GheimPleier Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Ciao a tutti! Mi chiamo Elia, sono un appassionato di Pokémon da quando sono un gagno Gioco soprattutto a quelli un po' datati, in particolare da gen 3 a gen 5, ma è bello vedere come la serie vada ancora avanti tutt'ora ahah! Ho iniziato una discussione appena mi sono iscritto, e mio fratello (esperto di forum a differenza mia) mi ha subito sgridato perché non mi sono presentato prima, quindi eccomi Spero di essere d'aiuto a qualcuno, e di andare d'accordo con tutti! Mi considero un semi-esperto di Pokémon Smeraldo, quindi se qualcuno ha bisogno di qualcosa non esiti a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Benvenuto Comunque sono nuovo anche io ma ti posso dire che sono tutti gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Ciao e Benvenuto! Ti troverai bene qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Benvenuto Elia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Ciao e bel nome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entropia Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Welc welc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.