NoJokesInc. Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono arrivata a scontro concluso mi sa XD ora ci sono le emoticon ballerine quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Continueremo così fino all'alba. Ma anche no, ho sonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Continueremo così fino all'alba. Ma anche no, ho sonno. Anche io ma prima devo vincere XD (facciamo che rotolare è un po come ballare XD) Notteeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Calma jotaro san XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Calma jotaro san XD yare yare daze scusa... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: yare yare daze scusa... XD Ah ah no vabbe ci stava troppo ammetto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Buona sera, buona notte, buongiorno (per quando vi sveglierete e vi troverete ad aver perso. Mhuahahahahhs) E vinceree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 13 minuti fa, NightNinja ha scritto: Buona sera, buona notte, buongiorno (per quando vi sveglierete e vi troverete ad aver perso. Mhuahahahahhs) E vinceree No UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No UwU Ma che fai sveglio a quest ora!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Ma che fai sveglio a quest ora!? Non riesco a dormire ÇwÇ (E poi potrei farti la stessa domanda sai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Calma jotaro san XD (si scherza, eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 BUongiorno e vinceeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: (si scherza, eh) io non direi mai ad espy chan @evilespeon cosi @NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Buongiorno a tutti. Come va oggi? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Buongiorno a tutti. Come va oggi? Buongiorno Aspetto il postino che mi porti Animal Crossing... dopodichè mi fonderò con la switch e ci rivedremo fra qualche anno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 7 minuti fa, NightNinja ha scritto: Buongiorno Aspetto il postino che mi porti Animal Crossing... dopodichè mi fonderò con la switch e ci rivedremo fra qualche anno XD Mi pare giusto. Io lo regalo a mia sorella per il suo compleanno, a patto che lei mi regali il pass d'espansione di swsh o mystery dungeon XD (lei non sa che creerò un abitante e che le vivrò sull'isola a mo di parassita, quindi in un certo senso prendo due piccioni con un animal crossing). bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: io non direi mai ad espy chan @evilespeon cosi @NoJokesInc. Non la voglio offendere, oh, rimane tutto nell'ambito delle JoJo's reference. Se è così mi scuso e cancellerò il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 ci sarà mai una fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 33 minuti fa, ElvisPiresly ha scritto: ci sarà mai una fine? Questo è solo l'inizio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Buon pomeriggissimo!! Almeno sarò la vincitrice delle ore 16! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 3 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Non la voglio offendere, oh, rimane tutto nell'ambito delle JoJo's reference. Se è così mi scuso e cancellerò il messaggio. ma no si capisce dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati