GameGate01 Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 6 minuti fa, cespun ha scritto: Infatti anche secondo me potrebbe essere un cammella, anche perché non capisco cosa siano quelle escrescenze che ha sulla testa. Se è un cammello, quelle sono le gobbe e la proboscide è in realtà la testa con il collo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Girava un leak dicendo che ci sarebbe stato un Pokémon elefante/teiera e le due escrescenze potrebbero essere il coperchio della teiera e la punta dell’orecchio. era stato postato qui un post con un’immagine con tanti disegni “a caso” che pareva predire morpeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Adesso, SilverApricot ha scritto: Girava un leak dicendo che ci sarebbe stato un Pokémon elefante/teiera e le due escrescenze potrebbero essere il coperchio della teiera e la punta dell’orecchio. era stato postato qui un post con un’immagine con tanti disegni “a caso” che pareva predire morpeko Non me lo ricordo questo post, però sarebbe interessante ritrovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 5 minuti fa, cespun ha scritto: Non me lo ricordo questo post, però sarebbe interessante ritrovarlo Questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 sì, l'avevo visto. Di certo non basta aver azzeccato Morpeko per dare credibilità a questa immagine. (E neanche l'elefante che si conosceva già prima di morpeko) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 21 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Girava un leak dicendo che ci sarebbe stato un Pokémon elefante/teiera e le due escrescenze potrebbero essere il coperchio della teiera e la punta dell’orecchio. era stato postato qui un post con un’immagine con tanti disegni “a caso” che pareva predire morpeko Non credo molto a quel leak: sembra costruito su tutti i rumor conosciuti. Il papero cavaliere dovrebbe essere l'evoluzione di Farfetch. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Comunque mi sono riguardato i vari video/trailer direttamente dalla switch e devo dire che rendono davvero bene, a me la grafica sembra ottima, detto questo, secondo voi ci sarà un post lega con un parco lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 On 30/8/2019 at 13:30, cespun ha scritto: Su 4chan avevano postato un leak che aveva azzecato nome ed effetto dell'abilità di weezing, lo riporto riassunto e tradotto. (Il leak in questione è stato rimosso dal sito, o meglio c'è ma non si può vedere se non da dei video su yt) Nascondi contenuto Leak del 12/08 -Nuovo trailer il 4 settembre -Sarà mostrata l'abilità 'Neutralizing Gas' esclusiva di Weezing di Galar che neutralizza l'abilità di tutti i Pokémon in battaglia -Ponyta,Natu,Hoppip,Aipom e Farfetch'd hanno una forma Galar. Farfetch'd si evolve in Sirfetch'd una specie di cigno che combatte con un porro. Ponyta è folletto puro e acquista il tipo volante quando si evolve. La famiglia evolutiva di Hoppip sarà erba/Spettro -Charizard, Blastoise, Venusaur, Kommo-o, Tyranitar, Aerodactyl, Hydreigon, Volcarona e gli stadi finali degli starter hanno il gigamax. -Rolycoly si evolve al lv.25 in Rolyrace e in Rolymotive quando viene scambiato. Eldegoss si evolve in Fleurdegoss tipo erba/veleno con un desing simile a Whimsicott. Non mi ricordo i nomi delle evo di Wooloo, ma ha due stadi e si evolve in un montone. Duraludon e Drednaw sono a stadio singolo. -La città di partenza è Plockton Town, che prende il nome da una cittadine realmente esistente in Scozia. -I secondi stadi degli starter sono: Raboot, Rythmape e Sizzle. Non ricordo i terzi stadi se non Bangorilla, evo di Grookey. -Non ci saranno altri annunci questo mese se non ai mondiali. Almeno non è una lunga lista dei desideri Tutto molto bello, ennesimo rumor molto bello, peccato che anche questo rimarrà un rumor. Mi sembra impossibile che la GF faccia un pokemon ippogrifo (evo galarian di ponyta), sarebbe troppo bello! 12 ore fa, cespun ha scritto: Ero io, e sì è vero che la forma non rispecchia proprio quella di jolteon, ma anche hoothoot e kilnk nei loghi non sono uguali agli originali, quindi non è da escludere che sia l'evoluzione di eevee. (Magari domani ragiono meglio sulla scritta per ipotizzare qualche nome) C'è un'immagine di hoothoot nei video? 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: È quella scritta in rune vicino al pokemon. Strano questo leak. Legit o fake? Anche questo niente male. L'idea di invertire i tipi dei due lupi, secondo me, è plausibile! Mi piacerebbero tutte le altre cose...ma chissà 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: dove leggerla avevo capito; ma non mi pare proprio che si riferisca alla parola “jolteon”. 1. In giapponese ha un’altro nome 2. La lettera “o” (l’unica che si ripete) non rimane uguale all’interno della scritta 3. Come fatto notare prima, jolteon non ha la coda a fulmine, non ha proprio la coda secondo me è la marca di un fattorino/servizio di poste o di una ditta di traslochi. Non è nemmeno il nome del Pokémon (probabile evo di yamper). È Pokeamazon il leak non mi dispiace affatto Gusta osservazione!! 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Probabile, una presentazione della lega di Galar, in cui magari Rose mostra il suo pokemon prediletto. A proposito, ho trovato un'immagine di maggiore qualità che mostra l'aspetto di quel pokemon Non capisco però se sia davvero un elefante. Da quale trailer è presa questa immagine? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Tutto molto bello, ennesimo rumor molto bello, peccato che anche questo rimarrà un rumor. Mi sembra impossibile che la GF faccia un pokemon ippogrifo (evo galarian di ponyta), sarebbe troppo bello! C'è un'immagine di hoothoot nei video? Anche questo niente male. L'idea di invertire i tipi dei due lupi, secondo me, è plausibile! Mi piacerebbero tutte le altre cose...ma chissà Gusta osservazione!! Da quale trailer è presa questa immagine? Se non erro è tratta dal secondo quello di giugno che era più ciccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 On 28/8/2019 at 16:39, GameGate01 ha scritto: Che ne pensate di questi leak? Unico problema: starter Fuoco/Lotta, ma credo sia il caso di arrendersi 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Questa Nel rumor sopra si parla di un Drago/Erba basato sulla frutta, sarà il primo a SX? Edit: Anche il coleott in fondo a SX E quel Machamp sembrano essere nella lista Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Da quale trailer è presa questa immagine? Viene dal trailer in cui vennero annunciati Rose, Olive, il Gigamax, Duraludon ed altri pokemon. Questa foto l'ho trovata sul web ed è una versione in qualità maggiore di un frame in cui viene mostrato un nuovo pokemon. 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Anche questo niente male. L'idea di invertire i tipi dei due lupi, secondo me, è plausibile! Mi piacerebbero tutte le altre cose...ma chissà In realtà è strano: si è fatta distinzione tra tipo primario e secondario, ma non c'è mai stato un risvolto a livello di gameplay. Non è che è collegato alle abilità dei leggendari? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Viene dal trailer in cui vennero annunciati Rose, Olive, il Gigamax, Duraludon ed altri pokemon. Questa foto l'ho trovata sul web ed è una versione in qualità maggiore di un frame in cui viene mostrato un nuovo pokemon. In realtà è strano: si è fatta distinzione tra tipo primario e secondario, ma non c'è mai stato un risvolto a livello di gameplay. Non è che è collegato alle abilità dei leggendari? Ah il trailer che ho cercato di non vedere...per quello mi è sfuggita. Non credo infatti che ci sarà un risvolto nel gameplay: l'inversione nella combinazione dei tipi avrà un unico riscontro nelle statistiche della def e atk...ma non si sa mai Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non credo infatti che ci sarà un risvolto nel gameplay: l'inversione nella combinazione dei tipi avrà un unico riscontro nelle statistiche della def e atk...ma non si sa mai Ok, analizziamo meglio la questione: le statistiche di un pokemon dipendono da come sono state programmate, quindi da come in GF hanno deciso quale stile di lotta attribuire al determinato pokemon. I tipi caratterizzano le debolezze, le resistenze e le immunità della creatura. Quello che voglio dire è che un pokemon Acciaio/Lotta o Lotta/Acciaio non cambia per niente: le sue debolezze sono le stesse, lo STAB è uguale e le statistiche sono come sono state programmate. Potrebbe pure essere che abbiano deciso così in GF per evidenziare come uno preferisca attaccare e l'altro difendersi, ma a livello di gameplay non cambia nulla. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, analizziamo meglio la questione: le statistiche di un pokemon dipendono da come sono state programmate, quindi da come in GF hanno deciso quale stile di lotta attribuire al determinato pokemon. I tipi caratterizzano le debolezze, le resistenze e le immunità della creatura. Quello che voglio dire è che un pokemon Acciaio/Lotta o Lotta/Acciaio non cambia per niente: le sue debolezze sono le stesse, lo STAB è uguale e le statistiche sono come sono state programmate. Potrebbe pure essere che abbiano deciso così in GF per evidenziare come uno preferisca attaccare e l'altro difendersi, ma a livello di gameplay non cambia nulla. È una giusta analisi..... o vogliono in qualche modo dare le priorità al tipo primario a svantaggio del secondario (ma non saprei come) oppure come proponevi prima possiedono un’abilità che da priorità ad un tipo piuttosto che un’altro. Magari proprio quando cambiano forma come abbiamo visto nel trailer mesi fa. le abilità funzionano anche durante il dynamax?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 46 minuti fa, SilverApricot ha scritto: le abilità funzionano anche durante il dynamax?? Non ci avevo mai pensato. In fondo, le uniche cose che hanno detto nel trailer sul Dyna (da adesso in poi lo chiamerò così per semplicità) sono la loro immunità al tentennamento e, anche se questo lo sapevamo già per i gameplay, ma non comunicato dai trailer, gli effetti secondari delle mosse Dyna. Può essere che non abbiano detto nulla perché è scontato che sia così? Dai vari gameplay che ho visto dall'E3 in poi non è trapelato nulla su questo argomento. Perdonatemi il parziale OT, ma, secondo diversi rumor, sembra che la prossima settimana ci sarà un nuovo Nintendo Direct incentrato sui titoli in uscita tra fine 2019 e inizio 2020. Questo rafforza l'idea di un nuovo trailer su SwSh, ma consiglierei di prendere tutto con le pinze perché: 1) Prima di tutto, non è confermato il direct ma, se venisse confermato, non sarebbe garantita la presenza di SwSh. Tuttavia, LGPE erano presenti nel direct di settembre dell'anno scorso, quindi potrebbero sempre esserci; 2) In secondo luogo, trattandosi di un direct, dubito che verranno rilasciate informazioni succulente, massimo un approfondimento. Però potrebbero sempre rilasciarlo uno o due giorni prima e poi ricapitolare le informazioni nel direct, esattamente come per LGPE l'anno scorso. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 numel regionale fuocoroccia.ma visto dal di dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 17 minuti fa, arivel ha scritto: numel regionale fuocoroccia.ma visto dal di dietro Non credo sai, perché dovrebbe avere le due zampe posteriori alzate? Ha più senso che siano le anteriori e che sia di fronte, ma non assomiglia ad un numel 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non ci avevo mai pensato. In fondo, le uniche cose che hanno detto nel trailer sul Dyna (da adesso in poi lo chiamerò così per semplicità) sono la loro immunità al tentennamento e, anche se questo lo sapevamo già per i gameplay, ma non comunicato dai trailer, gli effetti secondari delle mosse Dyna. Può essere che non abbiano detto nulla perché è scontato che sia così? Dai vari gameplay che ho visto dall'E3 in poi non è trapelato nulla su questo argomento. Secondo te alcuni Pokémon potrebbero aver sviluppato delle abilità utili in quei tre turni di dyna? Anche se questo vorrebbe dire delimitare quel Pokémon alla sola Galar o rendere il dyna free region... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 gli occhi non ci sono quindi risulta ove uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Si vocifera un Nintendo Direct la prossima settimana. Possibili nuove info di Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Si vocifera un Nintendo Direct la prossima settimana. Possibili nuove info di Pokémon? domani in su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 22 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Secondo te alcuni Pokémon potrebbero aver sviluppato delle abilità utili in quei tre turni di dyna? Anche se questo vorrebbe dire delimitare quel Pokémon alla sola Galar o rendere il dyna free region... Non lo so. A dir la verità non credo: il Dyna, nella dimensione di gioco, esiste solo a Galar. A meno che non venga esportato, non penso che sblocchi abilità utili in battaglia, anche perché gli allenatori possono viaggiare e vedersi privare una strategia appresa a Galar (a livello di lore). Staremo a vedere 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Si vocifera un Nintendo Direct la prossima settimana. Possibili nuove info di Pokémon? Si, ma ho espresso alcuni dubbi su questo Direct Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Ieri sera ho avuto un’illuminazione ragionando su quello che ho scritto, ma poi sono crollato dal sonno . Nei loghi “Pokémon” giapponesi viene sempre inserito il simbolo della key feature di quella generazione; nel caso di spada e scudo è il simbolo rosso e blu con le tre virgolette bianche. Abbiamo sempre associato le virgolette bianche alle nuvole che appaiono sulla testa del Pokémon dynamaxato e al numero di turni di questa feature.... Ma io credo che quello non sia il simbolo del Dynamax (anche perché esiste il Gigamax che dovrebbe avere un logo ancora).... sostengo ciò perché negli stadi si vede il simbolo rosso/blu e il simbolo per attivare il dynamax è diverso... possibile che il dynamax non sia la feature esclusiva di Galar ma lo sia la lega espressa come un campionato, con sponsor e (forse) un torneo per diventare campione?! scusate non so perché sia scritto così grande, ma non riesco a rimpicciolirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 50 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ieri sera ho avuto un’illuminazione ragionando su quello che ho scritto, ma poi sono crollato dal sonno . Nei loghi “Pokémon” giapponesi viene sempre inserito il simbolo della key feature di quella generazione; nel caso di spada e scudo è il simbolo rosso e blu con le tre virgolette bianche. Abbiamo sempre associato le virgolette bianche alle nuvole che appaiono sulla testa del Pokémon dynamaxato e al numero di turni di questa feature.... Ma io credo che quello non sia il simbolo del Dynamax (anche perché esiste il Gigamax che dovrebbe avere un logo ancora).... sostengo ciò perché negli stadi si vede il simbolo rosso/blu e il simbolo per attivare il dynamax è diverso... possibile che il dynamax non sia la feature esclusiva di Galar ma lo sia la lega espressa come un campionato, con sponsor e (forse) un torneo per diventare campione?! scusate non so perché sia scritto così grande, ma non riesco a rimpicciolirlo Può essere, mi sono sempre chiesto perché hanno modificato il logo delle palestre. Tu potresti aver risposto a questa mia domanda. Ed ora che me l’hai fatto notare, il logo del Dyna sembra il groglifo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 40 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Può essere, mi sono sempre chiesto perché hanno modificato il logo delle palestre. Tu potresti aver risposto a questa mia domanda. Ed ora che me l’hai fatto notare, il logo del Dyna sembra il groglifo. Beh quasi sicuramente nel geoglifo è raffigurato un Pokémon dynamaxizzato, forse fonte dello stesso poter dynamax come no, ma sicuramente lo sfrutta a suo vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Beh quasi sicuramente nel geoglifo è raffigurato un Pokémon dynamaxizzato, forse fonte dello stesso poter dynamax come no, ma sicuramente lo sfrutta a suo vantaggio. È palese che sia il Pokémon fonte del Dyna: nel geoglifo si vedono un vortice, probabilmente la perturbazione che si vede sul Pokémon dynamaxato, e tre saette, che potrebbero rappresentare le tre nuvole. Inoltre, ripensando ad un leak che descriveva Meteodyna, il leggendario del Dyna, come un drago, ci somiglia molto. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.