Whisper Inviato 17 marzo, 2013 Inviato 17 marzo, 2013 Ciao a tutti!Non so bene che scrivere...sono un po' negata con le presentazioni...comunque...sono una appassionata di pokémon da anni (pokémon blu ha reso la mia infanzia stupenda!!!) e nonostante sia passato tanto tempo e sono cresciuta la passione non è passata affatto, anzi! Dire che sono in trepidante attesa di pokémon X e Y è poco!!!Dopo che per molto tempo mi sono limitata semplicemente a seguire le news postate sul sito mi sono decisa finalmente a iscrivermi.Spero di conoscere tanti appassionati come me e di divertirmi!
Whisper Inviato 17 marzo, 2013 Autore Inviato 17 marzo, 2013 Grazie a tutti!!!Ma queste emoticons sono un amore!!!
Rokudan Inviato 17 marzo, 2013 Inviato 17 marzo, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta!
Ryuki Inviato 17 marzo, 2013 Inviato 17 marzo, 2013 On 17/03/2013 at 13:35, Whisper ha scritto: Grazie a tutti!!!Ma queste emoticons sono un amore!!! Benvenuta :DD anche per me, la prima cosa che mi ha stupito quando mi sono iscritta erano le emoticons XD :umbreonplz: :flareonplz: :vaporeonplz:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.