamento per certi eventi (ehm, l'Ultramegalopoli), adesso stai chiedendo troppo da GF

Modificato da DrinkOfEnergy
Inviato
6 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

@Ferdy senza spoiler are praticamente tutto quanto il gioco, ingigantendo parti del gioco assolutamente ininfluenti che servono solo da collegamento per certi eventi (ehm, l'Ultramegalopoli), adesso stai chiedendo troppo da GF

Non sto chiedendo troppo, sto chiedendo una campagna marketing decente, come se Pokémon non ne avesse mai avuta una. XY avevano una buona campagna Marketing per quanto riguarda quel poco di storia che avevano, forse mostrarono troppi Pokémon rispetto a quelli che c'erano nel gioco e i leak che uscirono 2 settimane prima della release rovinarono tutto.

Cioè, TPCi non è l'ultima arrivata ragazzi, solo perché ne ha sbagliata una non significa che non siano in grado. Poi, se non vogliono è un altro conto, ma spero abbiano capito.

Inviato (modificato)
5 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

@Ferdy senza spoilerare praticamente tutto quanto il gioco, ingigantendo parti del gioco assolutamente ininfluenti che servono solo da collegamento per certi eventi (ehm, l'Ultramegalopoli), adesso stai chiedendo troppo da GF

Io credo che Ferdy(come ogni appassionato della serie pokemon)dopo che spendono il prezzo intero per XY(che non era male),ORAS(già discutibile)sole e luna(non brutti ma col seguito rilasciato con aggiunte "tipo dlc")e poi esca per Switch LGPE(che ci sta eh,pur vedendolo in un ottica spin off ma che sa intrattenere bene sulla voce divertimento )possa ritenere sacrosante le richieste ,poi è ovvio che molti cerchino leak più o meno ufficiali,perché diciamocelo,un prodotto vende un pò per il nome(e qui ci siamo),poi per la campagna pubblicitaria,ma anche per il fattore passaparola(che non è mai da sottovalutare,anzi),però dobbiamo tenere conto che un prodotto così importante non può avere un prezzo pieno continuando a diminuire i contenuti(o semplificandoli),e bada che questo discorso lo estendo a tutti i titoli,come è giusto che sia.Pensa ai sacrifici che fanno molte persone per riuscire a permetterselo,a loro(e non solo loro)che hanno investito anche emotivamente per sperare di trovarsi un titolo degno(e io penso anche a chi a muso duro debba per esempio comprare sole e luna e poi ultrasole e ultraluna per non essere tagliati fuori con scambi e lotte,ecco perché penso che un vero appassionato più che mai debba farsi sentire,perché tiene al brand ma anche perché non vuole virare su altri titoli per appagare ciò che il titolo dal quale si aspetta di più non sa offrire).

P.S @Ferdy maaaa come la prenderesti se togliessero le megaevoluzioni e tornassero a fare titoli tipo quarta gen con una grafica più aggiornata?Mi interessa molto il tuo parere...

Modificato da Fenrir
Inviato
2 ore fa, Fenrir ha scritto:

P.S @Ferdy maaaa come la prenderesti se togliessero le megaevoluzioni e tornassero a fare titoli tipo quarta gen con una grafica più aggiornata?Mi interessa molto il tuo parere...

Non sono un fan delle megaevoluzioni, mai stato, il concetto alla base era figo, rendere più forti Pokémon che non lo erano mai stati, tipo Mawile, Audino o Absol, ma poi hanno iniziato a darle a chi non ne aveva bisogno solo per marketing e fanservice e la cosa è degenerata, nonostante i design di Pokémon come Mega Metagross siano over the top.

Sarebbe una bella botta a livello competitivo, non credo che tutti apprezzerebbero la scelta, le mega son sempre state abbastanza divisorie nella community, ma per quanto mi riguarda non mi farebbe né caldo né freddo, soprattutto se si rinuncia a nuove mega per fare spazio a meccaniche e ad altre innovazioni che potrei ritenere migliori.

Ma è comunque un gigantesco OT, non intasiamo la discussione di questo genere di argomenti

Inviato

Ma si dai a Gennaio si è sempre ottimisti....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
34 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Non sono un fan delle megaevoluzioni, mai stato, il concetto alla base era figo, rendere più forti Pokémon che non lo erano mai stati, tipo Mawile, Audino o Absol, ma poi hanno iniziato a darle a chi non ne aveva bisogno solo per marketing e fanservice e la cosa è degenerata, nonostante i design di Pokémon come Mega Metagross siano over the top.

Sarebbe una bella botta a livello competitivo, non credo che tutti apprezzerebbero la scelta, le mega son sempre state abbastanza divisorie nella community, ma per quanto mi riguarda non mi farebbe né caldo né freddo, soprattutto se si rinuncia a nuove mega per fare spazio a meccaniche e ad altre innovazioni che potrei ritenere migliori.

Ma è comunque un gigantesco OT, non intasiamo la discussione di questo genere di argomenti

Mi sono accorto che hai ragione,mi sono lasciato trasportare dalla discussione,chiedo scusa per l'OT