Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Tutte ottime notizie, sti c***i che non ci saranno tutti i pokèmon in Galar, io sono più per il gameplay, e le sorprese non sono finite qui. Sono curioso di vedere come sarà il post lega, e se introdurranno dei raid dynamax online esclusivi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ame777 ha scritto:

Tutte ottime notizie, sti c***i che non ci saranno tutti i pokèmon in Galar, io sono più per il gameplay, e le sorprese non sono finite qui. Sono curioso di vedere come sarà il post lega, e se introdurranno dei raid dynamax online esclusivi. 

L'hai proprio detto. Saró avventato nel parlare e potrei pentirmene in futuro, lo riconosco, ma pare proprio che questi due titoli hanno le carte in regola per essere tra i migliori, senza osare ed esagerare troppo a dire "i migliori". Alla fine, come quelli che muovono odio verso i titoli pur non avendoli giocato, anche noi che li elogiamo non dobbiamo correre troppo. Aspettiamo il 15, le carte in regola questi giochi ce li hanno per andare bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

L'hai proprio detto. Saró avventato nel parlare e potrei pentirmene in futuro, lo riconosco, ma pare proprio che questi due titoli hanno le carte in regola per essere tra i migliori, senza osare ed esagerare troppo a dire "i migliori". Alla fine, come quelli che muovono odio verso i titoli pur non avendoli giocato, anche noi che li elogiamo non dobbiamo correre troppo. Aspettiamo il 15, le carte in regola questi giochi ce li hanno per andare bene.

Ma si vede che sono completamente diversi  rispetto a quelli che abbiamo giocato sul ds :asduj1:, saranno molto più longevi e poi qualcosa faranno per i possessori dell'online, l'opzione raid con Pokèmon esclusivi  è quella più quotata ma staremo a vedere . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Paradossalmente queste interviste hanno mosso più hype di un trailer lol

Rimango senza l’infamia e senza la lode per questi due titoli che preferisco provare prima di sbilanciarmi,le notizie possono anche far piacere,ma non ho ricevuto hype da esse(anche perchè preferisco essere attendista a sto punto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, queste notizie non mi hanno entusiasmato molto. Bene le palestre ma meno i raid online e il condividi esperienza. In pratica ci vogliono far vincere facile perchè il livellamento automatico porta irrimediabilmente a facilitare l'avventura. Per fortuna che almeno non ci sono le MN da quello che ho capito.

E purtroppo niente nuovi Pokemon...

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Si è detto qualcosa del box? Ce lo porteremo dietro come in let’s go o sarà al centro Pokémon?

Guardando un'immagine del Centro pokémon ho visto il pc, quindi sarebbe inutile portarsi dietro tutti i pokémon. 

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono contrario ad avere tutti i Pokemon con sè. 6 vanno bene ma poi basta. Non conosco la mecanica di LGPE ma se ti puoi portare dietro il pc significa veramente agevolare il gioco in maniera ridicola. Vi prego, non facciamo che Galar diventi una nuova Kalos perchè XY erano facilissimi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Certo che va bene. Ma a chi non piace questa funzione , che fu criticata tantissimo con I LGPE, dovrebbe avere la possibilità di disattivarla visto che parliamo di giochi già di per se molto facili. 

Ok, ma non sappiamo neanche la portata di questa funzione: facciamo che sconfiggere un Alcremie da 100 punti, come sono divisi? Forse 50 al Pokémon che ha lottato e i restanti 50 vendono divisi con gli altri membri della squadra? 

In fondo poi LGPE erano più semplici anche perché le catture facevano ottenere molta esperienza, molta più delle lotte, che erano più bilanciate su questo aspetto, ed erano legate a diversi bonus.

8 minuti fa, norve ha scritto:

Io sono contrario ad avere tutti i Pokemon con sè. 6 vanno bene ma poi basta. Non conosco la mecanica di LGPE ma se ti puoi portare dietro il pc significa veramente agevolare il gioco in maniera ridicola. Vi prego, non facciamo che Galar diventi una nuova Kalos perchè XY erano facilissimi.

Sembra che non sia così, dato che si è visto un pc nel centro Pokémon. Però è diverso: il pc di LGPE non cura i Pokémon 

8 ore fa, Ame777 ha scritto:

Tutte ottime notizie, sti c***i che non ci saranno tutti i pokèmon in Galar, io sono più per il gameplay, e le sorprese non sono finite qui. Sono curioso di vedere come sarà il post lega, e se introdurranno dei raid dynamax online esclusivi. 

L’ho detto io: 

”A quel paese il dex nazionale e viva il GENOCIDIO MASUDIANO!”

8 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Paradossalmente queste interviste hanno mosso più hype di un trailer lol

Ed è stata una mossa furba: pubblicare un trailer a ridosso di un altro sarebbe stato controproducente, ma un’intervista no.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Sharinganrx ha scritto:

Secondo voi in spada e scudo saranno presenti i tappi? 

Li ho trovati molto utili sui giochi di settima.

secondo me si, sono essenziali per le build dei pokemon che non possono riprodursi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto le news uscite da Game Informer e mi piacciono parecchio :love: 

L'autosalvataggio è stato confermato e penso che lo userò sempre, almeno non devo pensare a salvare. 

L'idea delle 18 palestre mi piace parecchio, soprattutto per il fatto che magari le altre 10 palestre si possono affrontare nel post lega, il che implica un bon post lega che ci terrebbe incollati al gioco parecchie ore.

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ho letto le news uscite da Game Informer e mi piacciono parecchio :love: 

L'autosalvataggio è stato confermato e penso che lo userò sempre, almeno non devo pensare a salvare. 

L'idea delle 18 palestre mi piace parecchio, soprattutto per il fatto che magari le altre 10 palestre si possono affrontare nel post lega, il che implica un bon post lega che ci terrebbe incollati al gioco parecchie ore.

 

Si ma non si capisce su che base vengono scelte le palestre principali dalle altre. Esempio, il tipo spettro è una palestra principale in Scudo ma cosa succede in Spada? Lo spettro diventa una palestra minore o è assente? Stessa storia per il tipo lotta dove in Spada è una palestra principale mentre in Scudo non si sa nemmeno se c'è il lotta e se è relegato ad una palestra minore.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Si ma non si capisce su che base vengono scelte le palestre principali dalle altre. Esempio, il tipo spettro è una palestra principale in Scudo ma cosa succede in Spada? Lo spettro diventa una palestra minore o è assente? Stessa storia per il tipo lotta dove in Spada è una palestra principale mentre in Scudo non si sa nemmeno se c'è il lotta e se è relegato ad una palestra minore.

Da come ho capito io la palestra spettro su Scudo sarà in lega maggiore mentre su Spada in lega minore e viceversa

Ergo, nella discussione c'è scritto così "L’esclusività di Fabia e Onion riguarderebbe la loro presenza nella lega maggiore, facendo intuire che nei giochi opposti si troveranno nella lega minore." Quindi dovrebbe essere confermato che Onion e Fabia sono comunque sfidabili in entrambe le versioni 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Da come ho capito io la palestra spettro su Scudo sarà in lega maggiore mentre su Spada in lega minore e viceversa

Ergo, nella discussione c'è scritto così "L’esclusività di Fabia e Onion riguarderebbe la loro presenza nella lega maggiore, facendo intuire che nei giochi opposti si troveranno nella lega minore." Quindi dovrebbe essere confermato che Onion e Fabia sono comunque sfidabili in entrambe le versioni 

 

Sì, dovrebbe essere così, almeno inizialmente. Nell'intervista parlano anche di un campionato annuale, magari di volta in volta gli allenatori della Major League ruoteranno con un sistema di retrocessioni e promozioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Sì, dovrebbe essere così, almeno inizialmente. Nell'intervista parlano anche di un campionato annuale, magari di volta in volta gli allenatori della Major League ruoteranno con un sistema di retrocessioni e promozioni?

Io ho pensato che magari il 15 novembre 2020 i capipalestra cambiano di lega con appunto promozioni e retrocessioni 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Io ho pensato che magari il 15 novembre 2020 i capipalestra cambiano di lega con appunto promozioni e retrocessioni 

 

Una cosa del genere anche se forse ci sarà un timer interno, perché non so se un anno in-game può davvero durare un anno reale. Magari hanno rimesso le stagioni e ogni 4 mesi passa un anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Una cosa del genere anche se forse ci sarà un timer interno, perché non so se un anno in-game può davvero durare un anno reale. Magari hanno rimesso le stagioni e ogni 4 mesi passa un anno.

Anche, così almeno non si deve attendere 1 anno reale per magari risfidare tutti

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista la natura periodica dei giochi Pokemon (ne esce quasi uno all'anno praticamente) trovo difficile che abbiano implementato un sistema che segua lo scorrere del tempo 1a1 come fa ad esempio Animal Crossing (di cui però ne esce uno a generazione praticamente). Significherebbe supportare Spada e Scudo anche fino a dopo un anno dalla sua uscita, che è un bel po' di tempo per un videogioco. Mi sembra uno scenario fattibile solo a patto che i prossimi giochi escano tra un bel po' di tempo.
Per questo penso che quando parlano di "leghe annuali" si riferiscano al tempo in-game. Chissà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...