Kazumi Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 7 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: Non tentarmiiii E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Kazumi ha scritto: Non tentarmiiii invece si E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 3 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: invece si Mannaggia a teee E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 (modificato) vabbeh dai ragah cmq son da PC che cambiamento cavolo Modificato 10 aprile, 2020 da ThebestAsh E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 8 minuti fa, Kazumi ha scritto: Mannaggia a teee Bella la nuova icon sorella 8 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: vabbeh dai ragah cmq son da PC che cambiamento cavolo Che intendi?XD E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh e Kazumi 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bella la nuova icon sorella Che intendi?XD Probabilmente intende PC>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Cellulare riguardo all'utilizzare il forum E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bella la nuova icon sorella Che intendi?XD intendo no allo spam di wooloo si allo spam di darkrai 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Probabilmente intende PC>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Cellulare riguardo all'utilizzare il forum esatto cmq belle le vostre firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Probabilmente intende PC>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Cellulare riguardo all'utilizzare il forum Ah io non ho mai accesso da cellulare quindi non so come sia ma penso tu abbia ragione XD 5 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: intendo no allo spam di wooloo si allo spam di darkrai esatto cmq belle le vostre firme Ah ah ma wooloo è cute e rotola, darkrai no XD Grazieee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah io non ho mai accesso da cellulare quindi non so come sia ma penso tu abbia ragione XD Ah ah ma wooloo è cute e rotola, darkrai no XD Grazieee però darkrai gira su se stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 17 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: vabbeh dai ragah cmq son da PC che cambiamento cavolo Ma sei un super spammatoreeee Spoiler Comunque thanks Oddio quanto ti capisco 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bella la nuova icon sorella Awwww grazie sorellaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Kazumi ha scritto: Ma sei un super spammatoreeee Nascondi contenuto Comunque thanks Oddio quanto ti capisco Awwww grazie sorellaaa XD E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 yare yare daze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: yare yare daze MA COS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: chiaro XD tu guardi troppi animeXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, ThebestAsh ha scritto: chiaro XD tu guardi troppi animeXD Ah ah lo hai capito ora XD tutti i muda muda muda e ora ora ora di questa discussione li hai visti? XD 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Hola jotaro kun XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, ThebestAsh ha scritto: chiaro XD tu guardi troppi animeXD alla fin e un termine quindi XD e come dire pensa a te o che scocciatura XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lo hai capito ora XD tutti i muda muda muda e ora ora ora di questa discussione li hai visti? XD Hola jotaro kun XD espyyyyy chan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: alla fin e un termine quindi XD e come dire pensa a te o che scocciatura XD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 16 minuti fa, Kazumi ha scritto: Ma sei un super spammatoreeee Apri contenuto nascosto Comunque thanks Oddio quanto ti capisco Awwww grazie sorellaaa Di nulla sorella comunque sei wooloo o darkrai te?XD 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: alla fin e un termine quindi XD e come dire pensa a te o che scocciatura XD espyyyyy chan XD Vero non lo dice solo jotaro XD Fratelloneeee adel XD E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lo hai capito ora XD tutti i muda muda muda e ora ora ora di questa discussione li hai visti? XD Hola jotaro kun XD non li ho visti è una discussione di 212 pagine sai com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, ThebestAsh ha scritto: non li ho visti è una discussione di 212 pagine sai com'è Allora ti sei salvato XD scusa io sono qui da tempi immemori quando ancora si cercava la vittoria ...ora non si sa più cosa si cerca qui ma ci si sta e basta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nulla sorella comunque sei wooloo o darkrai te?XD credo sia wooloo XD Adesso, evilespeon ha scritto: Allora ti sei salvato XD scusa io sono qui da tempi immemori quando ancora si cercava la vittoria ...ora non si sa più cosa si cerca qui ma ci si sta e basta XD me ne ero accorto che non si sa cosa si cerca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, ThebestAsh ha scritto: non li ho visti è una discussione di 212 pagine sai com'è fa bene legere un po XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 16 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: XD Ma guarda teeeee 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla sorella comunque sei wooloo o darkrai te?XD Io ovviamente sono team wooloo tutta la vita E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: fa bene legere un po XD oddio XD così è più lungo del signore degli anelli XD 2 minuti fa, Kazumi ha scritto: Ma guarda teeeee LoL E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati