Marga Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Ciao ragazzi , prossima settimana mi arrivano la switch e pokemon versione pikachu , qualcuno potrebbe passarmi in scambio un kadabra ed un haunter? Sono i miei 2 pokemon preferiti e vorrei iniziare l'avventura con loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Italicus Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 On 21/3/2019 at 17:09, Mattiapado ha scritto: Mi servirebbero bellsprout e pinsir grazie Se hai sia bellsprout che pinsir ti aiuto io Se hai un bellsprout e un pinsir ti aiuto io Ho pinsir e victribel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone77 Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Vorrei far evolvere il mio kadabra. codice amico SW-2136-0386-7226 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoMor Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Cerco qualcuno che mi scambi Haunter e poi me lo ridia per la storia, chi sarebbe così gentile? 3 ore fa, Simone77 ha scritto: Vorrei far evolvere il mio kadabra. codice amico SW-2136-0386-7226 Ti scambio il tuo Kadabra col mio Haunter e poi ce li ridiamo, ok? E' stata aggiunta una reazione da Simone77 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone77 Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 3 minuti fa, MarcoMor ha scritto: Cerco qualcuno che mi scambi Haunter e poi me lo ridia per la storia, chi sarebbe così gentile? Ti scambio il tuo Kadabra col mio Haunter e poi ce li ridiamo, ok? va bene ti mando u mp E' stata aggiunta una reazione da MarcoMor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Djccgg Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Ciao a tutto cerco qualcuno che mi aiuti per far evolvere il mio quartetto haunter/machoke/kadabra/graveler Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzo1910 Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 (modificato) Ciao a tutti, ho completato tutta la storia di Let's go Pikachu ed ora vorrei riuscire a completare il pokedex così da poter prendere il Cromamuleto ed andare in cerca di shiny. Mi servirebbero tutti quelli impossibili da evolvere senza scambio (quindi Kadabra, Machoke, Hunter, Graveler). Il mio codice amico Switch è: SW-6023-1158-1142 Fatemi sapere se qualcuno è disponibile per gli scambi e se sì quali pokemon vi servono. Grazie. Modificato 25 marzo, 2019 da Enzo1910 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2019 22 minuti fa, Enzo1910 ha scritto: Ciao a tutti, ho completato tutta la storia di Let's go Pikachu ed ora vorrei riuscire a completare il pokedex così da poter prendere il Cromamuleto ed andare in cerca di shiny. Mi servirebbero tutti quelli impossibili da evolvere senza scambio (quindi Kadabra, Machoke, Hunter, Graveler) e poi i pokemon che si trovano solo in Let's go Eevee (Meowth, Vulpix, Bellsprout). Infine le forme di Alola sarebbero altrettanto apprezzate. Il mio codice amico Switch è: SW-6023-1158-1142 Fatemi sapere se qualcuno è disponibile per gli scambi e se sì quali pokemon vi servono. Grazie. Ciao, per i Pokémon che non si evolvono per scambio potresti aprire un topic a parte, sempre in questa sezione? Questo topic è esclusivo per gli scambi evolutivi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzo1910 Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 (modificato) 3 ore fa, Darki ha scritto: Ciao, per i Pokémon che non si evolvono per scambio potresti aprire un topic a parte, sempre in questa sezione? Questo topic è esclusivo per gli scambi evolutivi Al momento modifico la mia richiesta e lascio solo quelli evolutivi, mi scoccia aprire un nuovo topic xD magari appena riesco ad ottenere il solito quartetto che si evolve solo con scambio, apro il topic per quelli non evolutivi Solo che adesso la mia richiesta è sovrastata da sti due messaggi e chissà se la vedranno Comunque se puoi dimmi dove e come aprire un nuovo topic così son sicuro di trovarmi nella sezione giusta Modificato 25 marzo, 2019 da Enzo1910 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2019 1 ora fa, Enzo1910 ha scritto: Al momento modifico la mia richiesta e lascio solo quelli evolutivi, mi scoccia aprire un nuovo topic xD magari appena riesco ad ottenere il solito quartetto che si evolve solo con scambio, apro il topic per quelli non evolutivi Solo che adesso la mia richiesta è sovrastata da sti due messaggi e chissà se la vedranno Comunque se puoi dimmi dove e come aprire un nuovo topic così son sicuro di trovarmi nella sezione giusta Nella sezione Scambi online (la stessa di questo topic), trovi in alto a destra un pulsante arancione "crea nuova discussione" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbraat Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 16 ore fa, Enzo1910 ha scritto: Ciao a tutti, ho completato tutta la storia di Let's go Pikachu ed ora vorrei riuscire a completare il pokedex così da poter prendere il Cromamuleto ed andare in cerca di shiny. Mi servirebbero tutti quelli impossibili da evolvere senza scambio (quindi Kadabra, Machoke, Hunter, Graveler). Il mio codice amico Switch è: SW-6023-1158-1142 Fatemi sapere se qualcuno è disponibile per gli scambi e se sì quali pokemon vi servono. Grazie. Ciao, avrei bisogno di evolvere esattamente gli stessi pokémon, se vuoi possiamo scambiarceli. Stasera sono disponibile dalle 21 in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone77 Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 16 ore fa, Enzo1910 ha scritto: Ciao a tutti, ho completato tutta la storia di Let's go Pikachu ed ora vorrei riuscire a completare il pokedex così da poter prendere il Cromamuleto ed andare in cerca di shiny. Mi servirebbero tutti quelli impossibili da evolvere senza scambio (quindi Kadabra, Machoke, Hunter, Graveler). Il mio codice amico Switch è: SW-6023-1158-1142 Fatemi sapere se qualcuno è disponibile per gli scambi e se sì quali pokemon vi servono. Grazie. Ciao, anche a me servono i pokemon per scambio, gengar, kadabra, machoke ec... ti ho mandato un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xeddos Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per far evolvere i miei Graveler e Kadabra, sono attivo anche adesso, grazie il mio Codice amico: SW-7765-8127-7010 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzo1910 Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 3 minuti fa, Xeddos ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per far evolvere i miei Graveler e Kadabra, sono attivo anche adesso, grazie il mio Codice amico: SW-7765-8127-7010 Ciao Xeddos, ti ho inviato un PM leggilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Buonasera a tutti, vorrei far evolvere il mio Haunter tramite scambio. Qualcuno può aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia1210 Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Ciao, qualcuno giocante che ha 2 vulpix (maschi, io li ho entrambi femmine), 2 meowth e 1 pinsir? Eventualmente aiuto per scambi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzo1910 Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 1 minuto fa, Elia1210 ha scritto: Ciao, qualcuno giocante che ha 2 vulpix (maschi, io li ho entrambi femmine), 2 meowth e 1 pinsir? Eventualmente aiuto per scambi :) Ciao Elia, non so il perché della richiesta specifica dei sessi, ma ti dico che in Pokemon Let's Go, cito: "Come dicevamo sopra, non sarà possibile fare accoppiare i pokémon" , quindi maschi o femmine è indifferente Comunque, che versione hai del gioco? Potrei essere interessato ad ottenere qualche doppione se hai la versione Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia1210 Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 7 minuti fa, Enzo1910 ha scritto: Ciao Elia, non so il perché della richiesta specifica dei sessi, ma ti dico che in Pokemon Let's Go, cito: "Come dicevamo sopra, non sarà possibile fare accoppiare i pokémon" , quindi maschi o femmine è indifferente Comunque, che versione hai del gioco? Potrei essere interessato ad ottenere qualche doppione se hai la versione Eevee Nel senso che vorrei avere 2 ninetales maschi, ma ho 2 vulpix femmina :) Pikachu, anche se ho un ekans e 1 bellsprout in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiap88 Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Ciao! Cerco qualcuno per far evolvere i classici 4 Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia1210 Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 9 minuti fa, Mattiap88 ha scritto: Ciao! Cerco qualcuno per far evolvere i classici 4 Pokemon Ciao, versione? comunque purtroppo sono via fino a domani pomeriggio, ma se hai Eevee version a me servirà un vulpix aloa, e ti aiuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 14 minuti fa, Elia1210 ha scritto: Ciao, versione? comunque purtroppo sono via fino a domani pomeriggio, ma se hai Eevee version a me servirà un vulpix aloa, e ti aiuto volentieri Se ti serve un vulpix o qualsiasi altro Pokémon che non si evolve tramite scambio , puoi tranquillamente aprire una nuova discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icerberg89 Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 (modificato) On 27/3/2019 at 10:40, Mattiap88 ha scritto: Ciao! Cerco qualcuno per far evolvere i classici 4 Pokemon Io anche devo far evolvere il mio haunter se qualcuno può aiutarmi scrivo codice amico : SW-5667-0766-2100 Modificato 28 marzo, 2019 da Icerberg89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiageo1990 Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 ciao a tutti, vorrei far evolvere i miei kadabra, haunter e graveler, il mio codice amico è SW-3642-8787-0693 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icerberg89 Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 24 minuti fa, mattiageo1990 ha scritto: ciao a tutti, vorrei far evolvere i miei kadabra, haunter e graveler, il mio codice amico è SW-3642-8787-0693 Ti ho già aggiunto io dovrei scambiare il mio haunter da tenere poi in squadra quindi dopo dovresti ridarmelo:) se vuoi sono online adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiageo1990 Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Adesso, Icerberg89 ha scritto: Ti ho già aggiunto io dovrei scambiare il mio haunter da tenere poi in squadra quindi dopo dovresti ridarmelo:) se vuoi sono online adesso ok per me è la stessa cosa, mi dai un paio di minuti? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati