NomeProvvisorio Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 23 minuti fa, Bigboss93 ha scritto: Io preferisco la torre di latta e tutti i suoi salti infiniti alle isole vorticose . Anche la danza delle kimono Girls la trovo più adibita ad ho-oh . Per il discorso sondaggio sono nuovo e non sono ancora pratico ahahahahahahah Heart Gold ha quel qualcosa in più. .. Puoi aggiungerlo anche adesso andando su "Modifica" 15 minuti fa, Bigboss93 ha scritto: Chi sarà il vincitore fra questi 2 capolavori che devo dire a mio parere sono i più belli della saga visto che hanno 2 città e 16 palestre Meglio Latios peccato infatti Regioni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 1 minuto fa, Basker ha scritto: Puoi aggiungerlo anche adesso andando su "Modifica" Regioni* Io quando vedo pokemon cristallo mi vengono i ricordi e i brividi veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 5 minuti fa, Basker ha scritto: Puoi aggiungerlo anche adesso andando su "Modifica" Regioni* Provvedo mi sono sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Tutti e due tutta la vita... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 2 minuti fa, Bigboss93 ha scritto: Provvedo mi sono sbagliato a scrivere Non riesco mi dispiace .... cmq si capisce che intendevo regioni e non città 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tutti e due tutta la vita... Gioconi tutti e 2 ma heart Gold a mio parere a quel qualcosa in più. ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Soul Silver ha i migliori esclusivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Sono belli entrambi ma ho sempre preferito oro dal game boy color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Heart Gold nel Cuore Dorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 soul silver a vita, non sopporto ho-oh mi sta antipatico :') Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 io preferisco heart gold per via di ho-oh, ma devo ammettere che entrambi le versioni sono molto belle Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Io Onestamente preferisco Soul Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Io ho sempre preferito Lugia a Ho-Oh, e la mia intenzione era di prendere soulsilver, solo che al day one al negozio dove andai era rimasto solo heartgold, quindi me lo feci andar bene lo stesso quindi probabilmente dico heartgold visto che è stato quello che il destino mi ha riservato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Io dico Soulsilver. E' il gioco a cui sono più legato. Tuttavia non nego che la torre di amarantopoli è più bella rispetto alle isole spumarine, così come la danza delle kimono girl per evocare ho-oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Ricordo che heart gold (per gbc) fu la mia prima avventura nel mondo pokemon. Non vorrei direi castronerie ma... sbaglio o erano ottenibili entrambi i leggendari? Le 2 versioni sono praticamente identiche :thinking: (Non vorrei confondermi con i remake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 3 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ricordo che heart gold (per gbc) fu la mia prima avventura nel mondo pokemon. Non vorrei direi castronerie ma... sbaglio o erano ottenibili entrambi i leggendari? Le 2 versioni sono praticamente identiche :thinking: (Non vorrei confondermi con i remake) Parli di pokemon oro e argento? Si, erano disponibili entrambi i leggendari e ovviamente anche nei remake. Oro e argento cambiano per gli esclusivi e l'ordine in cui ottieni i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Parli di pokemon oro e argento? Si, erano disponibili entrambi i leggendari e ovviamente anche nei remake. Oro e argento cambiano per gli esclusivi e l'ordine in cui ottieni i leggendari. E allora dai, poco cambia quale prendere xDHo-Oh e' meglio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 12 minuti fa, Harasuke ha scritto: E allora dai, poco cambia quale prendere xDHo-Oh e' meglio <3 Diciamo che Ho-oh è meglio perchè a Lugia non hanno dato il tipo acqua. Però Lugia ombra è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Diciamo che Ho-oh è meglio perchè a Lugia non hanno dato il tipo acqua. Però Lugia ombra è bellissimo. Non ho mai avuto il piacere di giocarlo, ma ricordo ancora quando sfogliavo una rivista pokemon in cui veniva pubblicizato Che ricordi... Nostalgia portami via T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Bella lì! E si compra heart gold probabilmente xD On 21/5/2019 at 00:05, Kintah ha scritto: Soul Silver ha i migliori esclusivi Nah giusto mawile, vabbe che mawile da solo vale tutto anche se gli altri esclusivi di suol oltre a mawile non mi piacciono mawile da solo valeva tutti gli altri esclusivi xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 23 minuti fa, Seremabull ha scritto: Bella lì! E si compra heart gold probabilmente xD Nah giusto mawile, vabbe che mawile da solo vale tutto anche se gli altri esclusivi di suol oltre a mawile non mi piacciono mawile da solo valeva tutti gli altri esclusivi xD Oddio vero, esistevano anche i pokemon esclusivi ahahah In tutta l'avventura ne ho catturati forse 10 e ne ho usati 2 per finire la lega xD Fearow e Thyplosion sempre nel cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 23 minuti fa, Seremabull ha scritto: Bella lì! E si compra heart gold probabilmente xD Nah giusto mawile, vabbe che mawile da solo vale tutto anche se gli altri esclusivi di suol oltre a mawile non mi piacciono mawile da solo valeva tutti gli altri esclusivi xD Sei sicuro? Ho controllato su Bulbapedia e mawile compare solo su SS come comparse massicce in quanto non è un Pokèmon di Johto. Non è che per caso intendi weavile? Il quale però compare sia in HG che in SS, non è esclusivo. Uguale per Oro e Argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 9 minuti fa, norve ha scritto: Sei sicuro? Ho controllato su Bulbapedia e mawile compare solo su SS come comparse massicce in quanto non è un Pokèmon di Johto. Non è che per caso intendi weavile? Il quale però compare sia in HG che in SS, non è esclusivo. Uguale per Oro e Argento. Nono mi son mon esoressk male, c’è mawile è l’unico pike di ss che mi attira gli altri meh però mawile mi fa male il cuore a non prendere mawile 14 minuti fa, Harasuke ha scritto: Oddio vero, esistevano anche i pokemon esclusivi ahahah In tutta l'avventura ne ho catturati forse 10 e ne ho usati 2 per finire la lega xD Fearow e Thyplosion sempre nel cuore <3 Fearow... meh vabbe i gusti son gusti xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Fearow... meh vabbe i gusti son gusti xD Eh, mi dicono tutti che ho dei brutti gusti... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Fearow <<<<<<<<< Staraptor. XD P.S. Assolutamente SS! Lugia mi ha toccato il cuore definitivamente con il film "la forza di uno" è bellissimo. E poi ce l'ho pure shiny Lugia. u.u Spoiler Scusate se ho divagato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Heart Gold.Lo volevo avere anch'io ma non c'era ho preso Oro per VC al suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.