Manuel Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Miticissimo!!!!!!!!!!.Lo voglio anche in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Che bello! Hanno copiato Skylanders (o come diavolo si scrive) ! Finalmente sono riuscito a mettere da parte un po' di soldi e... magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 skylander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Grazie manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 In tutta sincerità continua a non convincermi, ma vedremo in futuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Per quanto mi riguarda, un gioco inutile. Spero di poter cambiare parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Inizialmente, come gli altri Rumble, avevo intenzione di prenderlo, tuttavia questo fatto delle statuine poco mi convince, e dubito arrivino in Italia. Comunque spero che almeno i Toy pokemon si possano ottenere nel gioco senza essere obligati a comprare queste figures per sbloccarli tutti, ma anche qui ne dubito visto che, proprio per vender di più, metteranno alcune esclusive XD. La trama è ben più banale del 2, mi aspettavo almeno un miglioramento in questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Lo adoro!!! Adoro (più in generale) le minifigures collezionabili che sbloccano funzionalità nei giochi reali!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Non me lo sare aspettato dalla Gamefreak alla fine hanno creato un skylander in versione pokemon chissa cosa succedera se lo rilasciano in Usa e in Europa? Questo fara morire d'invidia alla activision hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 La Activision avrà molte perdite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 video gameplay ufficiale by the pokemon company sembra una figata/>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Y0HQ9kZfNjI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Grandioso lo prendero ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 non mi appassiona molto poemon rumble cmq non dovrebbe essere male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Oddio. Ma perchè adesso ogni volta che esce una nuova consolle, il primo gioco pokemon che viene sempre creato è quella schifezza di Pokemon Rumble? à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Non mi sembra niente di eccezionale D:.La grafica ! mi piace molto come e fatta, sembra tutta in CGIOddio. Ma perchè adesso ogni volta che esce una nuova consolle, il primo gioco pokemon che viene sempre creato è quella schifezza di Pokemon Rumble? à§wà§Pokemon Rumble e famoso in giappone sai? perche non farlo sulla nintendo wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 skylanders è meglio ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 skylanders è meglio ù_ùQuello e vero, ma a vedere quel video non mi sembra tanto forzato ad usare le statuine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Epico, sarà mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Non mi convince... nono! Bo', tanto non ho la WiiU, problema risolto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Carino, anche se non si decidono a fare il remake di Pokèmon XD per Wii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ah,ecco cosa sono quelle strane statuine che girano per il Web da giorni.LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati