DarkMode Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto per tutti i Pokémon evolutivi tramite scambio quindi contattatemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimimax Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 18 minuti fa, Mew1992 ha scritto: Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto per tutti i Pokémon evolutivi tramite scambio quindi contattatemi pure CIAo se vuoi ti aiuto io ,scrivimi in pm 3 ore fa, djkon960 ha scritto: scrivi in pm Scrivimi tu , io non so farlo AHAHAHHAHAHAH, scusa sono qui da pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco92 Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 Salve ragazzi mi sono registrato adesso nel sito.. vorrei un aiuto per far evolvere dei pokemon tramite scambio.. grazie in anticipo On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blair Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Buongiorno a tutti sono nuova del forum. C'è qualcuno che gentilmente mi aiuta a fare evolvere il mio haunter in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 2 ore fa, Blair ha scritto: Buongiorno a tutti sono nuova del forum. C'è qualcuno che gentilmente mi aiuta a fare evolvere il mio haunter in game? Posso aiutarti se vuoi ti scrivo in pvt così ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 buon pomeriggio, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere un kadabra. se qualcuno è disponibile, mi contatti tramite mp perché avrei bisogno di alcuni chiarimenti sugli scambi (essendo cambiato tutto da 3ds e non avendo ancora fatto scambi su lge -.-') . grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark98 Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Mi servirebbe mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 8 minuti fa, dark98 ha scritto: Mi servirebbe mew Ciao, questo topic è esclusivamente usato per gli scambi evolutivi! Per richiedere Mew apri pure una tua discussione in questa sezione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark98 Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Ciao, questo topic è esclusivamente usato per gli scambi evolutivi! Per richiedere Mew apri pure una tua discussione in questa sezione Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovlucky Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Buongiorno ragazzi anche io dovrei far evolvere i miei kadabra graveler hunter e machoke. Mi potreste aiutare? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiape Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 On 5/1/2019 at 23:56, Rey ha scritto: Salve a tutti, mi servirebbe aiuto per i seguenti pokemon: kadabra in alakazam, haunter in gengar e machoke in machamp, il mio codice amico è SW-4975-9712-7588 il mio nome in game è Bluerey, grazie mille Ci sono io se ti va devo fare gli stessipokemon se ti va rispondi a breve grazie altrimenti cerco qualcun'altro 5 ore fa, Giovlucky ha scritto: Buongiorno ragazzi anche io dovrei far evolvere i miei kadabra graveler hunter e machoke. Mi potreste aiutare? Grazie mille Ci sono io devo fare gli stessi pk 5 ore fa, Giovlucky ha scritto: Buongiorno ragazzi anche io dovrei far evolvere i miei kadabra graveler hunter e machoke. Mi potreste aiutare? Grazie mille Buongiorno ci sono io giovlucky se ti va scambiamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovlucky Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 41 minuti fa, Mattiape ha scritto: Ci sono io se ti va devo fare gli stessipokemon se ti va rispondi a breve grazie altrimenti cerco qualcun'altro Ci sono io devo fare gli stessi pk Buongiorno ci sono io giovlucky se ti va scambiamo subito Ciao magari!!!! Purtroppo ora solo a lavoro... puoi stasera dopo le 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea212 Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 (modificato) Buongiorno cerco qualcuno che mi scambi haunter per poi ottenere gengare possibilmente con valutazione "sopra la media " o "ottimo " ricambio con un haunter o graveler Modificato 11 gennaio, 2019 da Andrea212 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSorrow Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto per aiutare il mio figliolo che vorrebbe vedere il suo fortissimo Kadabra evolvere ma finché non glielo scambio... ;D Una domanda: serve pagare qualche abbonamento anche solo per scambiare i Pokémon? Perché io non ho nessun abbonamento Switch, non sapevo nemmeno esistesse. Mi servirebbe aiuto per evolvere Kadabra e Haunter e ovviamente mi rendo disponibile a restituire il favore. Scrivetemi pure in PM, per cortesia datemi pure istruzioni su come devo fare per scambiare che sono ultraniubbo. grazie a tutti E' stata aggiunta una reazione da Dex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanto23 Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 On 8/1/2019 at 21:27, Aolo ha scritto: Ciao a tutti. Avrei bisogno di far evolvere kadabra, haunter, graveler e machoke. Codice amico sw-2776-9211-2710, nome visuallizzato Lorenzo. Aspetto qualcuno desideroso di aiutarmi Ciao! Io devo fare la stessa cosa! Ti ho aggiunto! E' stata aggiunta una reazione da Dex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
11ila11 Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Ciao a tutti Ho bisogno di aiuto per completare il pokedex... Inoltre non ho ben capito dove visualizzare il codice amico e dove aggiungere gli amici... Mi esce un codice fatto da facce di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kateblaze510 Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Salve! Ho bisogno di far evolvere Haunter, però lo rivorrei anche indietro una volta evoluto. Grazie =)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
11ila11 Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 4 ore fa, kateblaze510 ha scritto: Salve! Ho bisogno di far evolvere Haunter, però lo rivorrei anche indietro una volta evoluto. Grazie =)) Ciao se vuoi possiamo aiutarci a vicenda... Facciamo gli scambi e poi io ti restituisco i tuoi e tu i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone98 Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 (modificato) Salve avrei bisogno di una mano per favore per far evolvere kadabra, Hunter, machoke e graveler Codice amico SW-7226-9834-4500 Modificato 13 gennaio, 2019 da Simone98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuln Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 (modificato) 44 minuti fa, Simone98 ha scritto: Salve avrei bisogno di una mano per favore per far evolvere kadabra, Hunter, machoke e graveler Codice amico SW-7226-9834-4500 Ciao, anche io ho bisogno, se vuoi possiamo fare scambi, ti ho inviato richiesta di amicizia Modificato 13 gennaio, 2019 da giuln Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kateblaze510 Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 13 ore fa, 11ila11 ha scritto: Ciao se vuoi possiamo aiutarci a vicenda... Facciamo gli scambi e poi io ti restituisco i tuoi e tu i miei Oi ciao =) Io sono disponibile per stasera dopo le 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone98 Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 11 ore fa, giuln ha scritto: Ciao, anche io ho bisogno, se vuoi possiamo fare scambi, ti ho inviato richiesta di amicizia Ti ho mandato un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 sera! qualcuno disponibile per 5 scambi evolutivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kateblaze510 Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 59 minuti fa, Panda.87 ha scritto: sera! qualcuno disponibile per 5 scambi evolutivi? Sii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 42 minuti fa, kateblaze510 ha scritto: Sii! tra quanto ci saresti? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati