Sogno Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 20 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: comunque non so se è stato detto ma pokesirena ha scritto che il riddle cinese non c'entra nulla con quel pokedex leakkato... quindi sicuramente qualcuno sta cercando di imitarlo..al 90 percento è fake Si era già capito. Stile totalmente differente. 10 ore fa, Drake89 ha scritto: Qualcuno ricorda nelle scorse generazioni a distanza di quanto tempo dal primissimo trailer introduttivo degli starter hanno mostrato altro ? Ho controllato: il primissimo trailer di sole e luna fu mandato in onda durante da direct del 26 febbraio 2016, mentre il video successivo che presentò solgaleo e lunala, hau, lilia ecc. è datato 2 giugno. Come tempistiche questa campagna marketing sarà molto più simile a quella di XY piuttosto che SL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 masuda a detto dex corposo,.forse anche alla bw 1 colla mappa di bw2,pur quanto lineare ma di contenuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 3 ore fa, arivel ha scritto: masuda a detto dex corposo,.forse anche alla bw 1 colla mappa di bw2,pur quanto lineare ma di contenuti. Non ho capito niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 3 ore fa, arivel ha scritto: masuda a detto dex corposo,.forse anche alla bw 1 colla mappa di bw2,pur quanto lineare ma di contenuti. Ho sempre difficoltà a leggere i tuoi post. Scrivi con Google translate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 10 ore fa, NatuShiny ha scritto: Almeno da farci un'idea su quale titolo scegliere. Beh ma è scontato quello, prenderemo tutti quanti Pokémon Spada perché il leggendario sarà riproduzione 1:1 di Sif di Dark Souls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 10 minuti fa, Ruben ha scritto: Beh ma è scontato quello, prenderemo tutti quanti Pokémon Spada perché il leggendario sarà riproduzione 1:1 di Sif di Dark Souls Io in realtà ho già scelto la versione da prendere in base al titolo e non al leggendario (dato che comunque non li hanno mostrati). E non cambierò la versione solo per il legg, dato che comunque con uno scambio lo ottieni Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 18 minuti fa, Ruben ha scritto: Beh ma è scontato quello, prenderemo tutti quanti Pokémon Spada perché il leggendario sarà riproduzione 1:1 di Sif di Dark Souls Niente male come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 2 minuti fa, Logain ha scritto: Niente male come idea Invece quello di Pokémon Scudo sarà un lupo sarà vestito da bandiera sessualmente confusa e con i colori di Captain America Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Però non so voi ma io faccio ancora fatica a digerire i nomi di questi giochi, Spada e Scudo mi suonano malissimo... C’erano così tanti minerali da sfruttare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 32 minuti fa, Ade ha scritto: Però non so voi ma io faccio ancora fatica a digerire i nomi di questi giochi, Spada e Scudo mi suonano malissimo... C’erano così tanti minerali da sfruttare A me sinceramente piacciono come titoli. Forse anche per quello che mi aspetto come trama XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 50 minuti fa, Ade ha scritto: Però non so voi ma io faccio ancora fatica a digerire i nomi di questi giochi, Spada e Scudo mi suonano malissimo... C’erano così tanti minerali da sfruttare Anche io inizialmente, ma ci ho fatto l'abitudine ed il concetto di attacco è difesa mi affascina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 57 minuti fa, Ade ha scritto: Però non so voi ma io faccio ancora fatica a digerire i nomi di questi giochi, Spada e Scudo mi suonano malissimo... C’erano così tanti minerali da sfruttare E' una questione di abitudine, anche a me all'inizio non piacevano, ma ci ho già fatto l'orecchio, anche se li preferisco in inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 13 ore fa, Ruben ha scritto: Per mese prossimo, anche fra un paio di settimane, ci mostrano qualcosa di interessante Se seguono le campagne marketing dei precedenti giochi, purtroppo, fino a maggio nada... 1 ora fa, Ruben ha scritto: Invece quello di Pokémon Scudo sarà un lupo sarà vestito da bandiera sessualmente confusa e con i colori di Captain America che battutona... 1 ora fa, Ade ha scritto: Però non so voi ma io faccio ancora fatica a digerire i nomi di questi giochi, Spada e Scudo mi suonano malissimo... C’erano così tanti minerali da sfruttare Al primo impatto, appena rivelati, ci sono rimasto un po' male per i nomi, mi sembravano nomi buttati a caso..però col tempo mi sono iniziati a piacere, e a pensare che c'entrano sicuramente con nuova meccanica o trama, mi stanno piacendo ancora di più Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 32 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Al primo impatto, appena rivelati, ci sono rimasto un po' male per i nomi, mi sembravano nomi buttati a caso..però col tempo mi sono iniziati a piacere, e a pensare che c'entrano sicuramente con nuova meccanica o trama, mi stanno piacendo ancora di più I titoli c'entrano sicuramente con la trama, pertanto non sono buttati li a caso. Avranno sicuramente il loro perchè (tipo XY hanno introdotto le mega e i titoli c'entravano coi cromosomi XY) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: I titoli c'entrano sicuramente con la trama, pertanto non sono buttati li a caso. Avranno sicuramente il loro perchè (tipo XY hanno introdotto le mega e i titoli c'entravano coi cromosomi XY) Infatti!! Ora come ora propendo più per una connessione con la trama, ma a prescindere da ciò, Spada mi ispira tantissimo...anche se so che da qui a fine anno vacillerò numerose volte indeciso tra quale versione, leggendario, starter prendere!!! Cmq credo di aver trovato l'abbreviazione per i due giochi: SoSa <= S(cud)o/S(pad)a Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Infatti!! Ora come ora propendo più per una connessione con la trama, ma a prescindere da ciò, Spada mi ispira tantissimo...anche se so che da qui a fine anno vacillerò numerose volte indeciso tra quale versione, leggendario, starter prendere!!! Cmq credo di aver trovato l'abbreviazione per i due giochi: SoSa <= S(cud)o/S(pad)a Esatto. SoSa (è carina come abbreviazione, e poi SS c'è già Soul Silver) c'entrerà sicuramente con l'attacco e con la difesa, almeno penso. Dai su su, non farti tentare da Scudo XD Spoiler grazie della correzione, non me n'ero accorto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 8 minuti fa, xavierluca ha scritto: I titoli c'entrano sicuramente con la trama, pertanto non sono buttati li a caso. Avranno sicuramente il loro perchè (tipo XY hanno introdotto le mega e i titoli centravano coi cromosomi XY) Spero vivamente che questo non significhi Armored Pokemon, ma piuttosto un nuovo stile di combattimento magari peculiare delle palestre e di altre lotte rilevanti! Spoiler Ora che ho detto questa cosa, armored pokemon sicuri al 101% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 2 minuti fa, DylanZ ha scritto: Spero vivamente che questo non significhi Armored Pokemon, ma piuttosto un nuovo stile di combattimento magari peculiare delle palestre e di altre lotte rilevanti! Apri contenuto nascosto Ora che ho detto questa cosa, armored pokemon sicuri al 101% Confermo sulla questione delle armature, neanche a me piacerebbero. Tra l'altro le darebbero a poké "famosi", non a quelli che necessitano di un qualcosa in più..... Pertanto mi piacerebbe più fosse legata alla meccanica delle lotte nelle palestre (o stadi), non a delle armature. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 8 minuti fa, DylanZ ha scritto: Spero vivamente che questo non significhi Armored Pokemon, ma piuttosto un nuovo stile di combattimento magari peculiare delle palestre e di altre lotte rilevanti! Apri contenuto nascosto Ora che ho detto questa cosa, armored pokemon sicuri al 101% Mi associo, il sistema di combattimento è troppo saturo di questo tipo di soluzioni imho (ammesso che avremo ancora mega e cristalli Z in futuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 8 minuti fa, xavierluca ha scritto: Esatto. SoSa (è carina come abbreviazione, e poi SS c'è già Soul Silver) c'entrerà sicuramente con l'attacco e con la difesa, almeno penso. Dai su su, non farti tentare da Scudo XD Nascondi contenuto grazie della correzione, non me n'ero accorto Figurati Ahahahaha già mentre lo scrivevo, ho pensato "uhm però neanche Scudo potrebbe essere male". Ho sempre avuto difficoltà a scegliere le versioni. Per USUM ho scelto un po' in base ai colori un po' in base a quello che non avevo: in sesta ho preso X e AS quindi entrambi con colori di copertina e leggendari blu, in settima al contrario ho quindi scelto Sole (colori caldi, predominanza rosso), ma anche perché un leone solare non potevo non prenderlo; di conseguenza UltraLuna con predominaza blu e per avere Lunala. Per l'ottava dovrei per froza optare per Scudo che ha il logo rosso Va beh vedrò più avanti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 te lo rispiego in breve:"dex corposo, forse la trama e mappa alla bw 1/2.anche se mappa unpo' lineare,ricompensata da contenuti." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Figurati Ahahahaha già mentre lo scrivevo, ho pensato "uhm però neanche Scudo potrebbe essere male". Ho sempre avuto difficoltà a scegliere le versioni. Per USUM ho scelto un po' in base ai colori un po' in base a quello che non avevo: in sesta ho preso X e AS quindi entrambi con colori di copertina e leggendari blu, in settima al contrario ho quindi scelto Sole (colori caldi, predominanza rosso), ma anche perché un leone solare non potevo non prenderlo; di conseguenza UltraLuna con predominaza blu e per avere Lunala. Per l'ottava dovrei per froza optare per Scudo che ha il logo rosso Va beh vedrò più avanti Idee molto chiare sulle versione quindi ahahah Io sinceramente ho sempre scelto appena mostravano i titoli, tanto poi i leggendari li puoi avere tranquillamente con uno scambio (X, AS, S, US, SA le ultime scelte) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 2 ore fa, xavierluca ha scritto: A me sinceramente piacciono come titoli. Forse anche per quello che mi aspetto come trama XD Mi aspetto molto dalla trama anche io e probabilmente con il tempo mi abituerò, spero 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Anche io inizialmente, ma ci ho fatto l'abitudine ed il concetto di attacco è difesa mi affascina Eh si speriamo sia collegati in qualche modo così da farmi cambiare idea! 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E' una questione di abitudine, anche a me all'inizio non piacevano, ma ci ho già fatto l'orecchio, anche se li preferisco in inglese xD Hai ragione in inglese tutta un’altra storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Non vedo nulla di male nei titoli e non capisco il perché di quest’avversione verso la traduzione italiana, che è letterale. Il fascino dell’esotico, per quanto esotico possa essere l’inglese... Quello contro cui bisogna battersi sono le mostruosità come le traduzioni che si sono inventati per le mosse Z e certe abilità, quelle veramente gridano vendetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 32 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Non vedo nulla di male nei titoli e non capisco il perché di quest’avversione verso la traduzione italiana, che è letterale. Il fascino dell’esotico, per quanto esotico possa essere l’inglese... Quello contro cui bisogna battersi sono le mostruosità come le traduzioni che si sono inventati per le mosse Z e certe abilità, quelle veramente gridano vendetta. Hanno sempre tradotto alla lettera i titoli e per forza comunque devono essere così.... se la GF e TPC ha scelto questi titoli significa che c?è il suo perché Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.