Lyndon Inviato 3 gennaio, 2019 Inviato 3 gennaio, 2019 2 minuti fa, Momota ha scritto: Oh my god! We are so sexy Hai rovinato la vittoria della nazionale, grazie mille Ora mi tocca vincere da solo
Momota Inviato 3 gennaio, 2019 Inviato 3 gennaio, 2019 (modificato) 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Hai rovinato la vittoria della nazionale, grazie mille Ora mi tocca vincere da solo Puoi mettere un' altra gif Modificato 3 gennaio, 2019 da Momota E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
Momota Inviato 3 gennaio, 2019 Inviato 3 gennaio, 2019 3 minuti fa, Pika pika ha scritto: "A-Alessio...pensavo che ti eri trasferito in Finlandia, perché sei tornato? Vuoi umiliarmi di nuovo? No, non te lo lascerò fare... Io avrò la mia vendetta su di te!!" (Bo cose a caso, comunque da quanto tempo!) Ehehehe Spoiler Non rubarmi la vittoria! Spoiler No scherzo. Tanto non so neanche a cosa sto partecipando
DraKyu Inviato 3 gennaio, 2019 Inviato 3 gennaio, 2019 Non so che scrivere , ma fa niente l ' importante è che stia vincendo
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2019 Inviato 4 gennaio, 2019 Questo è il momento giusto, non c'è più quasi nessuno....shhhhh... Su qualcuno chiuda questo topic, ma in punta di piedi, plizzzz Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DylanZ Inviato 4 gennaio, 2019 Inviato 4 gennaio, 2019 Grazie a tutti per la partecipazione, discussione molto divertente! Per me si può CHIUDERE, senza scrivere nulla di seguito....mmmh....cosi...per risparmiare carta virtuale prodotta da un albero...mmmh....virtuale CHIUDETE GRAZIE Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
DraKyu Inviato 4 gennaio, 2019 Inviato 4 gennaio, 2019 1 minuto fa, DylanZ ha scritto: Grazie a tutti per la partecipazione, discussione molto divertente! Per me si può CHIUDERE, senza scrivere nulla di seguito....mmmh....cosi...per risparmiare carta virtuale prodotta da un albero...mmmh....virtuale CHIUDETE GRAZIE Apri contenuto nascosto Pure secondo me si può chiudere
Fabr.Ink Inviato 4 gennaio, 2019 Inviato 4 gennaio, 2019 (modificato) Nope. @DylanZ Modificato 4 gennaio, 2019 da PinkLasagna
Momota Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Tanto so che qualcuno scriverà di nuovo Spoiler
DylanZ Inviato 8 gennaio, 2019 Inviato 8 gennaio, 2019 Ma i numeri sotto i post? Io non li vedo più! N.??? Ahhhh no quello è "il + 1" ahahahahahah che pollo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
Lyndon Inviato 8 gennaio, 2019 Inviato 8 gennaio, 2019 3 minuti fa, DylanZ ha scritto: Ma i numeri sotto i post? Io non li vedo più! N.??? Ahhhh no quello è "il + 1" ahahahahahah che pollo Mi hai fatto spaventare, credevo di averlo dimenticato xD E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1
Harasuke Inviato 8 gennaio, 2019 Inviato 8 gennaio, 2019 Ma del tipo.. Non e' che questa cosa ci porta a prendere gli 0.01PP a post vero?! No perche' altrimenti sarebbe alquanto furbesco
DylanZ Inviato 8 gennaio, 2019 Inviato 8 gennaio, 2019 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Mi hai fatto spaventare, credevo di averlo dimenticato xD No no, tranqui! Anzi lo spavento l'ho preso io! Dentro di me ho pensato "ma wtf, dove stanno i numeri?? Perche non li vedo! Ora devo ricontare tutti i post!" ahahahaha Sto messo talmente male che li avrei anche contati! Poi fortunatamente per me mi sono accorto che avevo sbagliato discussione! La vecchiaia è una brutta cosa! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
supermichele Inviato 14 gennaio, 2019 Autore Inviato 14 gennaio, 2019 E chi ha detto che DylanZ sarebbe l'ultimo?
DraKyu Inviato 25 gennaio, 2019 Inviato 25 gennaio, 2019 On 8/1/2019 at 11:30, Harasuke ha scritto: Ma del tipo.. Non e' che questa cosa ci porta a prendere gli 0.01PP a post vero?! No perche' altrimenti sarebbe alquanto furbesco In bar degli utenti no
Limbo12 Inviato 25 gennaio, 2019 Inviato 25 gennaio, 2019 Un moderatore potrebbe pubblicare un post e poi vincere chiudendo la discussione, dopo aver scritto i motivi fasulli della chisura nello stesso post. Spoiler I will lose at the game.
Post raccomandati