ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: yare yare daze MA COS?
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: chiaro XD tu guardi troppi animeXD
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, ThebestAsh ha scritto: chiaro XD tu guardi troppi animeXD Ah ah lo hai capito ora XD tutti i muda muda muda e ora ora ora di questa discussione li hai visti? XD 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Hola jotaro kun XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, ThebestAsh ha scritto: chiaro XD tu guardi troppi animeXD alla fin e un termine quindi XD e come dire pensa a te o che scocciatura XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lo hai capito ora XD tutti i muda muda muda e ora ora ora di questa discussione li hai visti? XD Hola jotaro kun XD espyyyyy chan XD
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: alla fin e un termine quindi XD e come dire pensa a te o che scocciatura XD ok
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 16 minuti fa, Kazumi ha scritto: Ma sei un super spammatoreeee Apri contenuto nascosto Comunque thanks Oddio quanto ti capisco Awwww grazie sorellaaa Di nulla sorella comunque sei wooloo o darkrai te?XD 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: alla fin e un termine quindi XD e come dire pensa a te o che scocciatura XD espyyyyy chan XD Vero non lo dice solo jotaro XD Fratelloneeee adel XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lo hai capito ora XD tutti i muda muda muda e ora ora ora di questa discussione li hai visti? XD Hola jotaro kun XD non li ho visti è una discussione di 212 pagine sai com'è
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, ThebestAsh ha scritto: non li ho visti è una discussione di 212 pagine sai com'è Allora ti sei salvato XD scusa io sono qui da tempi immemori quando ancora si cercava la vittoria ...ora non si sa più cosa si cerca qui ma ci si sta e basta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nulla sorella comunque sei wooloo o darkrai te?XD credo sia wooloo XD Adesso, evilespeon ha scritto: Allora ti sei salvato XD scusa io sono qui da tempi immemori quando ancora si cercava la vittoria ...ora non si sa più cosa si cerca qui ma ci si sta e basta XD me ne ero accorto che non si sa cosa si cerca XD
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, ThebestAsh ha scritto: non li ho visti è una discussione di 212 pagine sai com'è fa bene legere un po XD
Kazumi Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 16 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: XD Ma guarda teeeee 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla sorella comunque sei wooloo o darkrai te?XD Io ovviamente sono team wooloo tutta la vita
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: fa bene legere un po XD oddio XD così è più lungo del signore degli anelli XD 2 minuti fa, Kazumi ha scritto: Ma guarda teeeee LoL
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla sorella comunque sei wooloo o darkrai te?XD Vero non lo dice solo jotaro XD Fratelloneeee adel XD giusto espy chan XD un altro in qui lo sentito era con hiei di yu yu XD
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 cmq vincerò io qualsiai cosa si possa vincere XD
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 no Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 Temee no haain wa ... tatta hitotsuda ze ...... DIO ... Tatta hitotsu no tanjun shinpuru na kotaeda ......... Temee wa ore o okoraseta
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 20 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: credo sia wooloo XD me ne ero accorto che non si sa cosa si cerca XD Allora mi da soddisfazioni u.u Ah ah una volta era la victory...ora solo arceus lo sa XD 20 minuti fa, adelredmaster ha scritto: fa bene legere un po XD Un bel drink così lo vorrei ora XD 9 minuti fa, adelredmaster ha scritto: giusto espy chan XD un altro in qui lo sentito era con hiei di yu yu XD Lo diceva anche lui? Non lo ricordavo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 giusto senpai non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione di his dark materials su *censura*
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora mi da soddisfazioni u.u Ah ah una volta era la victory...ora solo arceus lo sa XD Un bel drink così lo vorrei ora XD Lo diceva anche lui? Non lo ricordavo XD ofro io miss espy
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora mi da soddisfazioni u.u Ah ah una volta era la victory...ora solo arceus lo sa XD Un bel drink così lo vorrei ora XD Lo diceva anche lui? Non lo ricordavo XD No che nabba come sei lo sorseggeresti di fretta e ti freezeresti il cervello
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 ladies and gentlemen preparatevi ad uno show che fara Rivivere questa discusione
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No che nabba come sei lo sorseggeresti di fretta e ti freezeresti il cervello oh è arrivato anche il mistico moon!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.