Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla sorella comunque sei wooloo o darkrai te?XD Vero non lo dice solo jotaro XD Fratelloneeee adel XD giusto espy chan XD un altro in qui lo sentito era con hiei di yu yu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 cmq vincerò io qualsiai cosa si possa vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 no A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Temee no haain wa ... tatta hitotsuda ze ...... DIO ... Tatta hitotsu no tanjun shinpuru na kotaeda ......... Temee wa ore o okoraseta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: no si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 20 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: credo sia wooloo XD me ne ero accorto che non si sa cosa si cerca XD Allora mi da soddisfazioni u.u Ah ah una volta era la victory...ora solo arceus lo sa XD 20 minuti fa, adelredmaster ha scritto: fa bene legere un po XD Un bel drink così lo vorrei ora XD 9 minuti fa, adelredmaster ha scritto: giusto espy chan XD un altro in qui lo sentito era con hiei di yu yu XD Lo diceva anche lui? Non lo ricordavo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Cosa ci faccio qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 (modificato) giusto senpai non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione di his dark materials su *censura* Modificato 10 aprile, 2020 da ThebestAsh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora mi da soddisfazioni u.u Ah ah una volta era la victory...ora solo arceus lo sa XD Un bel drink così lo vorrei ora XD Lo diceva anche lui? Non lo ricordavo XD ofro io miss espy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora mi da soddisfazioni u.u Ah ah una volta era la victory...ora solo arceus lo sa XD Un bel drink così lo vorrei ora XD Lo diceva anche lui? Non lo ricordavo XD No che nabba come sei lo sorseggeresti di fretta e ti freezeresti il cervello E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 (modificato) ladies and gentlemen preparatevi ad uno show che fara Rivivere questa discusione Modificato 10 aprile, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No che nabba come sei lo sorseggeresti di fretta e ti freezeresti il cervello oh è arrivato anche il mistico moon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 2 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: oh è arrivato anche il mistico moon! Salve a tutti, ho deciso di fare una capatina qui per predire la mia vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 (modificato) NANI!!!!!! ha scritto adelred in shout e io rispondo omae o wa mou shindeiru Modificato 10 aprile, 2020 da ThebestAsh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Tutti che vogliono vincere caspita Però non sapete che.... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Qui c'è solo una vincitrice Spoiler Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Kazumi ha scritto: Tutti che vogliono vincere caspita Però non sapete che.... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Qui c'è solo una vincitrice Nascondi contenuto Io e io che ho anche aperto tutti gli spoiler XD è.é E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 (modificato) Sapete quale la cosa piu importante per un mago? E la sua PokerFace Modificato 10 aprile, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 (modificato) 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Sapete qual'è la cosa più importante per un mango? è la sua Poker-Face adesso è corretto X_X perchè fai così tanti errori di grammatica??? Modificato 10 aprile, 2020 da ThebestAsh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 18 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: giusto senpai non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione di his dark materials su *censura* Hai visto anche tu la prima stagione? Che figataaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 7 minuti fa, Kazumi ha scritto: Tutti che vogliono vincere caspita Però non sapete che.... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Qui c'è solo una vincitrice Nascondi contenuto Io Sorella ti adoro Ma vinco io XD 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Sapete quale la cosa piu importante per un mango? E la sua PokerFace Tipo questa XD 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Salve a tutti, ho deciso di fare una capatina qui per predire la mia vittoria O la mia caro XD E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Hai visto anche tu la prima stagione? Che figataaaaa si ma è durata poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sorella ti adoro Ma vinco io XD Tipo questa XD O la mia caro XD Che nabbona che sei cara, a perderti la mia citazione a te di poco fa comunque no è la mia vittoria che predico E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 comunque @Kazumi salvatevi è una wooloo-langa 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che nabbona che sei cara, a perderti la mia citazione a te di poco fa comunque no è la mia vittoria che predico ma povera espy lasciala stare E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sorella ti adoro Ma vinco io XD Tipo questa XD O la mia caro XD just like that Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 (modificato) sono il giustiziere Lucario ora dei giochi Modificato 10 aprile, 2020 da ThebestAsh E' stata aggiunta una reazione da Kubfu_pandaV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati