Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Allora perché non dirlo subito al posto di inventarsi scuse?!? Che poi l'anime è un discorso a parte, se quando hanno previsto l'uscita di SwoShi (ben 3 anni fa) avessero calcolato il tempo per tutti i modelli, non ci sarebbe stato questo problema..... Gli investitori ok, sono la parte che danneggia di più il brand perché loro vogliono i soldi, però siamo noi consumatori a darglieli quindi avrei preferito darglieli per un gioco completo 

Guarda mi trovi daccordo su tutto peró evidentemente il merchandise ha un valore piú importante dei giochi altrimenti la situazione non si spiega. O non hanno personale e gli investitori gli hanno imposto di pubblicare i titoli per quella data, quindi sono costretti a pubblicarli per quella data, o sono veramente pigri. Le opzioni sono queste 2, non possono pensare di poter pubblicare un gioco monco altrimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Guarda mi trovi daccordo su tutto peró evidentemente il merchandise ha un valore piú importante dei giochi altrimenti la situazione non si spiega. O non hanno personale e gli investitori gli hanno imposto di pubblicare i titoli per quella data, quindi sono costretti a pubblicarli per quella data, o sono veramente pigri. Le opzioni sono queste 2, non possono pensare di poter pubblicare un gioco monco altrimenti.

 

Opterei per la prima, che è quella più certa. Però dispiace. Spero che per un SwoShi 2 (o come si chiamerà, se ci sarà) abbiano  finito i modelli così da averli tutti 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

Opterei per la prima, che è quella più certa. Però dispiace. Spero che per un SwoShi 2 (o come si chiamerà, se ci sarà) abbiano  finito i modelli così da averli tutti 

Ultra Spada ed Ultra scudo :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Guarda mi trovi daccordo su tutto peró evidentemente il merchandise ha un valore piú importante dei giochi altrimenti la situazione non si spiega. O non hanno personale e gli investitori gli hanno imposto di pubblicare i titoli per quella data, quindi sono costretti a pubblicarli per quella data, o sono veramente pigri. Le opzioni sono queste 2, non possono pensare di poter pubblicare un gioco monco altrimenti.

Beh ma il guadagno dei videogame è una minima parte del guadagno di tutto il brand.
Quindi un rinvio è da non prendere in considerazione proprio per quel che dici. E per stare nei tempi hanno dovuto sacrificare qualcosa. Tra l'altro non sappiamo quando questa decisione è stata presa, magari era tardi per rimediare.

Resta il fatto che secondo me annunceranno ancora qualcosa in merito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

No vi prego, un altro Spada e Scudo no. Con le premese che ci sono già temo per dei sequel. Facciamo invece il remake di Sinnoh.

 

Il remake di Sinnoh è quasi sicuro che ci sarà nel 2020/2021, bisogna vedere che cosa fanno dopo, se un sequel di SwoShi o passano alla generazione successiva.... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Il remake di Sinnoh è quasi sicuro che ci sarà nel 2020/2021, bisogna vedere che cosa fanno dopo, se un sequel di SwoShi o passano alla generazione successiva.... 

Secondo me nessuna delle due. Niente sequel e niente 9 gen. Sarà probabilmente come lo sono stati HGSS e ROZA. Semplici remake. Spero che siano con megaevoluzioni e mosse z invece che con il dynamax.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Ultra Spada ed Ultra scudo :xd:

No, vi prego, NO! Un altro gioco "Ultra" che di diverso ha ben poco dal gioco precedente no, meglio un remake di Sinnoh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Secondo me nessuna delle due. Niente sequel e niente 9 gen. Sarà probabilmente come lo sono stati HGSS e ROZA. Semplici remake. Spero che siano con megaevoluzioni e mosse z invece che con il dynamax.

 

No, penso non hai capito il mio messaggio..... Un remake di Sinnoh ci sarà quasi sicuro nel 2020/2021. Bisogna vedere se nel 2021/2022 fanno un sequel di SwoShi o passano alla 9° generazione. 

Le dynamax sono la meccanica dell'8° generazione, quindi ci sarà per forza nel remake di Sinnoh (se esce all'interno dell'8° generazione). Bisogna vedere per la questione delle mega e delle Z se continuano sul filone di SwoShi o ascoltano i clienti 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Il punto è che GF non ha mai dichiarato di aver deciso di non inserire tutti i Pokemon perché dovevano rifare da zero i modelli o perché sulle cartucce di Switch non c'è spazio per tutti. Le spiegazioni che hai postato rispondono a queste due cose che, in fin dei conti, nessuno ha dichiarato.
Loro hanno semplicemente dichiarato che, alla luce del numero sempre maggiore di pokemon, hanno valutato di non inserirli tutti, almeno inizialmente. Hanno spiegato che l'hanno fatto per motivi di tempistiche e anche per altre motivazioni, ma non hanno mai detto che dovevano rifare da 0 i modelli o che non c'era spazio per farceli stare tutti.

Per il resto del discorso, sarà anche un "piccolo" studio ma forse per loro il numero è sufficiente per fare un buon gioco, forse hanno valutato male, chissà.
Quello che volevo dire sul "non sappiamo" è che non possiamo sapere quante e quali risorse, tra tempo, soldi e dipendenti, sono state tolte all'inserimento dei pokemon e passate ad altro.

Potevano assumere altro personale o farsi aiutare? Forse, ma ragionando così non ne veniamo a capo, perché allora possiamo anche dire che potevano sviluppare su PS4 o XboX e avere una mega grafica (iperbole). Sono ipotesi che non possiamo valutare noi, loro sanno quale è la situazione.

L'unica cosa che possiamo fare è valutare il gioco. Se veramente sarà poco rifinito e di bassa qualità (al netto dei Pokemon mancanti) allora vedrai che la prossima volta ci penseranno anche loro a fare le cose in maniera diversa.

Ma hai guardato il video che ho postato? Ció che dici non ha senso alla luce di quel video. Masuda non ha mai parlato di mancanza di tempo, sia durante l'e3 tree house che durante l'intervista su USgamer ha sempre parlato di bilanciamento del competitivo e del fatto che vogliono mantenere la qualitá dei modelli e delle animazioni, queste 2 sono menzogne come hanno giá dimostrato i post su reddit.

 

Il fatto che non abbiano avuto tempo di finire il gioco é una supposizione a cui molti fan hanno pensato, a maggior ragione sono stati stupidi a non coinvolgere un team esterno che li aiutasse visto che hanno un team piccolo. I soldi per fare un gioco all'altezza del brand ce li avrebbero tutti ma non li vogliono usare purtroppo, non vogliono investirci secondo me.

 

Dire che potevano assumere altro personale/farsi aiutare da un team esterno e sviluppare il gioco su ps4/xbox non é la stessa cosa, infatti la seconda opzione é impossibile perché pokemon é un first party di Nintendo.

 

Tutto il tuo post non ha alcun senso, é inutile difenderli, stavolta hanno toppato alla grande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Ma hai guardato il video che ho postato? Ció che dici non ha senso alla luce di quel video. Masuda non ha mai parlato di mancanza di tempo, sia durante l'e3 tree house che durante l'intervista su USgamer ha sempre parlato di bilanciamento del competitivo e del fatto che vogliono mantenere la qualitá dei modelli e delle animazioni, queste 2 sono menzogne come hanno giá dimostrato i post su reddit.

 

Il fatto che non abbiano avuto tempo di finire il gioco é una supposizione a cui molti fan hanno pensato, a maggior ragione sono stati stupidi a non coinvolgere un team esterno che li aiutasse visto che hanno un team piccolo. I soldi per fare un gioco all'altezza del brand ce li avrebbero tutti ma non li vogliono usare purtroppo, non vogliono investirci secondo me.

 

Dire che potevano assumere altro personale/farsi aiutare da un team esterno e sviluppare il gioco su ps4/xbox non é la stessa cosa, infatti la seconda opzione é impossibile perché pokemon é un first party di Nintendo.

 

Tutto il tuo post non ha alcun senso, é inutile difenderli, stavolta hanno toppato alla grande.

Il punto è che quei post su reddit non dimostrano niente: il primo spiega che hanno i modelli già pronti che vanno però adattati al nuovo motore grafico, il secondo che su una cartuccia Switch c'è spazio per tutti i modelli dei Pokemon e il terzo è una lunga lamentela sul perché GF è cattiva. Le fonti sono uno che ha fatto una mod di Smash Bros, un utente che si è messo a "pesare" i file e un anonimo giapponese. Che cosa vorrebbero dimostrare?

Le dichiarazioni di Masuda, che sono l'unica fonte che possiamo prendere per buona, dicono che si sono concentrati su altro e hanno tralasciato il discorso "quantità", evidentemente hanno valutato che le risorse/il tempo che ci voleva per importare tutti i modelli su nuovo motore grafico era meglio impiegarlo in altra maniera. Ha sbagliato? Forse, ma questo lo vedremo una volta uscito il gioco.

Sui punti successivi, cioè sul fatto che non vogliono investirci o che potevano assumere altro personale e/o farsi aiutare, stiamo nel campo delle ipotesi, quindi vale il vecchio detto del nonno e del flipper che non riporto. Sono comunque cose che noi, da casa, senza sapere la loro situazione e i perché delle loro decisioni, non possiamo valutare.
 

Che poi quando uscirono le mega-evoluzioni era tutto un "Ahhh che schifo sembra Digimon!" e adesso invece tutti le rimpiangono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ttt ha scritto:

Il punto è che quei post su reddit non dimostrano niente: il primo spiega che hanno i modelli già pronti che vanno però adattati al nuovo motore grafico, il secondo che su una cartuccia Switch c'è spazio per tutti i modelli dei Pokemon e il terzo è una lunga lamentela sul perché GF è cattiva. Le fonti sono uno che ha fatto una mod di Smash Bros, un utente che si è messo a "pesare" i file e un anonimo giapponese. Che cosa vorrebbero dimostrare?

Le dichiarazioni di Masuda, che sono l'unica fonte che possiamo prendere per buona, dicono che si sono concentrati su altro e hanno tralasciato il discorso "quantità", evidentemente hanno valutato che le risorse/il tempo che ci voleva per importare tutti i modelli su nuovo motore grafico era meglio impiegarlo in altra maniera. Ha sbagliato? Forse, ma questo lo vedremo una volta uscito il gioco.

Sui punti successivi, cioè sul fatto che non vogliono investirci o che potevano assumere altro personale e/o farsi aiutare, stiamo nel campo delle ipotesi, quindi vale il vecchio detto del nonno e del flipper che non riporto. Sono comunque cose che noi, da casa, senza sapere la loro situazione e i perché delle loro decisioni, non possiamo valutare.
 

Praticamente stai dicendo che prendi per buono tutto quello che ti propinano senza farti domande, beh fa come vuoi, io valuto quello che voglio da casa. I post di reddit dimostrano che quello che ha detto Masuda sono un sacco di cavolate: il reale motivo per cui hanno tagliato pokemon non é che volevano bilanciare il competitivo o rendere migliori le animazioni e i modelli, semplicemente per motivi a noi ignoti non rilasceranno un gioco completo.

 

Il fatto di voler rilasciare un gioco incompleto(perché questo sará SwoShi, un gioco incompleto)non é piaciuto ne a me ne alla maggior parte dei fan pokemon, é un dato di fatto. É inutile dire che i post di reddit non dimostrano niente e sono solo ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 3inst3in ha scritto:

Guarda che pkhex su LGPE si puó giá usare, cosa ti fa pensare che non riusciranno a implementarlo anche per SwoShi? Qui sul forum non se ne parla ma la scena hacking di Switch é molto piú avanti di quello che pensate ragazzi.

 

Sí posso condividere i tuoi ragionamenti, ma il punto del tuo discorso quale é? Che non dovrei valutare la qualitá del titolo solo in base alle meccaniche tagliate? Beh questo mi pare ovvio. Ció che volevo dimostrare con quei post di reddit non ha niente a che vedere con la risposta che mi hai dato, semplicemente le giustificazioni portate da GF per legittimare le proprie scelte sono un mucchio di menzogne e questo non puoi negarlo. Altro dato di fatto: tu dici che non si puó conoscere il numero di dipendenti di GF ma questo non é vero, puoi trovare conferma da molti giornalisti del settore che GF ha un numero di dipendenti molto piccolo; le risorse ce le hanno perché sono il brand con il valore piú alto del mondo. 

Se sommi tutto insieme mi sembra che i difetti, per ora, siano piú numerosi dei pregi. L'unica cosa nuova che mi convince sono le terre selvaggie e i raid ma non il dynamax.

 

Si devono far aiutare da uno studio esterno, c'é poco da dire. E non mi dite che la qualitá di SwoShi raggiunge i livelli di altri titoli per Switch.

Non sapevo si potesse Già usare 

aevevo capito non ci fossero ancora Robe del genere possibili su switch 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Guarda che pkhex su LGPE si puó giá usare, cosa ti fa pensare che non riusciranno a implementarlo anche per SwoShi? Qui sul forum non se ne parla ma la scena hacking di Switch é molto piú avanti di quello che pensate ragazzi.

 

Sí posso condividere i tuoi ragionamenti, ma il punto del tuo discorso quale é? Che non dovrei valutare la qualitá del titolo solo in base alle meccaniche tagliate? Beh questo mi pare ovvio. Ció che volevo dimostrare con quei post di reddit non ha niente a che vedere con la risposta che mi hai dato, semplicemente le giustificazioni portate da GF per legittimare le proprie scelte sono un mucchio di menzogne e questo non puoi negarlo. Altro dato di fatto: tu dici che non si puó conoscere il numero di dipendenti di GF ma questo non é vero, puoi trovare conferma da molti giornalisti del settore che GF ha un numero di dipendenti molto piccolo; le risorse ce le hanno perché sono il brand con il valore piú alto del mondo. 

Se sommi tutto insieme mi sembra che i difetti, per ora, siano piú numerosi dei pregi. L'unica cosa nuova che mi convince sono le terre selvaggie e i raid ma non il dynamax.

 

Si devono far aiutare da uno studio esterno, c'é poco da dire. E non mi dite che la qualitá di SwoShi raggiunge i livelli di altri titoli per Switch.

Non sapevo si potesse Già usare 

aevevo capito non ci fossero ancora Robe del genere possibili su switch 

edit: scusate il doppio messaggio mi ha crashato Safari e mi si è sdoppiat io messaggio se si può cancellatelo

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Praticamente stai dicendo che prendi per buono tutto quello che ti propinano senza farti domande, beh fa come vuoi, io valuto quello che voglio da casa. I post di reddit dimostrano che quello che ha detto Masuda sono un sacco di cavolate: il reale motivo per cui hanno tagliato pokemon non é che volevano bilanciare il competitivo o rendere migliori le animazioni e i modelli, semplicemente per motivi a noi ignoti non rilasceranno un gioco completo.

 

Il fatto di voler rilasciare un gioco incompleto(perché questo sará SwoShi, un gioco incompleto)non é piaciuto ne a me ne alla maggior parte dei fan pokemon, questo é quello che volevo dimostrare io. 

perchè un gioco a metà invece che  treqquarti.? e avevano tempo di prepararlo. non che pensato  con attenzione, se mettere o meno telecamera libera.

nemmeno una città provvisoriamente. ma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che un utente ha detto che pokemon swoshi sta un gioco incompleto e mi è venuto in mente che anche pokemon SM è stato un gioco incompleto se pensiamo a quegli spazi rettangolari vuoti dove ai verici hanno sui birilli.

E quindi ho pensato SM non sono stati dei giochi “brutti” erano carini anzi mi sono piaciuti anche, poi vabbe quando ho giocato US mi sono ricreduto e ho visto che SM è stato un gioco incompleto.

Quello che voglio dire è che se un gioco è incompleto non è detto che non sia bello anzi io punto molto su swoshi secondo me potrebbe uscire un bel giochino non tanto di trama quanto di meccaniche che potrebbero aggiungere

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Secondo me nessuna delle due. Niente sequel e niente 9 gen. Sarà probabilmente come lo sono stati HGSS e ROZA. Semplici remake. Spero che siano con megaevoluzioni e mosse z invece che con il dynamax.

ma an che no, speriamo invece che ci sia solo il dynamax.

1 ora fa, 3inst3in ha scritto:

Ma hai guardato il video che ho postato? Ció che dici non ha senso alla luce di quel video. Masuda non ha mai parlato di mancanza di tempo, sia durante l'e3 tree house che durante l'intervista su USgamer ha sempre parlato di bilanciamento del competitivo e del fatto che vogliono mantenere la qualitá dei modelli e delle animazioni, queste 2 sono menzogne come hanno giá dimostrato i post su reddit.

 

Il fatto che non abbiano avuto tempo di finire il gioco é una supposizione a cui molti fan hanno pensato, a maggior ragione sono stati stupidi a non coinvolgere un team esterno che li aiutasse visto che hanno un team piccolo. I soldi per fare un gioco all'altezza del brand ce li avrebbero tutti ma non li vogliono usare purtroppo, non vogliono investirci secondo me.

 

Dire che potevano assumere altro personale/farsi aiutare da un team esterno e sviluppare il gioco su ps4/xbox non é la stessa cosa, infatti la seconda opzione é impossibile perché pokemon é un first party di Nintendo.

 

Tutto il tuo post non ha alcun senso, é inutile difenderli, stavolta hanno toppato alla grande.

ti consiglio di guardare l ultimo video di lorenzo galassi, mi sa che si riferiva a te :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/6/2019 at 14:38, norve ha scritto:

Signore e signori, ecco a voi il cattivo più cattivone di sempre. HOP!!!! Guardate la faccia malvagia e determinata. Sicuramente è un rivale fortissimo e che farà sfiguare il giocatore trattandolo come una nullità. Altro che Argento in HGSS e Paul nell'anime DP. Qui ragazzi abbiamo a che fare con un vero genio del male.

 

  Apri contenuto nascosto

Diciamoci la verità. Più che Hop sembra Hoppip. Già il fatto che sembra che usi lo starter debole a quello del giocatore mi fa capire che personaggio sia. Almeno una volta i rivali sceglievano sempre il tipo di starter in vantaggio, ora è il contrario. Dalla 6 gen purtroppo è così.

Ma magari mi sbagliassi. Magari avessimo un rivale degno di essere chiamato tale. Ora sono tutte delle mezze cartucce.

 

E a proposito. E' da Belle di Unima che non c'è un rivale donna. Al massimo c'è la ragazza se il giocatore sceglie il pg maschile ma un vero rivale donna è da un pò che non appare.

Non è che il character design sia un metro di paragone per definire la personalità o la scrittura di un personaggio, al massimo puoi dire che non ha un design accattivante, pero per il resto ancora non puoi dire nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ti consiglio di guardare l ultimo video di lorenzo galassi, mi sa che si riferiva a te :asduj1:

Mah ha delle opinioni discutibili, io anche se non la penso come lui non mi sono messo a offendere a destra e a manca. Credo che non sappia neanche cosa sia un rpg, no scusa l'rpg. La cosa infantile secondo me é il suo atteggiamento, se su qualcosa non ci si trova daccordo se ne discute mica ci si mette a sbraitare in quel modo. Poi non so se avete capito: i pokemon disponibili nel dex di Galar saranno sempre i soliti stra-abusati. Infine, non mi sembra di essere uno che si lamenta per qualsiasi cosa, semplicemente se c'é una cosa che é sbagliata lo faccio notare, e ti ripeto, secondo me non includendo tutti i pokemon hanno toppato perché stavolta il malcontento non é dei soliti hater ma piuttosto generalizzato. E comunque laddove ci sono stati miglioramenti l'ho fatto notare, tipo con le terre selvaggie. Poi se esiste il pvp in un gioco non significa che tutto il gioco debba essere per forza ridotto solo a quello, é importante anche il single player. Se volete solo fare "a botte" fate arti marziali:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Ruben ha scritto:

Non è che il character design sia un metro di paragone per definire la personalità o la scrittura di un personaggio, al massimo puoi dire che non ha un design accattivante, pero per il resto ancora non puoi dire nulla

Magari può essere la volta buona che un rivale abbia un'effettiva crescita durante il gioco e che non si limiti ad accompagnarci fino alla lega. Potrebbe partire con quello sguardo poco determinato e pian piano acquistare fiducia e rivelarsi all'altezza del protagonista. 

 

(Lo spero) 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...