DarthMizu Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 18 ore fa, Ruben ha scritto: ... Adesso faccio sul serio ... Su questa mossa sono inciampati un po' in tutte le lingue...e quella italiana si avvicina molto a quella giapponese Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerale Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 On 12/3/2019 at 11:42, DylanZ ha scritto: Spero vivamente che questo non significhi Armored Pokemon, ma piuttosto un nuovo stile di combattimento magari peculiare delle palestre e di altre lotte rilevanti! Apri contenuto nascosto Ora che ho detto questa cosa, armored pokemon sicuri al 101% Io spero con tutto me stesso che le Armored Evolutions non accadano. Mi pare di aver letto che a molti siano piaciute le Mega Evoluzioni. Personalmente trovo che abbiano rovinato Pokémon. Se è giusto apportare modifiche ad un sistema o universo per migliorarlo, è anche vero che queste non devono snaturare il concetto stesso della tua creatura. Pokémon è tale perché l'evoluzione è permanente e rappresenta una metamorfosi, una crescita, un "cerchio della vita" del mostro. Vedere anni e anni di ardui tentativi di bilanciamento tra tipi e Pokémon spazzati via da una Digievoluzione per me non è stato un gran passo (anche per questo ho amato Sole e Luna - Mega opzionali nel post-game). Le "Metal-evoluzioni" non farebbero altro che rafforzare questa fusione-copiatura da Digimon che troverei sgradevole. Pokémon è Pokémon, Digimon è Digimon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 le armature sfidavano le mega. ma non si sa se sono fisse si attivano col braccciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 10 ore fa, Minerale ha scritto: Io spero con tutto me stesso che le Armored Evolutions non accadano. Mi pare di aver letto che a molti siano piaciute le Mega Evoluzioni. Personalmente trovo che abbiano rovinato Pokémon. Se è giusto apportare modifiche ad un sistema o universo per migliorarlo, è anche vero che queste non devono snaturare il concetto stesso della tua creatura. Pokémon è tale perché l'evoluzione è permanente e rappresenta una metamorfosi, una crescita, un "cerchio della vita" del mostro. Vedere anni e anni di ardui tentativi di bilanciamento tra tipi e Pokémon spazzati via da una Digievoluzione per me non è stato un gran passo (anche per questo ho amato Sole e Luna - Mega opzionali nel post-game). Le "Metal-evoluzioni" non farebbero altro che rafforzare questa fusione-copiatura da Digimon che troverei sgradevole. Pokémon è Pokémon, Digimon è Digimon. Beh dipende, ci sono Pokémon che vanno e altri che non vanno con la Megaevoluzione, tanto che nonostante possano megaevolvere vengono utilizzati in altri modi, come ad esempio Garchomp. L'unica cosa che hanno fatto le mega è stato variare, ci sono tante creature con forme alternative, quindi non è un concetto nuovo quello che hanno introdotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Sono stati giorni pieni di studio e di tante altre cose, mi sono perso qualcosa di importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerale Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 1 ora fa, Ruben ha scritto: Beh dipende, ci sono Pokémon che vanno e altri che non vanno con la Megaevoluzione, tanto che nonostante possano megaevolvere vengono utilizzati in altri modi, come ad esempio Garchomp. L'unica cosa che hanno fatto le mega è stato variare, ci sono tante creature con forme alternative, quindi non è un concetto nuovo quello che hanno introdotto Bè, l'evoluzione temporanea era un concetto non solo sconosciuto a Pokémon, ma addirittura opposto (infatti è una feature tipica di Digimon). Le variazioni le si poteva ottenere già prima con delle varianti regionali. Secondo me non sapevano come riempire il Pokédex e allo stesso tempo fare qualcosa di rivoluzionario e hanno creato il concetto di Mega Evoluzioni temporanee. Gli stessi design tradiscono l'estraneità del concetto al mondo Pokémon: Le Mega sono lo stesso Pokémon di prima ma con più fronzoli, più cannoni, più fiamme, più zampe, più *inserire parte del corpo del Pokémon*. Le normali evoluzioni sono invece disegnate per essere una metamorfosi (pensiamo ai coleotteri, ai pesci o gli uccelli e mammiferi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 2 ore fa, Ferdy ha scritto: Sono stati giorni pieni di studio e di tante altre cose, mi sono perso qualcosa di importante? Nessun nuovo annuncio, nessun leak rilevante. Solo mere speculazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 mine per i modelli 3d non avevano tempo di riempire il dex di xy.non che non sicuri del ritorno al dex di 4 generazione,eveevolution a parte. quindi virare sulla mega la storia del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 2 ore fa, Minerale ha scritto: Bè, l'evoluzione temporanea era un concetto non solo sconosciuto a Pokémon, ma addirittura opposto (infatti è una feature tipica di Digimon). Le variazioni le si poteva ottenere già prima con delle varianti regionali. Secondo me non sapevano come riempire il Pokédex e allo stesso tempo fare qualcosa di rivoluzionario e hanno creato il concetto di Mega Evoluzioni temporanee. Gli stessi design tradiscono l'estraneità del concetto al mondo Pokémon: Le Mega sono lo stesso Pokémon di prima ma con più fronzoli, più cannoni, più fiamme, più zampe, più *inserire parte del corpo del Pokémon*. Le normali evoluzioni sono invece disegnate per essere una metamorfosi (pensiamo ai coleotteri, ai pesci o gli uccelli e mammiferi). Ma infatto il concetto di mega è quello di superare i limiti, per raggiungere l'apice dell'evoluzione, possibile solo grazie a dei catalizzatori di energia infinita, ossia le Megapietre, per questo è temporanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 15 ore fa, Minerale ha scritto: Spoiler Io spero con tutto me stesso che le Armored Evolutions non accadano. Mi pare di aver letto che a molti siano piaciute le Mega Evoluzioni. Personalmente trovo che abbiano rovinato Pokémon. Se è giusto apportare modifiche ad un sistema o universo per migliorarlo, è anche vero che queste non devono snaturare il concetto stesso della tua creatura. Pokémon è tale perché l'evoluzione è permanente e rappresenta una metamorfosi, una crescita, un "cerchio della vita" del mostro. Vedere anni e anni di ardui tentativi di bilanciamento tra tipi e Pokémon spazzati via da una Digievoluzione per me non è stato un gran passo (anche per questo ho amato Sole e Luna - Mega opzionali nel post-game). Le "Metal-evoluzioni" non farebbero altro che rafforzare questa fusione-copiatura da Digimon che troverei sgradevole. Pokémon è Pokémon, Digimon è Digimon. Concordo pienamente. La cosa che più mi dispiacerebbe se le aggiungessero, è che saranno esclusive per certi Pokémon (aumentando anche la fama di chi non ne ha bisogno, cioè Pikachu, Charizard ecc.) e soprattutto, non sarebbe nulla di innovativo, ma invece la solita idea che verrà scartata e dimenticata nella prossima generazione. Inoltre, non è per niente bella come idea in sé e non rinnoverebbe più di tanto il gameplay, ma questi sono pareri personali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Sarò controcorrente, ma credo che l'unico Pokémon armored, se mai dovessero esserci, sarà solo Mewtwo, presente nella sua forma con l'armatura, come riferimento all'anime. Poi forse ci sarà qualche meccanica nuova, come le mosse Z, le Mega e le forme regionali, oppure un ampliamento di queste ultime 17 ore fa, Minerale ha scritto: Io spero con tutto me stesso che le Armored Evolutions non accadano. Mi pare di aver letto che a molti siano piaciute le Mega Evoluzioni. Personalmente trovo che abbiano rovinato Pokémon. Se è giusto apportare modifiche ad un sistema o universo per migliorarlo, è anche vero che queste non devono snaturare il concetto stesso della tua creatura. Pokémon è tale perché l'evoluzione è permanente e rappresenta una metamorfosi, una crescita, un "cerchio della vita" del mostro. Vedere anni e anni di ardui tentativi di bilanciamento tra tipi e Pokémon spazzati via da una Digievoluzione per me non è stato un gran passo (anche per questo ho amato Sole e Luna - Mega opzionali nel post-game). Le "Metal-evoluzioni" non farebbero altro che rafforzare questa fusione-copiatura da Digimon che troverei sgradevole. Pokémon è Pokémon, Digimon è Digimon. Io invece la vedo all'opposto: troppa "staticità" riguardo le meccaniche di gioco, la sesta gen. ha rinnovato il Gameplay. Le Mega mi piacciono tantissimo, danno un nuovo aspetto al Pokémon, nuovi tipi e/o abilità, e sostanzialmente fanno diventare alcuni Pokémon inutilizzabili decenti o potenti, e trasformano coloro che già lo sono in mostri. Infine, sono ben contestualizzate, hanno il loro perché, non sono state introdotte a caso. Le mosse Z, invece, mi piacciono davvero poco, e nonostante siano utili nel gameplay, la loro storia non mi dice assolutamente niente (e questo non mi piace affatto, considerando che gli ultimi 4 capitoli per 3DS vertono la loro storia su questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Non sto seguendo la discussione da qualche giorno, c'è qualche novità ragazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xberto Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 22 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non sto seguendo la discussione da qualche giorno, c'è qualche novità ragazzi? Nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 11 minuti fa, Xberto ha scritto: Nessuna. Oh, capisco, qualche teoria interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 35 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Oh, capisco, qualche teoria interessante? Penso che abbiamo già detto tutto nei post precedenti, adesso c’è da aspettare, poco da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 1 ora fa, Logain ha scritto: Penso che abbiamo già detto tutto nei post precedenti, adesso c’è da aspettare, poco da fare Il momento in cui hai teorizzato così tanto che devi aspettare che Masuda esce il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 3 ore fa, Logain ha scritto: Penso che abbiamo già detto tutto nei post precedenti, adesso c’è da aspettare, poco da fare Quindi fino a nuove news, questo topic non ha motivo di continuare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 al 50% no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Quindi fino a nuove news, questo topic non ha motivo di continuare xD Salvo leak o teorie interessanti è un momento di stasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Quindi fino a nuove news, questo topic non ha motivo di continuare xD Era quasi scontato che per un po non avremmo avuto piú notizie. Ricordo la campagna di SuMo, le notizie iniziarono ad essere temporalmente molto vicine tra loro solo a pochi mesi dal lancio se non erro. Prima dell'E3 si sapeva pochissimo dei titoli. Non si puó dire che questa sia una strategia sbagliata da parte di TPCi, mancano ancora almeno 8 mesi al lancio dei titoli, non possono iniziare a rivelare dettagli sui giochi a raffica fin da subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 il gioco esce prima di novembre.. mai dire mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 Ieri è uscito Corocoro, una notizia dice che nel prossimo numero (15 Aprile) ci saranno nuove novità nuovissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 Nuovo leak sulle possibili evo di eevee: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 Quello di tipo volante mi sembra di averlo visto come fakemon, oppure ci somiglia molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 1 ora fa, blazinga ha scritto: Nuovo leak sulle possibili evo di eevee: Quello acciaio è inguardabile, avrei preferito quello volante con le ali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.