Icerberg89 Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 1 minuto fa, mattiageo1990 ha scritto: ok per me è la stessa cosa, mi dai un paio di minuti? grazie Ti ho mandato un messaggio privato con il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoMor Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno dei soliti scambi per completare il pokedex chi è disponibile? Il mio codice amico è SW 1392-1116-8820 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juris19 Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Ciao a tutti:D Avrei bisogno di aiuto per far evolvere il mio Haunter in Gengar. Non ho idea di come si facciano gli scambi online, quindi avrei bisogno di spiegazioni sul come procedere P.S. Serve Nintendo Switch Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 18 minuti fa, Juris19 ha scritto: Ciao a tutti:D Avrei bisogno di aiuto per far evolvere il mio Haunter in Gengar. Non ho idea di come si facciano gli scambi online, quindi avrei bisogno di spiegazioni sul come procedere P.S. Serve Nintendo Switch Online? Nel menù troverai la sezione Online dove potrai fare gli scambi. Mettendoti d'accordo con un altro utente, inserirete lo stesso codice per incontrarvi e così scambiare. Sì, è necessario Nintendo Switch Online You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juris19 Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Nel menù troverai la sezione Online dove potrai fare gli scambi. Mettendoti d'accordo con un altro utente, inserirete lo stesso codice per incontrarvi e così scambiare. Sì, è necessario Nintendo Switch Online Grazie! Riscrivo quando avrò fatto l'abbonamento! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bardo Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 ciao rega cerco qualcuno che mi faccia evolvere il mio kadabra, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiuto per completare il pokedex, per la precisione evolvere alcuni pkmn e passarne uno dal mio LGP a LGE (ho una Switch sola...) Il mio codice è SW-3513-8823-6314 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kilnan Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 (modificato) Obby ti ho inviato una richiesta di amicizia (il mio nick è Kilnan) Posso aiutarti, io ho bisogno di fare evolvere kadabra, haunter e graveler. il mio codice amico è 0297-4591-8801 Modificato 3 aprile, 2019 da Kilnan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juris19 Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 Ciao! Avrei bisogno di aiuto per far evolvere il mio Gengar (dopo mi deve essere restituito). Codice amico: SW 4644 4111 8334 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ste88ct Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ciao ragazzi, come da titolo avrei bisogno di un aiuto per far evolvere i miei pokemon tramite lo scambio: - kadabra -> alakazam - machoke -> machamp - hunter -> gengar - graveler -> golem Quindi in sostanza ve li invio e poi me li tornate. Inoltre, avendo la versione evee, mi mancherebbero i seguenti pokemon: - oddish - mankey - sandshrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juris19 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 ora fa, ste88ct ha scritto: Ciao ragazzi, come da titolo avrei bisogno di un aiuto per far evolvere i miei pokemon tramite lo scambio: - kadabra -> alakazam - machoke -> machamp - hunter -> gengar - graveler -> golem Quindi in sostanza ve li invio e poi me li tornate. Inoltre, avendo la versione evee, mi mancherebbero i seguenti pokemon: - oddish - mankey - sandshrew Ciao, a far evolvere i pokemon posso aiutarti io, devo far evolvere il mio Haunter (mi deve essere restituito, come nel tuo caso). Se sei d'accordo mandami un MP, devo controllare ma dovrei avere anche un oddish, un mankey e un sandshrew da mandarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caross Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Salve Ragazzi, qualche anima di buon cuore può aiutarmi a far evolvere qualche Pokémon in Pokémon Let’s Go Eevee tra cui Kadabra, Graveler, Nidorino e Haunter. Il mi Codice Amico è: SW-3482-7434-5614. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 3 ore fa, Caross ha scritto: Salve Ragazzi, qualche anima di buon cuore può aiutarmi a far evolvere qualche Pokémon in Pokémon Let’s Go Eevee tra cui Kadabra, Graveler, Nidorino e Haunter. Il mi Codice Amico è: SW-3482-7434-5614. Nidorino evolve con la pietralunare e se ne trovano due al giorno al monte luna :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caross Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: Nidorino evolve con la pietralunare e se ne trovano due al giorno al monte luna :p Cavolo allora ricordavo male, comunque se qualcuno mi può aiutare per le altre evoluzioni gliene sarei grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, Caross ha scritto: Cavolo allora ricordavo male, comunque se qualcuno mi può aiutare per le altre evoluzioni gliene sarei grato. ci sono due punti specifici (dove ci sono i crateri nelle piccole stanze). mi spiace non poterti aiutare ma sto chainando e non posso correre il rischio si blocchi il gioco durante lo scambio >_< E' stata aggiunta una reazione da Caross 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilda Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Avrei bisogno di aiuto per fare evolvere il mio hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Micha3l99 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Ciao mi servirebbe aiuto per far evolvere il mio haunter grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria95 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno disponibile a fare degli scambi evolutivi dei seguenti pokemon su Pokemon Let's Go Pikachu: Kadabra, Graveler, Machoke e Haunter. Questo è il mio codice amico: SW-6854-8524-6789 <---- aggiungimi se sei interessato/a Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto per far evolvere i miei pokemon tramite lo scambio: - kadabra -> alakazam - machoke -> machamp - hunter -> gengar - graveler -> golem Vorrei mantenere i miei pokemon evoluti quindi scambiarli di nuovo. Ho notato c era una discussione simile ma è stata chiusa inoltre mi servirebbe un mew solo per completare il pokedex lo registro e ve lo restituisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 @Myth25 ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi. Per cercare Mew puoi aprirne una a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Salve a tutti, qualcuno è disponibile per riscambiarmi Alakazam, Machamp, Golem e Gengar. Ve li invio io e voi me li rimandate. Codice amico: SW-7502-7687-0309 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovy84 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 On 19/4/2019 at 00:27, xXPowerFlame ha scritto: Salve a tutti, qualcuno è disponibile per riscambiarmi Alakazam, Machamp, Golem e Gengar. Ve li invio io e voi me li rimandate. Codice amico: SW-7502-7687-0309 Grazie mille Si stasera ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ciao ragazzi qualcuno disposto per le 2 oggi ad aiutarmi a scambiare gengar e golem? Mandatemi il vostro id che vi aggiungo grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Anche sta sera se potete! Pleaseee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati