Porygatto Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Come saprete i remake escono sempre 10 anni dopo l'uscita del gioco originale. Ma, nonostante Rubino e Zaffiro siano usciti nel 2002, l'anno scorso non sono usciti. E se invece facessero un unico remake per Smeraldo? Smeraldo è uscito nel 2004. Potremmo mai trovarci un remake di Smeraldo per 3DS nel 2014? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Se lo fanno lo prendo!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 ..non avrebbe senso, lo han sempre fatto per le due versioni, non la terza. Boh, può essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 A me non dispiacerebbe affatto, visto che Smeraldo è stato più bello di Zaffiro e Rubino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Fosse Bello!^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Spero che esca veramente Smeraldo per il 3DS [il mio primo gioco Pokémon *-*] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 MITICO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Ad essere sincero, preferirei che facessero un Remake di Smeraldo (infatti ci speravo prima dell'uscita di X e Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Fosse Bello! ^_^/me muoreBeh, io lo spero tantissimo.Sinceramente, non m'importa la versione, io voglio la mia Hoenn sul 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Spero anch'io che facciano il remake di zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 speriamo, anche se non penso sia così. cioè a questo punto invece che i remake di oro e argento avrebbero fatto quello di cristallo, e invece no. quindi penso faranno comunque rubino e zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Basta che Rocco sia il campione e tutto va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Basta che Rocco sia il campione e tutto va bene.obv. che non mettano qualche strano tizio al suo posto è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 obv. che non mettano qualche strano tizio al suo posto è_èMa no, Adriano è powa, ma non come Rocco. Sta bene come ottavo Caopopalestra, non come campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Ma no, Adriano è powa, ma non come Rocco. Sta bene come ottavo Caopopalestra, non come campione.ma infatti io lo vedo bene come 8° capopalestra, ma non come campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Sicuramente, Nintendo ci dirà di un annuncio "importante". Perchè, come ben sappiamo, Smeraldo è un annuncio super-importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Lo escluderei dato che i giochi della serie principale escono sempre in due versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Hoenn non l'ho mai conosciuta, voglio provarla! u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Ormai questi remake sono un caso internazionale. Tutti li vogliono, ma non arriva mai la notizia ufficiale.Io continuo a sperarci, sono giochi epici e i remake avrebbero un sicuro successo (Anche se, a dirla tutta, forse avevano in progetto la nuova gen e hanno progettato i remake per un prossimo futuro in modo da infilarci anche i nuovi pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Bah.... a me farebbe solo piacere se lo facessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Mica malox come idea smeraldo mi è piaciuto mooooooolto di più di rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 BASTA CHE CI SIA.Rubino, Zaffiro o Smeraldo non importa, vogliamo i remake! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Dubito che venga fatto un remake di rubino e zaffiro dato che avevo fatto due rumors sui prossimi giochi pokemon. Ma non saprei con l'ecertezza la Gf abbia dei pianificazioni sul'aniversario di RSE come promozione di farlo come remake. Sto rimanendo nel dubbio che dopo il rilascio universale di X e Y svilupperanno la terza versione dei due.E come se fosse stata una scelta Remake o nuova Generazione?Io avrei puntato proprio sulla nuova generazione che fare un'altro remake e cosi ho continuato ad Hypare la fantomatica gen 6 che RSE remaker certo ci sono delle hint su pokemon nero e bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.