Zaiko Fantallen. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 salve a tutti :Dspero questa sia la sezione delle presentazioni comunque mi presento, Michele Zaiko Baruffaldi, nel mondo realeZaiko Fanallen., nel forumgioco a pokemon da pokemon blu, mi piace sciar...ehm no scherzi a parte, cosa devo fare in fase di presentazione? sono nabbissimo dei forum, anzi nabberrimo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaiko Fantallen. Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 dio mio, come mi sento ben accetto!! grazie Welcome!!! OMG. Fantallen.?! *w* Sei un Fantallenatore?! *w* LoLil nome è dato dal fatto che ho sempre amato i Fantallen, dai miei 7 (quando ho iniziato) agli odierni 20 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 dio mio, come mi sento ben accetto!! grazie Siamo contenti :°DAnyway, non sarai mai nabbo quanto MaxerDany1996, quindi wilkommen und enjoy your stay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaiko Fantallen. Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Siamo contenti :°DAnyway, non sarai mai nabbo quanto MaxerDany1996, quindi wilkommen und enjoy your stay.grazie milleeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Tu sei nabba Tipa. Sei la regina delle n00b. <3Vieni nell' Arena con un team OU e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaiko Fantallen. Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 ad ogni modo, il motivo della mia iscrizione è per approfondire la mia conoscenza sulla costruzione di una squadra e spero che voi possiate illuminarmi a riguardo in tal caso, c'è una sezione apposita o posso aprire un nuovo topic con la mia squadra e attendere le vostre answers ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 ad ogni modo, il motivo della mia iscrizione è per approfondire la mia conoscenza sulla costruzione di una squadra e spero che voi possiate illuminarmi a riguardo in tal caso, c'è una sezione apposita o posso aprire un nuovo topic con la mia squadra e attendere le vostre answers ?C'è la sezione Team Rating. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaiko Fantallen. Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 ok grazie dell'info scusate se vedete partire dei "mi piace" o dei "non mi piace" a raffica ma chrome mi fa i capricci >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Salves, benvenutos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto e buona permanenza Michele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.