LuckyLuke Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 4 minuti fa, Ame777 ha scritto: Sì, ma a parte le evoluzioni degli starter che sicuramente vedremo entro il 20 Ottobre, ma ci vuole un trailer o qualcosa sul sito che mostri Ponyta - Rapidash di Galar + ufficialmente Impidimp dopo questa live al quanto deludente. Spero finita la live, ma come hai detto tu prima secondo me Lunedì o peggio sarà insieme al trailer degli starter xD
Ame777 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Questa musichetta mi è servita per conciliare il sonno stanotte hahah
Empolbrandon95 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Speriamo che almeno aggiornino il sito. Così li ammiriamo meglio nell’artwork Comunque secondo me Sonia è il capo del team malvagio è il suo obiettivo è far impazzire i video giocatori con le sue live.
Loll07_ Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 10 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: È quello che personalmente ho fatto dopo i primi 3 minuti. Ma mettiamoci un attimo nei panni di chi è stato appiccicato ore ad aspettare qualcosa. Non credo sia proprio il massimo del divertimento. Se uno non la trova divertente, perchè non lo è, basta chiudere il sito. Inutile constingersi ad annoiarsi e dare la colpa al trailer
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Le aspettative generali erano abbastanza modeste: si sperava in 2-3 pokemon nuovi. Nessuno si aspettava chissà cosa. Il punto è: saranno tipo 6 ore che c’è il vuoto. Quindi perché farla di 24 ore? E ripeto potevano riempire questi momenti di nulla cosmico mostrando il comportamento dei pokemon già rivelati. La live è strutturata male, stop. Non doveva rispecchiare le osservazioni etologiche reali, stiamo parlando di un gioco quindi questa scusa non regge. Io ho visto qualche minuto, ma ci sono i fan che sono rimasti anche decine di ore nella speranza di qualcosa di interessante. Per come la vedo io hanno creato solo un’esperienza estremamente frustrante. Io comprendo perfettamente,ma ogni volta che appare la scritta pokemon ci si aspetta nuovi pokemon,le evo i leggendari,i pokemon superstiti,però se non ci sono annunci è inutile sparlare del prodotto,vi erano aspettative troppo elevate,io pensavo non mostrassero nulla(era una live cam e non assicuravano nulla di che,anzi)quindi anche senza rapidash avrei saputo che pokemon popolavano il bosco leggendo le notizie,nessuno è stato obbligato a fare nulla,chi lo ha fatto è stato guidato dalla propria volontà e da un pizzico di curiosità.È strano dirlo,però ogni cosa che viene proposta di spada e scudo non accontenta mai totalmente,si doveva fare di più.Se spoilerano sbagliano,se non mostrano abbastanza,pure.Alla fine non credo sia così bello iniziare un gioco e sapere tutto,ma conoscere l’essenziale per capire se fa al caso nostro o no.Al massimo attendete l’uscita e i commenti di qualche amico fidato,per gli esclusivi di ogni versione non credo aspetteremo più di un mese(oramai non manca molto )
Empolbrandon95 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: Se uno non la trova divertente, perchè non lo è, basta chiudere il sito. Inutile constingersi ad annoiarsi e dare la colpa al trailer Ma perché annoiare le gente? Cioè non ha senso il concetto a priori. Deve essere la live a non annoiare, non i fan a non annoiarsi. Non so se mi spiego Ripeto bastava inserire ciò che hanno fatto vedere in un range massimo di 5-6 ore. Sarebbe stato lo stesso noioso ma distribuito meglio. Vabbè per me ‘sta questione ormai è chiusa. Attendiamo questi altri 43 minuti
Ame777 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Ma poi bastava cambiare anche l'inquadratura del bosco, e far vedere i pokèmon con più frequenza
Empolbrandon95 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io comprendo perfettamente,ma ogni volta che appare la scritta pokemon ci si aspetta nuovi pokemon,le evo i leggendari,i pokemon superstiti,però se non ci sono annunci è inutile sparlare del prodotto,vi erano aspettative troppo elevate,io pensavo non mostrassero nulla(era una live cam e non assicuravano nulla di che,anzi)quindi anche senza rapidash avrei saputo che pokemon popolavano il bosco leggendo le notizie,nessuno è stato obbligato a fare nulla,chi lo ha fatto è stato guidato dalla propria volontà e da un pizzico di curiosità.È strano dirlo,però ogni cosa che viene proposta di spada e scudo non accontenta mai totalmente,si doveva fare di più.Se spoilerano sbagliano,se non mostrano abbastanza,pure.Alla fine non credo sia così bello iniziare un gioco e sapere tutto,ma conoscere l’essenziale per capire se fa al caso nostro o no.Al massimo attendete l’uscita e i commenti di qualche amico fidato,per gli esclusivi di ogni versione non credo aspetteremo più di un mese(oramai non manca molto ) Io il gioco l’ho già preordinato perché mi sembra strafigo. Non mi sono mai lamentato (eh già, nemmeno del Genocidio Masudiano) perché mi ispira ogni cosa che hanno mostrato. Ma nella vita bisogna essere obiettivi e dire che questa live aveva una bella idea ma sviluppata male, e non solo per la mancanza di news ma proprio perché fondamentalmente è vuota e noiosa.
Jackanddax96 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Il punto è questo..quando ieri si è cominciato a sentire quel galoppare, poi si è vista la coda, e poi quella sagoma non bene meglio nota, le acque si sono cominciate un attimino a smuovere..Molto più di quanto non sia accaduto con dei semplici cespugli che si muovono, essendo una cosa abbastanza generica...Se avessero giocato con la live per la rivelazione di almeno altri 2-3 pokemon, come ad esempio lo scoiattolo e che ne so la presunto pre evo di Corviknight, avrebbero, così come hanno fatto appunto benissimo con Ponyta, "riempire" il tempo rimanente con lo stesso tipo di "operazione"...L'ho detto anche prima..quei bagliori ieri erano abbastanza strani, però poi non hanno avuto un seguito...Ma già il semplice Impdimp che ora passa così, poi si avvicina alla telecamera e appanna l'obiettivo è stata una cosa carina..
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ma perché annoiare le gente? Cioè non ha senso il concetto a priori. Deve essere la live a non annoiare, non i fan a non annoiarsi. Non so se mi spiego Ripeto bastava inserire ciò che hanno fatto vedere in un range massimo di 5-6 ore. Sarebbe stato lo stesso noioso ma distribuito meglio. Vabbè per me ‘sta questione ormai è chiusa. Attendiamo questi altri 43 minuti Semplicemente volevano dare anche qualche minuto a più persone nel mondo di vedere se accadeva qualcosa,il loro intento non era certo obbligarvi a stare 24 ore lì(anche perchè andrebbero incontro a beghe legali),tanto la gente avrebbe comunque scritto a proposito di qualche avvistamento,e quello credo fosse il motivo trainante,far collaborare nell’arco di 24 ore gli appassionati,tutto li.
GreenSerperior Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Secondo voi come si concluderà la Live?
Jackanddax96 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 14 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi come si concluderà la Live? Secondo me capita qualcosa alla telecamera...Così che non si riesca a vedere, o comunque sia non in modo totale, quello che in quel momento potrebbe accadere Stavo pensando..e se mo se ne uscissero con il fatto che è successo qualcosa per la quale le apparizioni sono diminuite'?...
Alex_in_giro Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi come si concluderà la Live? secondo me uno di quei funghi si rivela essere un pokemon
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 4 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Io il gioco l’ho già preordinato perché mi sembra strafigo. Non mi sono mai lamentato (eh già, nemmeno del Genocidio Masudiano) perché mi ispira ogni cosa che hanno mostrato. Ma nella vita bisogna essere obiettivi e dire che questa live aveva una bella idea ma sviluppata male, e non solo per la mancanza di news ma proprio perché fondamentalmente è vuota Eh,io non sono convinto ma lo proverò grazie ad un amico che lo ha preordinato,pensa,lo giocherò prima di lui xD Però pur non essendo convinto non mi sbilancio nel bene o nel male,aspetto e qualche volta metto delle mie impressioni Spoiler Io a volte ho detto la mia ma pur sempre argomentando,ma di sicuro non ho mai pensato facesse schifo,nemmeno per un secondo.Alla fine si parla di un gioco e per ora si possono avere impressioni positive o negative,ma scriversi in topic serve anche a questo :3
Loll07_ Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 3 minuti fa, Alex_in_giro ha scritto: secondo me uno di quei funghi si rivela essere un pokemon Plot twist, la telecamera è un pokemon
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 9 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi come si concluderà la Live? Si addormenteranno i cameramen scherzi a parte,speri in un annuncio di un direct?
Alex_in_giro Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: Plot twist, la telecamera è un pokemon il che visto che sta durante il match dello stadio, non sarebbe nemmeno cosi strano Comunque si è visto un bagliore verde pochisismo fa, stesso verde dei funghi
GreenSerperior Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si addormenteranno i cameramen scherzi a parte,speri in un annuncio di un direct? Beh almeno un aggiornamento sul sito Pokémon ce lo meritiamo, soprattutto chi è rimasto ore ed ore a fissare dei funghi psichedelici...
ImAlco Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si addormenteranno i cameramen scherzi a parte,speri in un annuncio di un direct? Secondo me sicuramente ci sarà un trailer per dire di ponyta e rapidash
JustNiko Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Non so raga, spero anche io ovviamente in delle ufficializzazioni tramite sito o trailer subito dopo la live, ma visto come si stanno divertendo con queste cose simil-realistiche, potrebbero benissimo dire che Sonia deve studiare e analizzare le informazioni raccolte per poi ufficializzarle e condividerle con tutto il mondo a ricerche finite, ovvero tra qualche giorno...
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Secondo me sicuramente ci sarà un trailer per dire di ponyta e rapidash Forse settimana prossima,può essere,però visto che non si hanno molte notizie(lo stesso impidimp per chi ha provato la demo è avvolto nel mistero sotto alcuni aspetti)aspetto,ma non so dire quando avremo qualcosa,credo che questo mese ne mettano uno corposo.
Empolbrandon95 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Ragazzi qualche pagina fa qualcuno aveva chiesto se esistesse un gruppo whatsapp o Telegram per parlare dei pareri personali. Ma non ho letto alcuna risposta. Sapete qualcosa?
Switcher Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 29 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi come si concluderà la Live? Qualche pokémon magari nuovo attaccherà la telecamera.
JustNiko Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: No vabbe ma che carini i due ponyta ahah E tra l'altro hanno fatto il verso, ora è proprio confermato al 100% che siano Ponyta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.