Sabry Inviato 5 aprile, 2019 Inviato 5 aprile, 2019 5 ore fa, Astolfo ha scritto: Ricordo ancora quando presi Smeraldo ... Incontrai un bellissimo Poochyena dorato ma mi accorsi di non avere Pokeball. Mi guardai nella stanza con lo sguardo perso nel vuoto, non sapevo che fare e dire e nel mentre avevo il Gameboy in mano. L'unica cosa che dissi era: puoi aspettare qui che compro le ball e torno? Sì ero piccolo e stupido, ma fu anche il momento in cui dissi la mia prima bestemmia. Pensa che io su Rubino ho trovato un geodude shiny che ho catturato a caso senza aver capito cosa era XD
Pinky Inviato 5 aprile, 2019 Inviato 5 aprile, 2019 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Pensa che io su Rubino ho trovato un geodude shiny che ho catturato a caso senza aver capito cosa era XD Si ma tu lo hai catturato, io chiesi al Poochyena shiny di aspettarmi la che sarei andato a comprare le ball e poi sarei tornato.. Non vi ho detto come finii il momento. Tornai nel percorso, ripresi a camminare nell'erba pensando : vabbè ho preso le ball, ora torno, lo ritrovo. Appare un Poochyena (ovviamente non shiny) e dico: ah ma se ne è andato.. Il mio sguardo era perso nel vuoto ed ero pensieroso. Da quel giorno ebbi una maggiore conoscenza della Bibbia e delle varie divinità del passato. @evilespeon Mi ha fatto piacere che ti abbia fatto ridere Spoiler Ridi sulle sfortune altrui. ...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2019 Inviato 5 aprile, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: Si ma tu lo hai catturato, io chiesi al Poochyena shiny di aspettarmi la che sarei andato a comprare le ball e poi sarei tornato.. Non vi ho detto come finii il momento. Tornai nel percorso, ripresi a camminare nell'erba pensando : vabbè ho preso le ball, ora torno, lo ritrovo. Appare un Poochyena (ovviamente non shiny) e dico: ah ma se ne è andato.. Il mio sguardo era perso nel vuoto ed ero pensieroso. Da quel giorno ebbi una maggiore conoscenza della Bibbia e delle varie divinità del passato. @evilespeon Mi ha fatto piacere che ti abbia fatto ridere Nascondi contenuto Ridi sulle sfortune altrui. ... grazie sei gentile Spoiler scusa ma meglio che ridere sulle mie e poi sono evil-espeon...ci staXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Lief Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 sì, il primo cromatico che ho incontrato (gyrados rosso a parte s'intende) è stato proprio il ralts di Lino... quel maledetto... sob E' stata aggiunta una reazione da Shaka_pm 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Combo Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Oddio, non ho mai avuto sfortuna di trovare shiny senza le ball nello zaino ma ho visto Espeon e Seaking cromatici mentre giocavo, io ero molto sorpresa del perché li hanno così o cosa, hahahaha. Era una bella sensazione e (invidiosa) vederli così :') Le ultime due non me l'aspettavo davvero, è frustante, ugh
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Chissà perché immaginavo che fossero i Pokèmon che vedi all'inizio dell'avventura, quando ancora non hai le Pokèball xD
DrinkOfEnergy Inviato 14 aprile, 2019 Inviato 14 aprile, 2019 On 5/4/2019 at 13:09, JoshMcOwl ha scritto: Io penso sempre che le copie di gioco che compro io siano buggate perché non trovo mai dei cromatici. Nessun bug, la probabilità di trovare dei cromatici è di 1/8192 fino alla quinta gen, 1/4096 dalla sesta in poi. Inoltre certi leggendari non puoi incontrarli shiny nel gioco (non so se anche alcuni misteriosi) dalla quinta gen. in poi. Infine, alcuni Pokémon evento hanno lo stesso blocco, quindi non potrai mai trovarli shiny
Post raccomandati